Salta i links e vai al contenuto

Come dimenticare una brutta esperienza con un ragazzo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come dimenticare una brutta esperienza con un ragazzo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sophia -

    ciao io comete ho 27 anni ma differenza e che io ho avuto non dico una relazione ma un’avventura con una persona molto più grande di me solo perche il mio matrimonio a volte mi sembra noioso e mi manca sempre un po di più di quello che mi da mio marito ti dico questo solo per dirti che tu non hai nessuna colpa e forse devi solo trovare chi veramente ti sappia rispettare e vero che la mia e stata solo un avventura di un giorno a letto ma prima ci siamo sentiti parecchio al telefono e anche lui aveva voglia di me ma nn e mai stato volgare ho preteso oltre anzi e stato una persona dolcissima che mi manca ma vado avanti e penso che forse guardando avanti trovrrò in mio mairto quello che mi ha saputo dare lui anche solo per un giorno.
    goditi la vita e pensa solo a chi ti ama e nn pensare a chi ti vuole solo per una notte o più perche se nn ti rispetta nnon ti merita puoi avere di più e no solo perche sei bella non dimenticartelo ciao buona fortuna

  2. 12
    Max -

    Mi spiegate ke kacchio vi sposate a fare se poi non sapete mantenere le promesse? lo date un valore al matrimonio? sapete che quando vi sposate fate una promessa davanti a Dio??? no eh? e poi avete pure il coraggio di lamentarvi poi, ma cercate di farvi un esame di coscienza piuttosto….

  3. 13
    andy -

    brava sophia.
    giusto!
    continua così 😉

    ragà.. fate voi.

  4. 14
    Sergio -

    Sophia è praticamente il modello negativo da evitare.

    Ecco perchè non mi sposerò mai, meglio soli che stare con certa gente.

    Sophia ti va se ci sentiamo parecchio? (Andy vieni anche tu?)

  5. 15
    Ilary82 -

    Grazie a tutti.Max la mia storia matrimoniale e’tutta particolare.E stato un matrimonio riparatore il mio e neanche in chiesa.Lui l’ho ritrovato nel periodo quando stavo lasciata con mio marito perche’ avevo saputo che lui aveva una relazione extra con un altra donna da un anno.Non mi voglio giustificare ma mi sentivo un po’ sola e rifiutata ecco forse perche’ mi ci e’ voluto pochissimo per vedere in quella persona le cose che “io” volevo vedere.Cmq sono passate quasi due settimane e la delusione e’ ancora forte x me.Piu’ che altro per il modo poco soft con cui mi ha scaricata.Comunque ogni esperienza anche la piu’negativa serve sempre a qualcosa.Oggi ho lasciato di nuovo mio marito.Non aveva ancora lasciato l’amichetta nonostante quel periodo x riflettere.Mi sono vista e parlata con lei stamattina e vi dicvo solo una cosa: che mio marito forse e’ stato peggio di quell’altro.Perche’ ha illuso con i sentimenti,dicendo ti amo a me e a quell’altra fino a ieri sera.La mente dell’uomo e’ sadica sono arrivata a questa conclusione.

  6. 16
    Vasco -

    Mi fate tutte ridere !!!! andate in giro chiedendo amore sincero agli uomini poi vi fate sco.... dal primo fiko ke passa ed invece di vivere la storia di solo sesso fate le finte moraliste e dite ke noi uomini siamo dei maiali ecc ecc…!!!Ma tu dove cavolo fingevi di essere quando hai capito cosa lui voleva da te? Oppure lo sapevi ma avevi bisogno di non essere giudicata da te stessa…dal rimasuglio di moralità che ti era rimasta????
    Mi fate davvero vomitare!!!! Io ero un ragazzo fantastico dolce raffinato pieno di attenzione per le due ragazze che ho avuto e che ho amato piu di me stesso…poi mi hanno fregato entrambe ed ora mi diverto a farvi soffrire tenendovi sempre al limite…siete patetiche!!! Oggi una tipa sposata con un figlio mi ha chiesto di sco....!!!!! Che bell’esempio di moralità che siete !!!! Comunque è verissimo…piu non le consideri più ti stanno dietro!

  7. 17
    Ariel -

    Vorrei che le persone evitassero espressioni indirizzate a un unico sesso.
    Ci sono donne e donne come ci sono uomini e uomini. Non ha senso accusare una parte e un’altra.
    Lui avrà detto “ti amo” a entrambe perché magari era confuso e non voleva perdere nessuna delle due.
    Il volere bene secondo me c’è sempre, esclusi casi estremi. Invece l’amore romantico può andare e venire in base a quello che una persona vede in un’altra.
    Ti auguro solo di stare bene. Ciao.

  8. 18
    Spectre -

    la mente DELL’ESSERE UMANO è sadica, se per uomo intendi “maschio”.

  9. 19
    Ariel -

    Leggi quello che scrivi, Spectre! Quindi secondo te tutti gli uomini sono sadici? Traggono piacere dall’infliggere sofferenza? No.
    Tutti gli uomini e le donne esteriorizzano quello che sentono dentro. Se una persona soffre dentro allora esteriorizza sofferenza invece se è felice esteriorizza felicità.

  10. 20
    ilary82 -

    Vasco non e’ che fingevo di non vedere ma mi piaceva troppo,non e’ semplice da spiegare e cmq ero stata tradita x prima dal mio compagno e da un anno anche.Come e’ venuta a te la rabbia di essere stato fregato e’ venuta anche a me.E sai adesso che penso? che comunque e’ andata e’ stata sempre un esperienza che mi ha fatto capire un bel po’ di cose sugli uomini.Oramai fanno schifo tutti maschi e femmine nza distinzione per carita’.Che tu mi creda o no ( e nonmi importa dormo lo stesso la notte) io l’ho fatto x sperare che lui si affezzionasse un po’.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili