Salta i links e vai al contenuto

Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?

Lettere scritte dall'autore  albert
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 26 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    ANTONIO -

    Sono un uomo sposato che mi piacciono le donne di qualsiasi eta
    Sono un uomo molto caldo

  2. 22
    roberto -

    sono un uomo sposato,mi piacciono molto le donne sposate,con grossi seni.
    sono serio x donna che veramente cerca l”amore.roberto dala prov di napoli

  3. 23
    Lucia -

    io sono una di quelle che sbaglia.. sto con un uomo sposato da 1 anno e nn riesco a fuggire da questa situazione perchè ci sto troppo bene! e continuo a cercarla.. è un circolo vizioso senza fine, ma per fortuna me ne rendo conto!
    invito tutte le ragazze, in particolare quelle giovani come me, ad evitare questi rapporti perchè sono soltanto fonte di problemi e depressione!

    intanto vogliosdrammatizzare e farmici una risata proponendo questo articolo…

    Gli uomini sposati hanno meno testoterone
    (10/06/2002)

    Gli uomini sposati che passano il tempo con le loro mogli ed i figli hanno livelli di testoterone più bassi degli scapoli.
    La scoperta suggerisce che avere quantità minori dell’ormone potrebbe contribuire ad indirizzare le loro energie verso la famiglia piuttosto che verso la ricerca di un altro partner.
    Negli uccelli maschi dalle specie monogame, i livelli del testoterone cadono dopo che questi hanno formato una coppia e cominciano prendersi la cura della prole.
    Innalzando artificialmente i livelli del testoterone si è visto che i maschi tendono a dedicarsi meno alla famiglia. Ciò suggerisce che il testoterone aumenti l’atteggiamento competitivo nei confronti degli altri maschi, mentre bassi livelli dell’ormone porti a dedicarsi maggiormente alla famiglia.

    Così l’antropologo Peter Gray ed il suo gruppo della Harvard University hanno deciso vedere se lo stesso accade negli uomini.
    Hanno misurato il testoterone nella saliva di 58 uomini che erano scapoli, sposati o sposati con figli. In tutti gli uomini i livelli dell’ormone scendono durante il giorno secondo un ciclo naturale che ha il suo picco al mattino.
    Ma la diminuzione era più grande negli uomini sposati che negli scapoli e, nei padri, era ancora più significativa.
    I ricercatori ipotizzano un ciclo che si autoalimenta: essere padri diminuisce il testosterone e ciò facilita l’essere padri. Ritengono anche che le relazioni sociali abbiano una notevole influenza sui livelli: vincere o perdere una competizine influenza i livelli dell’ormone e quindi anche essere padri li modifica.
    Gray ora spera ora di separare gli effetti della convivenza da quelli della paternità studiando gruppi di uomini sposati, senza figli, e gruppi che vivono senza compagna accudendo i figli.

  4. 24
    MattaDaLegare -

    Vorrei far presente a tutti coloro che hanno scritto commenti su questo argomento ke non è voglia di complicarsi;
    ma, per quanto possa sembrare strano, è una fortissima attrazione fisica e mentale verso questa categoria di uomini che (sarà una coincidenza) è sempre quella più galante, romantica, appassionata. Sarà che l’intento dell’uomo sposato e str** è quello di “conquistare” la giovane ventenne e x questo sfodera le sue doti di “uomo di mondo e d’esperienza” e sarà che è anche quello che ti fa CREDERE di essere importante, xkè lui è triste, la sua esistenza è vuota (se ne sentono di bufale oggigiorno!!!) e con te sta bene. Io sono la sfigata di turno; vent’anni e facilmente attratta dagli uomini affascinanti e str**zi. Vorrei solo sapere come guarirne. Null’altro. Anche perchè ormai sono innamorata di un uomo che adoro, e non voglio si ripeta mai, mai più.
    BACI A TUTTI

  5. 25
    Francy -

    Sinceramente se alcune..dico alcune vanno alla ricerca di uomini sposati e li trovano vuol dire che anche dall’altra parte si fanno trovare..a mio modesto parere vedo piu’ uomini 40/50enni con il brivido felino per le vent’enni…molto raro l’opposto,anzi piu’ scandaloso,mentalità’ retrograda…Un’altra mia opinione se volete discutibile,certe ragazze cercano il maturo perche’ trovano che abbia piu’ esperienza in fatto di sesso,magari gli scappa anche qualche regalino ogni tanto e nessun legame..Poi voi uomini,sempre senza generalizare,molte volte nascondete che siete sposati,magari quando siete arrivati alla meta,scatta la sincerita’.Ognuno e’ libero di decidere per se quello che desidera,io personalmente fare la ruota di scorta non mi piace,il rapporto lo voglio alla “luce del sole”..

  6. 26
    daniela -

    sono 6 anni che sto con un uomo sposato.e’una storia che nonostante mi faccia stare male,nono riesco a mollare.perche’dice di amarmi e promette di lasciare la moglie.facciamo tanti progetti(?)vi lascio immagginare le mie giornate nell’aspettare una sua telefonata,un incontro.la sua gelosia e’ossessiva anche perche’ha 20anni piu’ di me.la moglie sa tutto ma le sta bene cosi’.vorrei poter esser cosi’forte e lasciarlo.ma ogni volta che lo faccio mi manca.

  7. 27
    francy -

    Daniela..ciao..Perche’resti legata ad un’uomo che non ti fa..ne farà’ felice,perché’ non vuoi un’amore che sia luce e non ombra?????Ti ostini a seguire una strada che non porterà’ a nulla..Giorni di attesa per avere solo ritagli del suo tempo…no, non e’ vita che volevo e che vorrei..Comunque ti faccio i miei migliori auguri a te

  8. 28
    Lisa -

    Albert,

    eh si.. hai proprio ragione.. alcune donne lo fanno per sentirsi piu belle e desiderate, per poter dire a se stesse: se lui (sposato) ha un interesse per me, allora io sono qualcosa di speciale, ma queste donne non capiscono che facendo cosi’ finiranno per essere trattate come un oggetto, e niente di piu.. sono solo delle persone insicure e piene di complessi..

  9. 29
    Il Duca -

    Queste femmine drogate di nutella non sono mature, e da immature si comportano.. non hanno il senso dei valori, diversamente capirebbero il valore familiare e non oserebbero infrangerlo.. poi si lamentano se nella medesima situatio vengono cornificate! e ci mancherebbe! se il post fosse stato su un uomo sarebbero piovuti tantissimi commenti sull’etnia suina dell'”ometto” in questione.. diversamente.. come leggete.. solo tentativi di comprensione..

    Questa categoria di femmine sono del genere vulvatio acelebris, notoriamente senza capacità di relazione, sfuggono ai doveri di coppia, seguendo il loro credo: “meglio un amore impegnato che impegnarsi per un amore!”

  10. 30
    Anthony -

    secondo me la vera spiegazione è un’altra:di solito le donne all’inizio della storia cercano di passetemi il termime, educare o civilizzare il proprio uomo,che magari fino ad allora è stato spesso single e per questo è abbastanza grezzo o maldestro.Quindi pensano che mettendosi con uno già accoppiato o addirittura sposato possano evitarsi questa fase di “rieducazione”.Al contrario di solito gli uomini non sono assolutamente più attratti da una già in coppia o che magari ha pure figli,perchè gli uomini e anch’io sono così,non amano le difficoltà che potrebbero esserci con una donna precendetemente impegnata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili