Salta i links e vai al contenuto

Un disperato bisogno d’amore

Lettere scritte dall'autore  animatriste80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    mario -

    sei unica….

  2. 22
    Max (Lighthouse68) -

    Solo un piccolo pensiero di vita vissuta come abbandono e come ripresa, il primo amore che è da dare è quello verso se stessi, quando ci si ama allora si può permettere di far entrare nella nostra vita un altra persona, e questa arriverà proprio perchè vedrà il vostro amorproprio, cercarla a tutti i costi è tamponare una ferita, probabilmente con la “medicina” sbagliata, e ritrovarsi di nuovo con una storia a breve termine, che potrebbe farci e far male al prossimo nuovamente.. 🙂

  3. 23
    cecco -

    Cara animatriste80,
    se questo può consolarti anch’io sono triste e anche se ho solo 23 anni posso capire come tu possa sentirti. So cos’è la solitudine, non è una gran bella cosa. Sono triste perché i miei coetanei vivono un’emozione che probabilmente non vivrò mai: non vivrò mai la bellezza dell’amore, non potrò mai assaporare la “dolcezza” di un bacio, non avrò mai la possibilità di godere del sorriso della mia lei o di perdermi nei suoi occhi. Questo perché ho sempre raccolto la più totale indifferenza: in altre parole, non ho mai destato l’interesse di alcuna donna, nemmeno per per sbaglio o per curiosità e non so perché… eppure, in tutta onesta, mi sento una persona a posto, non sono un adone ma non sono nemmeno un mostro. Non esagero se dico di essere una persona d’altri tempi se non addirittura un “gentiluomo”: insomma sono diverso rispetto ai miei coetanei e ho sempre pensato che questo rappresentasse un mio punto di forza ma la realtà fino adesso mi ha sempre dimostrato il contrario. Cerco ugualmente di andare avanti anche se con l’amaro in bocca… Credo che l’amore dia una fortissima carica interiore: infatti la consapevolezza che al mondo esista qualcuno che ci ama ci rende felici, ci induce a guardare alla vita con occhi diversi, ci rende persone diverse, persone nuove… Mi sembra strano parlare con tanta lucidità di un’universo di cui non ho mai conosciuto! L’unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare di vivere bene con te stessa e di pensare a quelle piccole cose – apparentemente insignificanti – che hai la fortuna di avere e che gli altri non hanno e ti invidierebbero: non so se ci hai mai fatto caso ma se ci pensi bene la felicità sta nelle piccole cose come ad esempio nel fatto stesso di esistere, di essere in salute (ovviamente se c’è la salute) e nel pieno possesso di tutte le facoltà fisiche e mentali e di avere l’opportunità di poter vivere sempre un giorno nuovo, diverso nuova fin dalle prime luci dell’alba… e poi hai un figlio, che per ogni madre è l’unica ragione della propria vita! Francamente non so se avrò mai figli, tuttavia mi piacerebbe averne perché mi piace pensare che, attraverso loro, una parte di me continuerebbe a sopravvivere in loro, ad essere nel mondo…

  4. 24
    Marchese -

    Comincia col guardare cosa hai anziché cosa non hai..
    Dove vivi?

  5. 25
    Max (Lighthouse68) -

    Marchese, per favore vai su Badoo a rompere le palle che qui c’è gente per bene e che ha sofferto anche.
    Vai, levati di torno, va, torna ai tuoi frustini e frustazioni.. 😉
    Max

  6. 26
    camy -

    grande Max! 😀
    quoto.

  7. 27
    Max (Lighthouse68) -

    Grazie Camy 🙂

  8. 28
    animatriste80 -

    Un grazie di cuore a tutti! In tutti ho colto un messaggio importante, una guida e in uno in particolare ho trovato quel che credevo impossibile. L’impossibile esiste! E’ piu vicino di quanto possiamo immaginare. La fede, la preghiera aiuta non dimentichiamolo mai. Ringrazio con tutto il cuore la redazione. Indirettamente ha permesso che accadesse l’impossibile.

  9. 29
    mario -

    non trovo le parole..ma in modo particolare voglio fare un grande complimento alla redazione…sono capitato x caso in una serata andata storta x il mio lavoro,ma poi leggendo le varie lettere mi sono imbattuto in qualcosa che dopo varie volte lette, e rilette mi ha letteralmente emozionato senza sapere il motivo…..stasera posso dire che dopo tanto tempo in me e ritornata la voglia di amare….qualcosa di veramente bello unico speciale fantastica dolce….ringrazio colui che ha voluto darmi questa grande immensa felicita….grazie…..

  10. 30
    mario -

    NESSUNA SORPRESA PRODUCE UN EFFETTO++++MAGICO DELL’ESSERE AMATI…….

    X SISSY……..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili