Salta i links e vai al contenuto

Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?

Lettere scritte dall'autore  albert
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 26 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

57 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    sascia -

    @maurizio@ bravo! ed ora come ti senti? da schifo? sono contenta per te che ora paghi tutto quello che hai fatto a lei,pur sapendo che sofriva di dep. e dist. bipolare.ma lo sai che hai fatto un grosso peccato e che la pagherai molto cara?

  2. 42
    maxblond -

    ma l”Amore nn esiste piu”?.i valori si sono persi?..oppure e una moda avere storie sentimentali xche” si possano racontare..asto punto e meglio stare single.

  3. 43
    silvia -

    Io non capisco perché si cerchi di colpevolizzare sempre e cmq la donna! Rendiamo conto che spesso sono proprio gli uomini sposati a corteggiarci, ad inviare sms carini, a farci sentire importanti. Ho 32 anni ed ho conosciuto un uomo, sposato. Fino ad ora non è successo nulla però lui non mi ha nascosto ciò che prova.. viviamo assieme momenti bellissimi. mi ha chiesto di baciarlo ma non l’ho fatto… è lui però che si sta facendo un sacco di problemi… ancora prima che tutto debba accadere, solo per il fatto di ammettere di pensare a me tutte le sante ore! Io provo certamente dei sentimenti per lui ma mi sto trattenendo proprio perché so che è sposato. Con il passare del tempo non so se avrò però la forza di trattenermi ancora! Quindi, attenzione… non colpevolizzate solo le donne. Se un uomo cerca relazioni extra e poi si masturba la mente con un sacco di pensieri, vuol dire che i problemi ce li ha lui in primis!

  4. 44
    Maria Grazia -

    perchè normalmente se un uomo dopo i 35 anni è ancora single, è perchè è poco attraente, oppure perchè caratterialmente ha dei difetti molto pesanti. per cui, si tende a cercare la compagnia di questi uomini sposati perchè risultano essere più appetibili e più equilibrati. ma bisogna capire che se si intende vivere un rapporto sentimentale basato su concretezza e su progetti futuri di condivisione, con questi uomini non sarà mai possibile. quindi se si vivono storie con uomini sposati, bisogna accontentarsi di quello che possono dare senza aspettarsi nulla di “miracoloso”.

  5. 45
    self -

    la risposta a questo quesito è semplice: le donne sono testarde e hanno un ego enorme che va nutrito con conquiste difficili….l’uomo sposato è una conquista difficile….mentre l’uomo flirta di suo spesso senza un fine, solo per fare il co......, lo fa con le single perchè non vuole problemi con mariti gelosi….ma non è detto lo faccia per un fine, anzi spesso gli basta l’illusione della conquista senza concludere davvero…all’uomo basta quello per nutrire l’ego….

  6. 46
    Sirenetta -

    Ci sono certi uomini impegnati ossia fidanzati, sposati vanno a rompere l’anima a tipe libere e di certo non è la donna a cercargli. Quest’estate in ferie c’era un uomo attempato che mi ha detto di avere 42 anni che era vedovo ma con l’anello al dito che ci provava con me. Oppure ci sono certi uomini che ci provano con donne già impegnate salvo poi lamentarsi che non trova la partner, il mondo è vario quindi uomini non fate troppo i vittimisti

  7. 47
    iosonoio -

    perchè sono talmente patetiche e insicure che non vogliono più vivere, ma limitarsi a sopravvivere.

  8. 48
    Simone Racioppa -

    Da quello che ho capito da una ragazza che va dietro a uomini sposati/fidanzati, sembra che siano piu’ maturi e sanno quello che vogliono, se le ragazze si fidanzano con loro vuol dire che hanno qualcosa di interessante per attrarre le ragazze, al contrario dei single (a detta di queste “immaturi”) che non se li cagano perche’ hanno qualcosa che non va se nessuna ragazza sta con loro. Sembra che traggano molto vantaggio a competere per i maschi alpha spodestando le rivali con mezzi infimi, ma danno sempre la colpa al maschio di provarci con loro, quando poi la realta’ dei fatti e’ che approfittano della condizione di monotonia e instabilita’ di una coppia: basta una piccola fessurina e si insediano come una colonia di formiche rosse.

  9. 49
    Sirenetta -

    Ne vogliamo parlare di quelle coppie che sono nate e lei fino a poco tempo prima di avere la nuova relazione ne aveva un’altra in precedenza e dire che non erano trombamici ma tutt’altro quindi fidanzata ufficialmente, che faceva anche la bella vita con il fidanzato precedente, vacanze non di certo vicine a casa, ecc. Come la mettiamo? E questo perché? Anche i maschi ci provano con donne fidanzate, dico se una non è single lasciatela stare, puntate solo alle donne single anche se poi sono brutte, squilibrate, problematiche piuttosto accettate una relazione con loro che con la donna fidanzata bella, bona, equilibrata che poi le donne di oggi hanno come l’hobby di farsi belle e tutto per farsi desiderare dal partner però facendo così non si rendono conto di poter fare altre invece altri maschi e non tanto il fidanzato che magari si può ingelosire e incazzare.

  10. 50
    Maldamore -

    Perchè per loro gli uomini sposati sono più interessanti, intanto qualcuna li ha voluti,
    mentre magari un single è considerato uno sfigato
    e nessuna lo vuole.
    Poi perchè è considerata una sfida con l’altra
    (la moglie) e si sentono gratificate per la capacità di conquista che aumenta la loro autostima.
    Però la causa è anche di certe mogli che
    trascurano il marito, specie dal punto di vista
    sessuale.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili