Salta i links e vai al contenuto

Come dimenticare una brutta esperienza con un ragazzo

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Max -

    Ilary bisogna avere un senso nelle cose…errare è umano e sono d’accordissimo, ma perchè fare un matrimonio riparatore? sei forse stata condizionata dalle famiglie? io nn sopporto i fidanzamenti riparatori figuriamoci la serietà di un matrimonio…vedi io son stato lasciato 1 mese fa ,dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento. dopo nemmeno 1 giorno scopro ke si sentiva da kissa’ quanto tempo con uno ke è stato sempre in mezzo nel nostro rapporto , e a cui lei (sue parole) non dava importanza, dimostrando di aver cambiato skeda , email e tutto il resto. Sono stato fregato come un pirla, ma nonostante questo mi son guardato allo specchio, e giorno dopo giorno mi sento meglio, perchè la mia coscienza è apposto. Mai + un sms, una mail una telefonata, ho accettato la cosa e son fuggito…tutto questo x dirti che anche tu dovresti fare cosi…..devi toglierti da dosso tutto il passato bello o brutto che sia, oggi è un giorno ,domani sarà un altro, e il passato cara mia è solo nella nostra testa!!!!!!! lo so che è facile a dirlo, ma bisogna reagire, soprattutto quando non si ha niente da rimproverarsi, e non bisogna fare l’errore di riversare le proprie delusioni in altre persone vedendole come LA SALVEZZA! faremmo solo male a noi stessi e ad altri… Devi amarti , portare avanti una linea retta che deve essere piena di sani principi, e vedrai ke prima o poi arriverà l’uomo che fa x te, perchè è cosi che si agisce. Bisogna ke tu abbia il coraggio di volerti bene e di amare te stessa, il tuo prossimo e il tuo bambino, solo cosi ne esci fuori, na parola a dirlo lo so, ma giorno dopo giorno si migliora, almeno a me sta funzionando, xchè di rimpianti non ne ho assolutamente. NE AVRA’ LEI SEMMAI UN GIORNO!
    Ti faccio tanti auguri…..

  2. 22
    Ilary82 -

    Ariel secondo te un uomo che fa cosi e’ felice? non e’ vero assolutamente che tutti esterniamo i sentimenti che ci portiamo dentro.Anzi.Spesso questi uomini che trattano le donne cosi sono i primi ad avere qualche problema irrisolto dentro di loro.Qualche problema che si portano dentro di insicurezza e facendo cosi cercano conferme.Sono i cossidetti “anaffettivi”.Cmq dagli occhi si capiscono tante cose..molto belli ma di una freddezza unica.Max grazie del consiglio…purtroppo non sempre ci possiamo buttare il passato alle spalle specie se ci sono figli.E poi ci sono uomini che ” non si fanno lasciare” giuro.Che rimangono invadenti e gelosi perche’ ti ritengono una loro “proprieta’”.

  3. 23
    Serena -

    Credo che bisognerebbe occuparsi di se stessi prima degli altri. A volte ci imponiamo stupide regole di comportamento per giustificare l’incapacità di vederci per ciò che siamo e amarci per questo. Non ho bisogno di buttarmi tra le braccia del primo belloccio per dimostrare che sono ancora una bella donna e che posso andare avanti a testa alta o sbaglio? Di persone confuse che amano umiliare gli altri il mondo ne è pieno ma credete che sia una bella vita quella. A volte fare la cosa giusta è davvero difficile e fa male da morire ma a distanza di tempo non ci sono rimpianti ma solo soddisfazioni; meglio lasciarsi il tempo di definire se stessi e poi cercare l’amore o qualsiasi altra cosa. Nessuno vuole stare accanto ad una persona inaffidabile e confusa.

  4. 24
    marisa -

    be tu ti lamenti di essere stata umiliata me secondo me ce di peggio.io ho conosciuto circa quattro anni fa un ragazzo dalle origini russe che stava qui in italia per vacanza studio.ho comiciato a frequentarlo passando un estet con lui bellissima avevo solo 23anni e per me erano le prime esperienze.finita la stagione pero ebi una otizia che mi lascio di pietra.mi chiamo dicendomi che il suo permesso studio era scaduto e che sarebbe tornato in russia ma che mi avrebbe chiamato.parti il giorno dopo senza nemmeno salutarmi e io persa per lui,cominciai a chimarlo tutti i giorni per ore da telefonino spendendo cifre esorbitanti.fino a che dpo due mesi dalla sua partenza ormi a natale mi disse che sarebbe tornato per un mese.venne di nuovo e qundo mi vide era freddo e distaccato,mi disse con aria fredda che lui non aveva regolari documenti per ster qui e che era l ultima volta che lo vedevo a meno che io non prendevo una decisione ferma:SPOSRALO….per permettergli cosi regolari documenti…dissi subito di no e lui mi rispose che ero fredda insensibile e che non lo mavo e che se ne sarebbe tornato al suo paese subito!mi convinse conmille moine e promesse e io cretina,cominciai a fare fogli e documenti all insaputa di tutti a casa che mi vedevano sparire e rientrare senza sapere dove andassi..insomma per farla breve al marzo dell anno stesso si celebro questo matrimonio al comune tutto ovviemente di nascosto…lui felicissimo e finto innamorato mi fecemille regali e mi promise che non mi avrebe mai lasciata che per lui avevo fatto tanto e che mi sarebbe stato grato per tutta la vita….a tre mesi dala celebrazione una volta presi i documenti dovuti comincio invece a trattarmi malissimo,speriva per giorni e non mi guardava nemmeno piu..finche una sera mi disse che sarebbe andato in russia dai suoi parenti lasciandomi fra le lacrime.da li si rifece vivo dopo tre mesi dicendomi
    che voleva separazione!da li son passati due anni e la sofferenza non e mai svanita!saluti

  5. 25
    donnagrandelusione -

    marisa sei una cretina. mi spiace ma è quello che ti meriti. questo tizio va e viene e tu stai lì pronta ad aspettarlo, ma le donne si sono fumate la testa. ognuno nella vita raccoglie quello che semina. se fate le cretine e vi bevete tutto poi non lamentatevi. non vi rispettate abbastanza altrimenti stareste più attente a proteggere la vostra dignità e non permettereste mai a nessuno di essere trattate male o prese e lasciate come oggetti. che delusione.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili