Salta i links e vai al contenuto

Dimentica

Lettere scritte dall'autore  Valery91

“Dimentica tutti quei giorni, e tutto il male sai di colpo sparirà” dice Raf in una sua canzone…. dimentica il dolore l’amore ti ripagherà.
Sono 2 mesi che sto cercando di dimenticare un ragazzo che non ha voluto più far parte della mia vita, alterno giorni di serenità, e giorni di piena tristezza avvolta nel passato, di quello che ho vissuto e di come ero felice e innamorata.
I ricordi fanno male eh?
Ho provato a conoscere altre persone, come giustamente sta facendo lui… dato che ora “la palla al piede non ce l’’ha più”
ma non so perché, non ho stimolo nel conoscere altri ragazzi, ho troppa paura di fidarmi ancora una volta, così per adesso ho lasciato perdere, per un po’ meglio pensare solo a me stessa.
Data la mia inesperienza, non mi ero accorta che erano sentimenti forti a senso unico, eh che mi serva di lezione…. alla fine cosa ti rimane di una delusione? se non l’esperienza, e magari diventi più forte.
Non mi manca lui, ormai non ricordo neanche più il suo viso, e la sua voce…. mi manca quello che ho vissuto, e provato.
Mi ha illusa dicendo che saremo stati insieme fino a quando non saremo invecchiati, ho visto….. ora già è in cerca di un’altra, e dubito che di me si ricordi…. ricordi tutto quello che ho fatto per lui.
La mia storia è durata solo 1 anno, ma quell’anno mi ha dato veramente tanto, fino alla fine…. e sapete come mi ha lasciato? su facebook…….. che uomo eh? ( 24 anni) e proprio qui che ho capito, che per lui la nostra storia non era importante, IO non lo ero per lui.
Mentre lui si sarà scordato anche il mio nome, io sto ancora qui a parlare di lui….. dove la trova un’altra che gli dà tutta questa importanza? ; ) l’ho amato con tutto il cuore peccato che non ha mai capito….

L'autore ha scritto 29 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dimentica

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    omorana -

    è ancora presto,vedrai che fra un po la malinconia e la sofferenza sparirà e tu rinascerai,credo che tu sia giovane. Io a 44 anni ho perso da poco la donna della mia vita e non ho più speranze,i miei sono morti sono solo. fatti forza e supera sto momento.Sarai felice ne sono sicuro e troverai uno che ti vorrà veramente bene. per stare meglio fai dello sport come faccio io,aiuta

  2. 2
    omorana -

    Dimenticavo,la donna con cui sono stato 9 anni della mia vita vivendoci assieme mi ha lasciato dopo che avevamo comprato una spiaggia ai Tropici,costruendo con i nostri risparmi un villaggetto turistico,nel momento che dovevamo partire mio padre si ammala e muore di tumore e mia madre va in depressione e lei per finire il tutto mi lascia si mette immediatamente con un altro.

  3. 3
    LuCa85ViVeRe -

    Ciao valery, vedo che scrivi molti messaggi riguardo la tua storia finita…fai bene a sfogarti, ma cerca di non fossilizzarti troppo su questa cosa, so che non è facile…ma ormai è andata e una persona che ti lascia tramite facebook deve farti capire che non è quello giusto e che non aveva le palle e la maturità per dirti le cose in faccia…anche la mia ex mi ha lasciato tramite messaggio del cell…per dirmi che amava il suo ex…è inutile dirti come ci sono rimasto…ma grazie a questa cosa ho capito che non era quella giusta per me e me ne sono fatto una ragione…col tempo il dolore ti passerà, ma avrai sicuramente giorni dove penserai a tutto l’amore che gli hai dato ma che alla fine non è servito a niente perché ha fatto quello che ha voluto coi tuoi sentimenti…vedrai cmq che col tempo starai meglio…ti mando un abbraccio e un bacio.

  4. 4
    InsaneBrain -

    Se la cosa ti può far stare Meglio, io è da 5 mesi che sono stato lasciato dalla ormai mia ex, e ti dirò: via sms, dopo due anno di storia. Ho più o meno la tua età, e credo che la maggior parte della gente sia omologata ad una società di superficialità, in cui non c’è posto per chi vuole provare a intraprendere un percorso. Spesso si da tutto, per ricevere in cambio un misero “ho bisogno di tempo”,etc. Come se una banale scusa lì facesse sentire Meglio nonostante il loro comportamento. Io li chiamo zombie, gente senza rispetto per nulla. Comunque se vuoi possiamo scambiare due chiacchiere, forse può aiutare entrambi uno sfogo su qualcosa in comune.

  5. 5
    ele80 -

    Ciao.. Io sono 5 mesi che soffro x un amore impossibile che mi ha bruciato l anima. Quello che ti posso dire E’ di non aver paura. Viviti le emozioni,i pianti,gli sbalzi d umore .vivili.non reprimerli. Pensa che E’ normale soffrire x amore.. Quando passera’ .. tu sarai una donna piu forte di prima.

  6. 6
    Valery91 -

    Grazie a tutti per l’appoggio,davvero!
    vi lascio la mia mail,per fare 2 chiacchiere o sfogarsi un pò 😉 valeria.iavarone@outlook.it

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili