Salta i links e vai al contenuto

Distruggo le persone che amo

Lettere scritte dall'autore  Bambolina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    stella del sole -

    ho amato anche io una persona, con le tue stesse caratteristiche, ed inizialmente, non gliene ho mai fatto una colpa, anzi, se potevo cercavo di aiutarlo, ma lui non voleva il mio aiuto.mi diceva che mi apprezzava che non si meritava una persona come me accanto, perche’ si faceva schifo da solo, non mi meritavo uno come lui, che meritavo tutto dalla vita, che ero una bella donna, che non era alla mia altezza, che una cosa cosi non le era mai capitata, che ero il suo sogno irrangiungibile,mi diceva non dimenticarmi mai, e poi mi lasciava, mi prendeva, poi mi rilasciava. aveva qualche cosa che lo tormentava dentro di lui, io lo capivo, ma lui non volle mai parlarmene, per non farmi vedere che la sua vita era inferiore alla mia. ma allora non aveva capito, che non me ne importava nulla se lui era cosi, io lo avrei amato comunque.lui mi diceva io sono autodistruttivo, non sfidarmi, non giocare con me, faceva il bullo per nascondere le sue fragilita’, ma chi ama queste cose le capisce.
    ma poi lui, ha cominciato ad essere sempre piu crudele con me a trattarmi male,mi odiava, mi invidiava,voleva distruggere chi ero io, si guardava allo specchio e vedeva me, mi ammirava per come ero, per quanta energia avevo dentro, e lui non ne aveva, ed io a sacrificarmi per farlo sentire importante, lo amavo volevo che questo lo comprendesse,mi sarei buttata nel fuoco per salvargli l’anima, ma lui volle distruggere tutto mi ha allontanata, con le sue solite distruzzioni, io l’ho accontentato, poi e’ ritornato, ma io ormai ero gia’ lontana da lui, aveva aspettato troppo, ho cominciato a riflettere per stare bene io ,era meglio non frequentarsi piu, per il bene di tutti e due. un’amore distruttivo! ancora ora non so se lui mi abbia amata veramente.
    bambolina tu mi sai rispondere? come lo vedete voi l’amore??
    grazie

  2. 22
    Giuliana -

    La mia vita e’ un completo fallimento. Sono distrutta dall’autoconsapevolezza di essere un mostro, non sono una persona, sono un verme. Distruggo le persone che mi amano! Per l’ennesima volta ho distrutto un altro rapporto di coppia, ho distrutto una donna che non solo mi amava ma che per me avrebbe dato la vita, e la dava ogni giorno, dimostrandomelo con i gesti d’amore e la sua infinita pazienza. Ed io in cambio davo rabbia, freddezza, sfiducia e cinismo. La lasciavo ad ogni lite, massacrandola con la mia rabbia che non meritava e assurde considerazioni per far si che me la portassi dalla parte della ragione anche quando non l’avevo. Cosa voglio dimostrare? Che nessuno è in grado di amarmi? E perché?perchè non permetto a nessuno di amarmi? Provo un senso di sollievo quando scappo da questo amore, ma poi mi manca e lo rivorrei. Sono una pazza squilibrata. Vorrei amare e lasciarmi amare, e non so nemmeno come si fa. Non posso pensare di essere così a causa della mia infanzia e’ una dolore troppo grande da portarmi dentro, e’ una cosa che non merito, non e’ giusto maledizione.
    Mi ha detto che le ho distrutto la vita e che non ha piu’ la forza di andare avanti, come biasimarla. Adesso ho un vuoto enorme dentro di me, e me lo merito, merito di avere tutto il dolore che ho dato a questa ragazza che in un modo o in un altro stavo iniziando veramente ad amare.

  3. 23
    maximum -

    mah ricordatevi che uno lo puoi massacrare se si lascia appunto massacrare…voi siete carnefici ma soltanto quando avete trovato la vittima che ci sta..
    io di bamboline e di giuliane ne ho conosciute un paio…
    e ne conosco un paio tutt’ora…
    ma mi è bastato esser vittima una volta di una bambolina per poi diventare immune di fronte a tutte le altre della specie.
    infatti questi “giochini” psicologici, manipolazioni varie sono molto più frequenti e diffusi di quello che si possa pensare…
    bambolina nella lettera iniziale è molto sincera, chiaro si compiace pure un po sotto sotto.. spesso questi processi si svolgono automaticamente e quasi inconsciamente, ma il momento dell auto riflessione arriva prima o poi per tutti…
    e li il carnefice diventa pure vittima, si scambiano i ruoli…
    poco importa comunque per il risultato finale…
    in breve la vostra colpa è si di essere strxnzi a oltranza ma anche di quelli che vi lasciano essere tali…che quasi vi invitano a farlo e che subiscono e basta…

  4. 24
    bambolina -

    Volevo ringraziare Ventolibero, Toroseduto, e Marquito.
    In particolare quest’ultimo: non era difficile, ma hai capito perfettamente il problema.
    Mi avete aiutato un pochino e mi aiutate quando rileggo i vostri commenti (quando sto più male).
    Sto lavorando tanto per migliorare.
    Grazie a chi non giudica a caso.
    Bambolina

  5. 25
    Cla30 -

    Anche io vivo gli stessi sentimenti, purtroppo. Ma la cosa peggiore e’ che non me ne rendo conto e mi sento pure la vittima, col risultato di avere l’impressione che tutti siano contro di me. Cerco di fare sempre la cosa che mi sembra giusta e puntualmente sbaglio. Sono convinta di avere le mie ragioni e poi tutto mi si rivolta contro.. Ci sto male ..amo la persona con cui sto…cerco di dargli tutto quello che posso ma non basta mai…non faccio mai abbastanza. E per paura di perdere chi amo purtroppo faccio cose che non dovrei..dovrei essere una persona più sincera e rispettare di più chi mi sta vicino

  6. 26
    cuscus -

    anche io sono così cattiva e calcolatrice…ho un ragazzo perfetto che mi ama e mi sopporta…e a volte mi chiedo se lo amo o se sto con lui solo perchè mi sopporta, ha pazienza e non si arrabbia per i miei momenti di dubbi, di amore e non amore, di pazzia…penso che dovrei lasciarlo perchè non si merita questo, si merita una persona che lo ami davvero…ma poi penso a me..e io cosa faccio?non troverò mai nessuno che sopporterà i miei sbalzi di umore, le mie pazzie..lui mi sopporta e io ci sto bene..forse dovrei tenermelo stretto..anche se a volte lo amo e a volte no….:-(

  7. 27
    ele -

    mah!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili