Salta i links e vai al contenuto

Denuncia alla Guardia di Finanza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Denuncia alla Guardia di Finanza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 111 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

  1. 41
    lisa -

    vorrei che qualcuno mi aiutasse in merito alla denuncia che dovrei fare a mio cognato a come e chi rivolgermi il mio compagno è artigiano dal 2001 suo fratello anche lui artigiano è venuto a lavorare con lui e tutti i lavori svolti venivano fatturati dal mio compagno quando era ora di pagare le tasse erano sempre scuse per non pagare così molte tasse sono rimaste non pagate non per volere ma perchè non poteva,lui è rimasto fino al 2007 poi se nè andato ma tutte le tasse sono arrivate da pagare lui fà il bastardo come allora a chi mi devo rivolgere per denunciare tutto cosa succede..grazie

  2. 42
    lori -

    io e una vita che sono indignata separata nel 91 il mio ex dava poco mantenimento a mio figlio perche con una busta da operaio lui doveva vivere e fino qui e giusto la cosa grave e che lui si aveva la busta piccola ma il resto gli veniva pagato in nero come fa tutt ora e gira con macchine di lusso cellulare costoso e per mio figlio ora grande lui e quello bravo questa e l italia io combatto per avere uno scontrino e dall altra parte si paga in nero

  3. 43
    Gola profonda -

    Per ben 9 anni dal 1991 al 2000 ho lavorato come guardia giurata era un lavoro di merda con paga da fame e trattamento sindacale da terzo mondo !
    Il mio datore di lavoro pure mi rubava soldi dalla busta paga in ogni maniera pure con l”aiuto dei sindacati corrotti di Cisl -Uil -Cisnal che oggi si chiama Ugl !
    Il mio datore di lavoro quando non era impegnato a rubarmi soldi dalla busta paga mi denunciava in maniera anonima facendo callunnie su mio conto .
    Per ben 9 volte in 9 anni di lavoro come guardia giurata sono stato callunniato tramite denuncie anonime fatte dal mio datore di lavoro e sono stato perseguitato con indagini continue da parte di poliziotti MANIACI e PAZZI .
    La MADAMA vedi P.S .per oltre un”anno ha pure spiato e registrato le mie innocenti telefonate che facevo usando il mio telefono cellullare nel periodo Gennaio 1999 fino a Maggio del 2000 .
    Per la cronaca le serrate ed inutili indagini di polizia si sono chiuse negativamente .

    Se denunciate in maniera anonima un”onesto italiano poveraccio verrà perseguitato da indagini atte ad incastralo a tutti i costi !
    Se denunciate un ricco italiano criminale la vostra denuncia anonima finisce nel cesso !
    Ho denunciato ripetutamente in maniera anonima persone criminali ricche ed IMPORTANTI residenti è abitanti nella provincia di Padova dal 2002 ad oggi 2011 .
    Le mie 500 denuncie anonime che NON ERANO CALLUNNIE ed erano molto dettagliate e precise sono finite nel cessò !
    Meditate gente !
    Meditate !!!!

  4. 44
    francesco -

    Salve ma che dencie!!
    Io ho denunciato mandato prove e lettere al generale della compagnia della gdf di como , per una filiale di Orologeria alta gamma Svizzera che ha creato filiale a como , per portare sul polso orologi in nero ! senza fare la dogana , sono passati due anni E NESSUNO HA FATTO NULLA!!!! VERGOGNA !!!

  5. 45
    sandra -

    Per denunciare i fatti di cui sopra, frodi, evasioni etc, c’è il 117 della GDF, che mantiene l’anonimato del denunciante.

  6. 46
    max -

    ricordarsi sempre che gli evasori più grossi sono loro, ovvero lo stato con tutti gli enti che seguono quindi anche la gdf, che serve solo per fare cassa allo stato mandando fuori multe e cartelle pazze a morti di fame, e ricordatevi che se in italia non siamo ancora falliti è perchè c’è ancora gente ovvero la povera plebe che non arriva a fine mese che riesce a guadagnare qualche 100 euro in nero per mangiare, e quindi spendere, sarebbe veramente impossibile altrimenti, servitevi di una calcolatrice e dei parametri che lo stato impone se volete rimanere sorpresi!

  7. 47
    bebus -

    sono di Bologna ma per lavoro vivo in abruzzo. in questa regione chiedere la ricevuta non esiste, conosco addiruttura aziende che lavorano per prodotti ad uso familiare che cedono l’azienda ad altri, vanno in pensione e continuano a lavorare in nero, qui è quasi tutto cos ìe poi lo stato toglie il diritto alla pensione a chi ha versato 40 anni di contributi.

  8. 48
    Francesco -

    Nel 2009 ho comprato casa e l’agenzia mi ha proposto un artigiano di sua fiducia per ristrutturarla cosa che ho accettato ma non ha mai completatu i lavori e non ha mai dato fatture nonostante io le richiedevo ma in compenso mi sunu arrivati 7 decreti ingiuntivi di ditte che non conosco e l’artigiano si è qualificato come propietario dell’agenzia non hanno fatture e lavori mai eseguiti a reggio emilia non si riesce a denunciare alla finanza ma nemmeno alle forze dell’ordine non solo per tutta italia non trovo avvocati ho fatto tanti appelli alle istituzioni alle associazioni anyimafia ma niente da fare mi tocca pagare e dichiarare che quello che dicono è vero

  9. 49
    paolo -

    ho visto il TG a proposito degli evasori fiscali e ho una denuncia inportante, ce un grandissimo evasore ed e un meccanico di moto ogni volta che vado a comprare cualcosa non mi fa mai lo scontrino,mi scrive su un pezzo di carta il conto. per info. chiamare 392 … paolo

  10. 50
    GiuseppeMarraffa -

    Allorquando un qualsiasi cittadino intende segnalare una omessa fatturazione (scontrino, parcella, ricevuta fiscale, fattura, onorari ecc. ecc.) da parte di un contribuente (avvocati, ragionieri, dottori, carrozzieri, parrucchieri, aziende ecc. ecc) possono rivolgersi alla Guardia di Finanza chiamando il numero 117. E’ oppurtuno comunicare le proprie generalità altrimenti diventa difficoltoso andare a sanzionare il contravventore. Nel caso in cui fosse necessario la Finanza potrà richiamare il segnalante per ulteriori ragguagli. N.B. la Finanza cerca sempre nel limite del possibile di non comunicare le generalità del segnalante.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili