Salta i links e vai al contenuto

Donne o Extrarerrestri?

Ragazzi, ma a rifletterci è incredibile, o no? Parlo di queste donne che lasciano dal mattino alla sera il proprio partner magari dopo anni e anni di relazioni.

Aldilà della separazione l’incredibile è che queste hanno il coraggio di raccontare che si vedono e escono con un altro già dopo 1-2 settimane e…. lo hanno appena conosciuto naturalmente e magari si mettono già assieme e vanno a convivere. Ma dico: quando sono single e cercano fanno una fatica della malora a trovare uno che vuole una relazione e mettersi assieme seriamente, invece, stranamente, quando si lasciano con un partner (secondo loro…. ) ti raccontano che lo hanno appena conosciuto, magari il giorno stesso che ti hanno mollato… allora qua ci stanno probabilità pari a trovare vita extraterrestre girando con uno scooter a reazione per la galassia o provando a saltare sempre più in alto sperando di mettere la testa oltre le nuvole. Rasenta la FOLLIA e il bello è che te lo dicono convinte e anche si incaxxano se non gli credi…. ehehh mitiche…. eh all’amore non si comanda eh…. bene è come avere un raptus allora, quindi anche quello si giustifica. EXTRATERRESTRI sono loro.. che potenza nel mentire e venderla così bene. Fortuna che le ruote girano.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

2 commenti

  1. 1
    Andrea -

    Semplice. Una donna media e fidanzata ha costantemente una coda più o meno velata di pretendenti che quando è innamorata respinge (il più delle volte non dando semplicemente corda).
    Quando non lo è più, inizia a cedere alle lusinghe di qualcuno che le interessa, lo mette alla prova per vedere se è realmente interessato, nel frattempo porta avanti la relazione vivendo quel periodo in cui sembra strana, non ha mai voglia di far l’amore, è stressata e/o apatica ecc…
    Quando poi chiude l’altro è già pronto, perchè è stato appunto coltivato segretamente per mesi.
    Ed ecco spiegato l’arcano…
    Ma non è che siano cattive o pazze, è semplicemente una questione di opportunità che l’uomo medio non ha…

  2. 2
    Paolo -

    Ciao TheMatrixx, concordo sul tuo discorso, ma è proprio il caso di chiedere qualcosa in merito ad una ex che è scappata dalla nostra vita di coppia? Inoltre non sarà che ognuno di noi, uomo o donna, sia più incline a cadere in situazioni “facili” dopo una storia magari lunga e magari difficile nell’epilogo?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili