Salta i links e vai al contenuto

Depilazione intima maschile

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Mr.x -

    Si, mat ha ragione, i peli lì sono inutili e fastidiosi…d’estate fanno sudare e provocano prurito, possono dare nascondiglio a parassiti, li spargi ovunque…alle donne, in generale, non piacciono, e succhiano con molto più entusiasmo….consiglio anche alle donne di rasarsi sempre, perchè vedere la foresta amazzonica lì sotto non mi eccita tantissimo, non è complicato, basta mettere un rasoio nella doccia, ci vogliono pochi minuti…

  2. 22
    daphnae -

    Non sono d’accordo sulla depilazione maschile, la lascio libertà di scelta!

  3. 23
    Mat72 -

    Ciao Mr.X. Vedo che pure tu la pensi uguale. Concordo che il sesso orale è aumentato di molto da quanfdo mi rado. Lei ama toccarmi il ciuffo di pelo pubico …..provate! Inoltre lo usiamo come gioco erotico… io depilo lei e lei me.
    Condordo ancora con Mr.X… donne abbasso la foresta amazzonica. Pedilatevi e laciate un bel filetto….il massimo.
    Mr.X se vuoi scriviamoci x @ che ti chiedo una cosa personale: ste968@email.it

  4. 24
    michy -

    Ciao a tutt:-)
    una domanda.. Vi é mai capitata una tutta piccolina ma con ìl clitoride grande? Cosa ne pensate?

  5. 25
    giuseppe -

    oggi per la prima vota mi sono rasato i peli sopra al pene, di solito li spunto con le forbici perchè crescono lunghissimi,mi sembra di averlo piu grande,forse dovevo evitare,cmq si sta bene ma credo che non ci riproverò o almeno metterò il rialzo alla macchinetta!!!!

  6. 26
    Boris -

    Ragazzi e dura trovare chi ti depila parte intime a piacenzaper le done ce tuto a per noi niente

  7. 27
    fagiano -

    Apparte qualche lesbica latente alle Donne (notare la D maiuscola) piacciono SOLO gli uomini PELOSI!

  8. 28
    Ciccina -

    Effettivamente adesso che ci penso il mio ex si depilava sempre e le sue dimensioni erano piuttosto modeste. Adesso ho capito perché si depilava!

  9. 29
    PIERO -

    Io mi depilo tutta la zona integralmente ogni due mesi. A mia moglie piace tutto depilato e liscio sia inguine che pene. Nel frattempo durante i due mesi cerco di tenere i peli abbastanza corti tagliandoli ogni settimana con il pettine e con la forbice. La prima volta avevo un po’ di timore, poi adesso sono due anni che lo faccio e devo dire che dopo la depilazione mi sento piu’ libero, anzi, direi che quando i peli ricrescono e mi guardo allo specchio mi danno fastidio, mi sembra di essere sporco anche se non e’ vero che e’ cosi’. Anzi vi dico che sto pensando di depilarmi totalmente non ogni due mesi ma ogni dieci giorni/due settimane. La stessa cosa la faccio con i peli sotto le ascelle, pero’ qui lo faccio gia’ ogni settimana. Credetemi mi sento meglio senza

  10. 30
    Yog -

    Mi’ cuggino di terzo crado, quello di Minoprio che ci ha una fiaschetteria, s’ è sbagliato uno zit e s’ è accorciato la coda un paio di cm, che poi noi ridiamo, ma lui si spende mezza pensione in cateteri e probbabilmente è uno di quelli che posta sulla lettera di ciabattina.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili