Salta i links e vai al contenuto

Distanti

La trama è molto semplice…sto insieme ad un ragazzo da 10 mesi,storia perfetta,mai una litigata,sempre definiti come “la coppia migliore”…ma adesso è cambiato tutto…il problema? La distanza. Per via dell’università lui si è dovuto trasferire e adesso abbiamo poco tempo a disposizione per stare insieme…quando ci dice bene ci vediamo 3 volte a settimana ma comunque per noi è poco,abituati a stare insieme tutti i giorni….abbiamo provato a parlarne per cercare di stare piu’ tranquilli,ma purtroppo questa situazione ci sta mettendo in crisi! Siamo distanti,non ci sentiamo piu’ nemmeno al telefono e le poche volte che ci sentiamo siamo tristi e non facciamo altro che ripeterci di amarci…ma in fondo sappiamo tutti e due che questo non basta…ho paura,paura di perderlo…lui è tutto per me,è l’unico che sia riuscito a capirmi fino in fondo,l’unico che riesca a farmi ridere nei miei momenti piu’ bui…e lo rivoglio! Rivoglio quel NOI,quella complicità,quella serenità…mi manca cazzo! E non so come aggiustare le cose…

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Distanti

  1. 1
    Simile -

    Ciao!

    Ho letto la tua lettera e mi ha colpito.

    Cerca di vedere le cose in un altro modo.

    Questa distanza che vi separa e vi permette di stare insieme 3 volte a settimana, non è poi così tanto drastica. Cerca di vivere il tuo rapporto non come un “appoggio”, ma da matura, coi tuoi programmi, le tue giornate piene di attività. Quando vi incontrerete avrete molto di più da condividere.

    Il rapporto è come un tempio. Le colonne sorreggono il tetto, ma non si appoggiano l’uno all’altra. Altrimenti tutto crolla.

    Sorridi, la vita è bella. È bella perché hai lui, ma sarebbe sempre bella ugualmente!

  2. 2
    greta con la valigia -

    Grazie mille del consiglio! Ieri sera ci siamo visti e ne abbiamo parlato faccia a faccia e abbiamo deciso di provarci…di provare a vivere questa storia piu’ serenamente e con un nuovo spirito! Speriamo che funzioni…grazie mille ancora! 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili