Salta i links e vai al contenuto

Diario post1 data 08/09/’04

Lettere scritte dall'autore  

Non va bene, non va bene per niente – tutto mi da noia e soprattutto nausea, vorrei vomitare l’anima/Oggi 1° giorno di scuola “carino” lo potrei definire solo così almeno c’erano quelle 2 persone a renderlo 1 pò più carino…
Stranamente il fatto che la biro o meglio l’inchiostro della “PENNA” sia finito non mi ha recato molto disturbo lo dimostra il fatto che nella mia mente non si sono formulate parole offensive. LO SAI VERO?! SEI A CONOSCENZA DEL FATTO DI ESSERE 1 PERSONA STRANA?! Sì, sono cosciente di ciò.
Inutile, sto facendo un discorso INUTILE.
STATO D’ANIMO –> 1 MERDA come l’estate che è appena passata
-Se non fosse stato per il lavoro sarebbe stata una cosa ai limiti dello squallore
-SI FOTTA ANKE L’AMORE x’ devo soffrire così, odio i sentimenti se non sono in tuo favore ti rendono debole sia nel BENE che nel MALE
L’affetto che prima era amicizia e che poi diventa AMORE (ke parola del Ca**o) rende l’idea di ciò che significa in essa ci sta tutto (a TEMA, si intende)
La nausea aumenta + ci penso più vorrei “SPARIRE” ecco si più che crepare (dato che non rende l’idea) vorrei SPARIRE NEL NULLA dimenticare tutto.
Continuo a ripetermi che con nuove esperienze e con altre persone potrei dimenticare ma come può essere così se quando arrivo al momento decisivo non provo niente…i famosi SENTIMENTI uniti alle sensazioni…dove vanno a finire? Ho così tante cose da scrivere ma a che cosa mi può servire a sfogarmi? forse sì però quando rileggo sta roba sto peggio di prima (se sono in 1 periodo NO) POTREI BRUCIARE IL TUTTO MA POI…il fumo prodotto dal fuoco si disperderebbe nell’aria IO RESPIRO quell’aria e il tutto ritorna in me come la fuligine ke si deposita nella/sulla CAPPA del camino colorandolo di •N•E•R•O• Sì, è proprio questo il colore; anke la forma (*vedi nota) potrebbe ricordare la cappa di 1 camino.

SEMBRA LO SCRITTO DI UNA PERSONA KE A BISOGNO DI 1 PSICHIATRA

L’adolescente ai suoi primi amori; l’adolescente difronte ai primi problemi della vita… FANC**O
ODIO!!odio!!ODIO!!Odio!!HATE!Hate!! Brutto sentimento ma non riesco a provarlo…per qualcuno ho sentito qlc di simile ma odio MAI il peggio di ciò però credo che sia l’indifferenza che provo nei confronti di chi/cosa/come e quando per cui dovrei provare ODIO
INDIFFERENZA NON MENEFREGHISMO = NESSUN SENTIMENTO Zero interesse –> INSENSIBILE non posso certo definirmi così xò sento che cresce – si ingrandisce in me soprattutto nelle cose di più valore.
Sono solo una bambina dell’asilo troppo presa da se…però la nausea non passa e i miei occhi bruciano ogni giorno che passa soprattutto la notte/sera quando chi sta sul mio stesso emisfero dorme.
Domani per gli altri sarò la stessa di sempre, il solito sorriso sulle labbra e dentro il VUOTO.

INCOMPRENSIONE –> detesto anche questo termine

Sono stanca gli occhi bruciano di + e la schiena mi duole
CI STA ANCHE QUESTO –> P.S. non ricordo + niente di ciò che ho appena scritto x farlo dovrei rileggerlo ma non voglio sn stanca
p.p.s. lo A.T. forse T. B.Notte

***NOTE***
(*)fa riferimento alla forma del disegno presente sullo scritto originale, che rappresenta un quadrato dipinto tot di nero
.La scelta di presentare il testo scritto in questo modo, non è casuale, ho voluto rispettare il più possibile le caratteristiche originali del diario (errori compresi); spero quindi che la lettera rimarrà invariata in caso contrario la modificherò Grazie Sim21 (^__^)

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    mk11 -

    ahah.. che roba malsana.. di quand’è questo scritto?mi ha fatto sorridere per com’è scritto ma capisco che non dovrei farlo,anche perchè mi ritrovo a condividere più o meno tutto..già l’inizio “vorrei vomitare l’anima”…
    pps Lo Amo Tanto Forse Troppo?

  2. 2
    mk11 -

    scusa..ma quanti anni hai adesso? data di nascita?

  3. 3
    Sim21 -

    la data si riferisce esattamente al giorno in cui lo scrissi…
    ora sn una vecchietta… haha!! bhe dai nn così tanto

    21/12/1986 bella data vero?! (^__^)

    il significato del P.S. è azzeccato! “vaneggiamenti adolescenziali”
    insomma…a quei tempi anche quello era causa di grande sofferenza

    cmq se riesco più tardi scrivo/riporto qualcos’altro

    …che strano, sei la prima persona a cui faccio leggere questi pensieri, all’epoca neache mi sfiorava minimamente l’idea di proporli a qualcuno…
    ora è diverso, pur custodendoli gelosamente, questi sentimenti sono mutati, o meglio “maturati” hanno lasciato il posto ai veri valori della vita, basati sull’importanza dei rapporti e l’Amore, il BENE verso il prossimo…

    …Azz potrei fare ividia ad un testimone di geova… “Ama il prossimo tuo come te stesso, e compra la nostra Bibbia!”
    (battuta scema)

    Scherzi a parte… alla prox

    ps.non è che avresti voglia di scrivere la mia tesi di laurea?!
    No è?! va bhè io…c’ho provato Ciauuu (^__^)

  4. 4
    mk11 -

    non li senti più tuoi,forse,ed è importante,sei cambiata.. ti facevo più piccola (mica ti arrabbi?).. pensieri abbastanza comuni per una quasi 18enne.. e la trasformazione quando è avvenuta di preciso?

  5. 5
    Sim21 -

    già, più che non sentirli miei è proprio il caso di dire che sn cambiata, dopotutto è anche passando attaverso di loro che sono quella che sono oggi…

    nel particolare i pensieri tratti da Questo diario (come avrai già capito) si riferiscono principalmente al mio rapporto S/fiduciato nei confronti dell’amore per una persona ma non solo, sicuramente anche la pesantezza di una quotidianità famiGLIare e la mia introversione di allora hanno dato vita a questa serie di scritti [alla famiglia non amavo molto pensare, vedevo il vuoto, non ero ancora in grado di comprendere e vedere oltre…ecco perché in merito a qst troverai poco. Ma chi lo sa, magari mi vien voglia di scriverci qualcosa su, anche se è passato molto tempo…vedremo]

    Fortuna che il tempo passa e le cose migliorano, almeno queste…
    ora i problemi sono altri… (^__^)
    “ad ognuno il suo” eheh! (l’importante è nn mollare mai)

    arrabbiarmi per qualche anno di meno?! ma figurati! ha!ha!

    Cmq se avrai pazienza di aspettare un pochettino e avrai sempre voglia di leggerli, riporterò anche gli altri post fino ad arrivare alla “trasformazione”
    uff…che strana sensazione… qualcosa dentro si muove, certi stati d’animo li ricordo come fosse ieri… ma ormai è passata, e forse ciò che provo ora è solo commozione verso la ragazzina che ero allora…chissà
    Sweet Dreams

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili