Salta i links e vai al contenuto

Sì è distaccato dopo un litigio banale e sono 10 gg che non chiama!

Buongiorno a tutti. Vorrei un consiglio davvero serio perché mercoledì una settimana fa, io e il mio ragazzo con il quale sto insieme da 4 anni, abbiamo litigato per un futile motivo. Dato che ero nervosa di un mancato messaggio ma io non le ho detto nulla di strano è lui che ha alzato la voce e si è arrabbiato perché ha detto che noi possiamo stare bene se non succedessero questi litigi stupidi che potrei evitare benissimo perché mi perdo davvero in un bicchiere d’acqua. Le ho chiesto scusa ho chiesto di chiarire di tornare sereni mentre lui lo vedevo sempre più distante sta di fatto che giovedì mi manda un messaggio dicendo che anche se non mi aveva scritto aveva pensato tanto a noi ma più ci pensava e più non ci capiva nulla. Nonostante il sentimento che prova per me in queste circostanze non sa se dare retta all’istinto o alla razionalità e per questo ha detto di voler stare un po’ x conto suo e tutto tornerà come prima. Mi ha detto che dovevo pensare all’esame dell’università e di non sprecare energie con lui perché tanto ora come ora è intrattabile. Io ho cercato di scriverle spiegando di chiarire direttamente a voce e non stando distaccati ma lui nulla sabato mi manda gli auguri per pasqua tramite messaggio e mi scrive: Certe volte serve un po’ di distacco x capire cosa realmente si prova e si vuole e ammetto che mi dispiace da morire mostrarmi così a te e ai tuoi genitori e chiedo umilmente scusa per questo ma tu sai che non sono così! Inoltre ha scritto che non si sente tanto bene con le ginocchia per l’intervento subito e che in questo periodo non si sente neanche molto se stesso. Si sente giù e tanto strano e questo distacco le provoca due tipi di sensazioni: la prima che le manco davvero tanto e la seconda però che si sente sinceramente meno oppresso e controllato ed è proprio il conflitto tra queste due sensazioni a renderlo antipatico e scortese con me 🙁 Ha detto che non passa momento che non mi pensa ma non essendo di buon umore non se la sentiva di venire a pasqua e pasquetta. Infatti dopo gli auguri non si è più fatto sentire ho provato a scriverle dicendo che sto male che questo distacco mi sta facendo riflettere anche a me sul mio carattere e sono pronta a migliorare per me stessa per essere più sicura e per noi…non vorrei che mi stesse lasciando e non me lo dice per farmi stare tranquilla fino al 28 perché ho un esame? non so che pensare…so solo che non VIVO più!!!! aiutatemi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Clara -

    Ciao Martina90!

    Vedrai che passerà! Se il litigio è futile (e non ci sono altri motivi, tutto andrà a posto).

    Solo una cosa: LE “a LEI” e GLI “a LUI”… Per qualche minuto ho pensato stessi parlando di una donna…

    Ciao!!!

    Clara

  2. 2
    verdebottiglia -

    Sicuramente da quello che scrivi per lui il vostro è un rapporto in crisi. Sarebbe più corretto parlarne di presenza, lui dovrebbe essere chiaro con te. Chiedigli chiarezza, e che venga fatta di presenza.

  3. 3
    Aton -

    Non si capisce: hai un ragazzo o una ragazza? Nel primo caso la storia è chiusa, nel secondo non lo so perché di omosessuali non mi intrigo.

  4. 4
    martina90 -

    Verdebottiglia il nostro rapporto non era in crisi perché ci eravamo visti il martedì e siamo stati bene insieme, c’erano discussioni solo quando mi ingelosivo per stupidaggini o prima del ciclo quando mi innervosivo perché cambio d’umore, ma per il resto era tutto normale, tanta complicità e dialogo per questo mi pesa questa sua reazione di distacco perché anche se gli ho detto di vedermi per parlare e chiarire di persona lui non risponde ai miei messaggi. Aspetto che sia lui a fare la prima mossa, più di dirgli che ce la metterò tutta per ricominciare non posso fare altro e sinceramente non mi sta proprio piacendo questo suo atteggiamento!

  5. 5
    lafolliadelledonne -

    Ti sta lasciando purtroppo,e piú che evidente,ma la grammatica?buona fortuna

  6. 6
    verdebottiglia -

    Cara Martina, se leggi bene, io non ti ho scritto che il vostro rapporto era in crisi, ma che lo è per lui! E’ una cosa molto diversa.
    La tua disattenzione mi fa capire che non ti sei accorta minimamente dei cambiamenti che in realtà sotto sotto il tuo ragazzo aveva attuato. Perchè non è che uno un giorno si sveglia, e lascia l’altro! Mi sembri molto distratta mia cara.
    La cosa più brutta è che non voglia parlarti di presenza, e questo denota chiaramente che per lui è una storia finita, vuole chiudere senza arrecare troppo danno e senza esporsi.
    Io lo prenderei di petto. Ma non mi sembri la tipa tu… Auguri!

  7. 7
    Angelo9 -

    Cara Martina, temo abbiano ragione gli autori dei post precedenti, soprattutto quelli piu’ “duri”. Si direbbe che lui abbia preso la palla al balzo per allontanarsi. Lascia perdere il momento di riflessione, in questi casi l’allontanamento serve soltanto ad aumentare il distacco. L’unico atteggiamento sensato e’ quello di pretendere un chiarimento “de visu” ed immediato, almeno ti toglierai ogni dubbio….ma vai “preparata”. Coraggio!

  8. 8
    Coccinella -

    Ciao anche secondo me sta perdendo interesse nei tuoi confronti. Sii forte e concentrati soprattutto su te stessa e sullo studio intanto se ti vuole tornerà lui a farsi sentire ma non cercarlo. Poniti un limite di tempo nel quale riuscirai ad accettare un suo eventuale ritorno da ora (giorni e non mesi)e tira fuori il tuo orgoglio perché in caso non dovesse tornare saprai andare avanti per la tua strada a testa alta

  9. 9
    Marica -

    Anche io o litigato e sonno 4 giorni che non me contata. Cosa devo fare?

  10. 10
    Pina -

    Ciao vorrei un informazione io e il mio ragazzo e giusto una settimana che nn ci sentiamo abbiamo litigato per una banalità mi ha staccato il telef in faccia dopo un giorno mi ha bloccata su wozzap e da tramite le persone di famiglia ho saputo che lui ha detto nn mi vuole più nn mi amava più.io adesso sto affrontando un viaggio dove lavora lui per chiarirci cosa mi consigliate

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili