Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono capaci solo di infliggere del male agli uomini

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

281 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 29

  1. 251
    Manuel -

    Caro Yog, non voglio prendere un’altra ustione sulla mia pelle… Sarei “MATTO” se volessi rimorchiare ancora, i 300 euro spendiamoli per una bella vacanza, che è molto meglio…

    Signor Itto Ogami, preferisco essere drastico che ingenuo, perché le persone drastiche seminano i dubbi e non raccolgono certezze!!!

    @claudio, e allora come cantava Huga Flame “TROPPO COMPLICATO” ne vale la pena?!

    Pensateci su!!!

  2. 252
    Solnze -

    Comunque giusto per aggiornamento…

    I maschi slavi sul fronte ucraino hanno tenuto duro abbastanza. Hanno approvato la liberazione dei visti, quindi da qualche giorno gli ucraini potranno viaggiare in UE senza visto.

    Secondo punto. Sono tornata da poco dall’Ucraina.
    Allora, gli uomini slavi non sono per niente né violenti né senza senso della famiglia. Io non so Itto a quale generazione si riferisca quando parla di uomini violenti. In Ucraina si ha un altissimo senso della famiglia e gli uomini, oltre a lavorare come negri per i figli e per le mogli parassite che spesso manco lavorano (è finita l’epoca soviet in cui le donne avevano gli attributi così, quelle di oggi sono pessime), aiutano pure dentro casa.
    Divorziare è molto più facile in UA e in Russia, ma proprio per questo chi resta insieme ci resta per davvero. Perché si amano, e non perché la chiesa proibisce,il mutuo non si paga, meglio la moglie che mi stira e cucina di niente,ecc. ecc.

    Naturalmente una donna deve saperlo tenere questa meraviglia delle meraviglie che è il maschio slavo. Visto che se è innamorato fa anche il triplo salto mortale per la moglie,come minimo questa lo deve trattare bene e non dare tutto per scontato.

    Aggiungo anche che mentre l’uomo italiano se vede una

  3. 253
    Solnze -

    …bella scodinzola come un rimbambito,l’uomo slavo è abituato alle belle donne quindi lo si abbindola fino ad un certo punto. Conta molto anche il carattere. Se non è convinto chiude in breve tempo, senza protrarre l’agonia per anni. Se è convinto accetta di sposarsi e avere una famiglia nel giro di 1-3 anni a seconda della situazione economica in corso,ma mai dopo 7-8-10 anni. In altre parole non ti fanno perdere tempo.

    A detta del mio compagno le sue connazionali sono serie, ma quelle che puntano gli stranieri sono quasi tutte donnacce dei night o scemotte da discoteca che lui lascia volentieri all’italiano di turno, che non sa che sta acquistando un debito a vita che lo ripulirà nel giro di qualche anno.

  4. 254
    OLLA -

    @Solnze: brava!!! Posso farLe una domanda? Ma a Lei gli uomini italiani non la svuotano??? A me SVUOTANO, io non so cosa sia ma riescono SEMPRE a tirare fuori il mio lato peggiore! Quando inizio/iniziavo ad avere un briciolo di fiducia essi CADEVANO: o sfociavano in battute inadeguate o sfociavano in volgarità o cadevano in banalità…o si dichiaravano ma poi se li respingevo iniziavano ad inveire…oppure tiravano fuori il loro lato mafioso!
    Bah…CHE SCHIFO! Contrariamente, gli slavi sono uomini CHE TI RIEMPIONO: ti riempiono di correttezza: sì è sì, no è no, “ti amo” è “ti amo”…ti riempiono perché trasmettono CALMA (gli italiani sono TUTTI SCHIZZATI) e perché sanno ancora ESSERE CAPO-FAMIGLIA. Per fare un paragone basta vedere come sta venendo su questa nuova generazione di giovani!!! La responsabilità della crescita dei figli è tutta della madre???? Sempre???

  5. 255
    Giorgio -

    Forse chi vuole infliggere dolore,è solo accecato dal dolore che prova dentro,di non aver trovato un campo fertile su cui seminare qualche speranza di felicità_

  6. 256
    Solnze -

    Sì OLLA, svuotare è il termine giusto. Sono incoerenti. Non so perché noi notiamo questa cosa ma tante altre sono insensibili ad un problema per me evidente. Secondo me un buon 70-80% degli italiani ha bisogno dello psicologo/sessuologo.
    A me fanno pure pena perché parlano sempre di sesso in maniera quasi ossessivo-compulsiva ma in fin dei conti è anche da vedere se inzuppano più degli stranieri. Forse con le italiane sì,ma solo perché alle italiane propinano ogni santo giorno l’immagine dello straniero brutto e cattivo. Se la donna italiana si emancipasse da questi stereotipi e iniziasse a guardarsi attorno senza paure e preconcetti, scoprirebbe un mondo vastissimo di opportunità migliori.

    È vero anche che gli italiani sembrano sempre schizzati e si lamentano sempre. Il mio ragazzo la mattina si alza e fa stretching, poi colazione, poi annaffia le piante… No così, giusto x dire. In Italia l’uomo si alza, beve il caffè e si lamenta del governo e della decadenza dei valori.

    Ma godetevela sta cacchio di vita.

  7. 257
    Solnze -

    Ah… E poi… L’uomo italiano in vacanza mettiamo a Praga…incontra una donna, ci va a letto e due settimane dopo lo sa il mondo intero! “Sono statoa Praga e siccome sono un maschio alfa italiano, non bevone come lo slavo medio, ho acchiappato una col fisico da Moana Pozzi”.

    Peccato che…
    Basta aprire internet e fare qualche ricerca in inglese, tedesco, arabo, greco, francese, per scoprire che in certi paesi acchiappano TUTTI. Perché le ragazze che Itto dipinge come vergini sono serie da una parte, ma un’altra (quella che si vende ai turisti stranieri anche solo a per una pizza) è facile/disperata a livelli epici, e gli uomini beta-gamma di tutto il mondo vanno lì a fingere di essere bravi ad acchiappare.

    In Ucraina persino le FEMEN hanno protestato contro questo trend. Solo Itto non vede. Mi parla delle campagnole ucraine… Ma se nelle campagne ucraine ci sono famiglie che girano ancora a cavallo! Vivono senza sapere che bestia rara è l’italiano e abboccano, ma tante poi si risvegliano e fuggono. Ed ecco che abbiamo un 63% di divorzi da parte di donne slave da uomini italiani.

  8. 258
    rondinella -

    OLLA e Solnze siete fortissime mi fate morire hahahaha! Comunque l’ Italia è piena sia di uomini che di donne scadenti perchè purtroppo qui abbiamo una cultura retrograda e un’idea distorta delle cose. All’estero ci considerano persone contorte e inaffidabili ci sarà un perchè..

  9. 259
    Itto Ogami -

    La soluzione al problema italiano è il ritorno al patriarcato.

    http://www.letterealdirettore.it/il-grande-ritorno-del-patriarcato/

  10. 260
    Solnze -

    Rondinella,
    È vero. In Italia sono contorte anche le donne. Io leggo di tutto qua sopra: donne che hanno rapporti con X numero di uomini ma mentono ai successivi per paura di essere giudicate, fanatiche religiose che sembrano uscite dall’Alto Medioevo, ecc. Ecc.
    Ma una relazione normale basata sulla sincerità, sul rispetto, sulle affinità elettive per dirla alla Goethe no eh?

    Non so, gli Est europei sono molto più semplici.

Pagine: 1 24 25 26 27 28 29

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili