Salta i links e vai al contenuto

La donna e il suo narcisismo

Lettere scritte dall'autore  

La donna problema di tutti i tempi ma soprattutto odierni.
Queste piccole fastidiose creature create da non so chi…….
La donna egocentrica e baricentrica, narcisista che crede di essere la più bella al mondo.
L’unico vero senso della donna dalla mattina alla sera è essere belle per sentirsi al centro dell’attenzioni, essere guardate, commentate, giudicate come se fosse una sfilata di moda di non so quale marca per i capelli…….
La donna con tutta la sua arroganza, ignoranza, presunzione, che si guarda allo specchio 10 ore per truccarsi per rimorchiare qualche povero sfigato che dovrà sopportarla e accontentarla in tutto per tutto, la donna che non ha capito bene cos’è il bene e cosa è il male, anzi quello si che l’hanno capito
Che quando te ne vogliono fare ci mettono 3 secondi al contrario di noi che dobbiamo essere sempre dei gentiluomini che poi se la pigliano in quel posto.
La donna piena di menzogne, di bugie, di ipocrisia, di malvagità e cattiveria sei la serpe in questo mondo, sei lu diavolo creato da dio.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Candida -

    Adesso ovviamente se tiro in ballo la misoginia direte che è la solita scusa vero?

  2. 2
    Paolo25 -

    Questo post perché? Frutto della riflessione fatta su questo sito ormai divenuto una specie di campo dei caduti per amore oppure anche tu sei uno dei caduti?

    Attenzione però mai fare di tutta l’erba un fascio…su questo sito ci sono anche donne che hanno sofferto per amore….il lasciato soffre di più (maschio o femmina che sia)….

    Cmq non vedo l’ora che il tuo posto spicchi il volo coi commenti…ci sarà da divertirsi 😀

  3. 3
    colam's -

    bah lapo, io sono uomo ma se vogliamo fare generalizzazioni possiamo parlare degli uomini odierni, doppiogiochisti, traditori, vigliaccucci, sia quelli che sposati si fanno amanti a destra e manca per poi tornare dalla moglie fedele e inconsapevole, sia quelli che potrebbero lanciarsi e metter su casa e famiglia ma alla fine non lo fanno per rimanere eterni adolescenti pur avendo superato abbondantemente i 30…

  4. 4
    Antonietta -

    Mi sembra che tu abbia conosciuto la fetta peggiore del mondo femminile, per fortuna non sono tutte così, chi non ha altro coltiva e sfoggia la caricatura della sua bellezza. E’ anche vero che chi incontra solo questo tipo di donne le cerca accuratamente….perchè in fondo vuole solo la loro esteriorità e non importa se poi le donne parlano anche.

  5. 5
    sarah -

    intanto stai descrivendo le donne modelle o le vip che poi anche gli uomini sono così quindi stai proprio esagerando…”al contrario di noi che dobbiamo essere sempre dei gentiluomini che poi se la pigliano in quel posto.” gentiluomini?ma quando mai?ti suggerisco di darti una bella calmata a me sembra che tu sia solo invidioso perchè credi che la donna domini gli uomini e vorresti avere tu il potere.Per me il problema è questo,si avete ragione quando dite che non ci sono più tante donne che fanno davvero le donne,ci sono donne che non cucinano,donne che non si curano dei figli,donne che hanno amanti,ma gli uomini?se le donne non sono più donne gli uomini non sono più uomini,sono vigliacchi,mentono,scappano,sono davvero crudeli…i ruoli non ci sono più e io non riesco a trovare un compagno,un UOMO degno di questo nome!
    poi la stronzata del diavolo te la potevi pure risparmiare.

  6. 6
    unless -

    é uno sfogo, bisogna prenderlo come tale, anche se pur nella mia fase più brutta (e vi assicuro che era molto pesante) non ho mai pensato certe cose, anche se molti pregiudizi ce li ho anch’io.

    Sul fatto di curarsi nell’aspetto fisico poi, le stiamo sorpassando noi fra poco …. Ci sono certi maniaci dell’esteriorità che sono peggio , molto peggio di alcune donne.

    Posso essere daccordo sul fatto che vogliono essere sempre considerate e che hanno privilegi che, non provando cosa significhi stare dall’altra parte, non comprendono.

    Sono sicuro che in un altro momento saresti più lucido.

    Come si dice…. le donne sono croce e delizia

  7. 7
    Candida -

    Da divertirsi, Paolo? Sai che ti stimo e che ritengo che tu sia una personale speciale, ma fidati che sebbene io abbia un notevole senso dell’umorismo e sia anche passata sopra al fatto che un utente mi ha chiamato Cagnandida, topic del genere mi fanno imbestialire, e non divertire. L’autore ha preso due schiaffi dalla vita ma è talmente misogino e gonfio d’odio per UNA persona da sentirsi in diritto di vomitare queste porcherie su tutte le donne?

    Guarda spero rimanga da solo a vita, tanto ci sono le “belle di notte”, come LUI stesso ha ammesso in un altro topic scritto da LUI.

  8. 8
    lapo -

    Allora candida adesso non voglio subito attaccarti pero del misoginio lo vai a dare a qualcun’altro.Tu non immagini neanche quanto io sono bravo a fare l’amore con le donne ma a me sinceramente queste donne che in cambio non ti danno niente ma non perche non me lo meriti ma perche non sanno dare niente (probabilmente se parli cosi anche tu ne farai parte)e sinceramente non è odio verso il lato femminile ma è solo indifferenza e realta dei fatti preferisco 100 mila volte andare a prostitute che andare con queste vipere del 2000 e non odi ma indifferenza ribadisco.A parte che andare aprostitute non c’è niente di male in tutti i paesi dove si vive con dignità (e l’Italia come ben sappiamo ormai non ne fà piu parte)esistono le prostitute legalizzate i bordelli e la gente sopratutto non se ne vergogna e poi sinceramente parlando sono piu brave a letto e piu belle anche e se la tirano di meno;ma pensa te se devo stare ad impazzire per una che non mi piace neanche e tra’altro non mi sta nemmeno simpatica ma va…….. e non mi offendere piu che sono solo mie opinioni discutibili ma mie opinioni io non mi sono permesso di offenderti ma se vuoi al prossimo post lo faccio ……………

  9. 9
    Sole -

    Se davvero le donne sono il più gande male del mondo perchè gli uomini continuano a cercarle? L’amore per una donna puó anche dare una gande felicità e penso molti uomini lo possano confermare, non credi?

  10. 10
    lapo -

    a parte che sono fidanzato candida e ho anche l’amante cmq problemi di amore non ne ho e neanche di sesso tu non ti preoccupare che io mi do da fare tu pensa a non rimanere da sola te ………………..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili