Salta i links e vai al contenuto

Dichiarazioni recenti Silvio Berlusconi

di Diolaiti Claudio

Views: 1 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Egr. Sig. E. Mentana,

Premetto che io, un vecchio da 87 anni, non ha mai avuto in simpatia le sparate e incompetenze di S.B. dai tempi del Bunga-Bunga per ovvie ragioni morali.
Cio’ non ostante quanto detto da S.B. oggi é noto da diversi mesi, per non dire anni anche da moltissimi Italiani che hanno sfogliato Wikipedia.
Del mancato controllo della Merkel e Hollande non ne parlate mai eppure era loro dovere verificare la messa in opera degli accordi.

Se oggi c’é la guerra é colpa loro….

Vada a leggere i testi (non costa molto) sugli accordi Minsk 1 e 2 e anche un po’ di storia recente sull’Ucraina :

https://en.wikipedia.org/wiki/Minsk_agreements
https://it.gariwo.net/testi-e-contesti/diritti-umani-e-crimini-contro-l-umanita/da-euromaidan-all-invasione-russa-l-ucraina-dal-2014-a-oggi-24755.html
Sono sorpreso che Lei faccia finta di non conoscere cosa sia veramente successo senza parlare della gigantesca corruzione di cui si legge molto, basta voler leggere un po’ di storia recente che riguarda l’Ucraina, ma forse é meglio seguire il “Mainstream”.

Menomale che sono abbastanza vechio per non dover subire a lungo tutte le fandonie che si raccontano. Vivo dal 1975 per ragioni di lavoro in Francia prima e in pensione dopo e sinceramente sto meglio anche se a volte ho nostalgia di Varese e Laghi.

Cordialmente
Claudio Diolaiti

Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2022

L'autore, Diolaiti Claudio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica - Televisione

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili