Salta i links e vai al contenuto

Dichiarazioni recenti Silvio Berlusconi

Lettere scritte dall'autore  Diolaiti Claudio

Egr. Sig. E. Mentana,

Premetto che io, un vecchio da 87 anni, non ha mai avuto in simpatia le sparate e incompetenze di S.B. dai tempi del Bunga-Bunga per ovvie ragioni morali.
Cio’ non ostante quanto detto da S.B. oggi é noto da diversi mesi, per non dire anni anche da moltissimi Italiani che hanno sfogliato Wikipedia.
Del mancato controllo della Merkel e Hollande non ne parlate mai eppure era loro dovere verificare la messa in opera degli accordi.

Se oggi c’é la guerra é colpa loro….

Vada a leggere i testi (non costa molto) sugli accordi Minsk 1 e 2 e anche un po’ di storia recente sull’Ucraina :

https://en.wikipedia.org/wiki/Minsk_agreements
https://it.gariwo.net/testi-e-contesti/diritti-umani-e-crimini-contro-l-umanita/da-euromaidan-all-invasione-russa-l-ucraina-dal-2014-a-oggi-24755.html
Sono sorpreso che Lei faccia finta di non conoscere cosa sia veramente successo senza parlare della gigantesca corruzione di cui si legge molto, basta voler leggere un po’ di storia recente che riguarda l’Ucraina, ma forse é meglio seguire il “Mainstream”.

Menomale che sono abbastanza vechio per non dover subire a lungo tutte le fandonie che si raccontano. Vivo dal 1975 per ragioni di lavoro in Francia prima e in pensione dopo e sinceramente sto meglio anche se a volte ho nostalgia di Varese e Laghi.

Cordialmente
Claudio Diolaiti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Dichiarazioni recenti Silvio Berlusconi

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana - silvio berlusconi

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili