Salta i links e vai al contenuto

Denuncia ai carabinieri via internet

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2005. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Denuncia ai carabinieri via internet

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 103 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    samir -

    Salve. Ho da poco conosciuto una ragazza moldava molto bella. Il suo ex (persona
    che con il lavoro che ha dovrebbe essere “seria”) gli mandato in questi giorni
    messaggi davvero pesanti che oltre ad offese ha scritto anche grosse minacce….
    Io ora sto frequentando questa ragazza e sinceramente dopo che ho letto quei
    messaggi avrei molta paura di questo tipo…
    Cosa devo fare???
    Ho consigliato a questa ragazza di denunciarlo ma ho paura che non lo farà…il
    perchè non lo so…. Forse per ignoranza….non capisco. Io gli ho detto che c’è una
    nuova legge lo stalking e che basterebbe addirittura un singolo sms per
    denunciarlo. Le ho anche detto che se vuole l’accompagno io dai carabinieri ma
    niente non mi ha risposto…
    Non so cosa fare. Io ho paura e sinceramente io se fossi al suo posto me la farei
    sotto dopo i messaggi che il suo ex gli ha scritto……..
    Se questo mi manda all’altro mondo almeno ho scritto qui una
    testimonianza………………

  2. 32
    anonimo -

    Sono disperata!!sono una ragazza di 28 anni.mi sono sposata 6anni fa con un uomo piu grande di me parecchio.lui con antecedente penale alla mia insaputa.lui italiano pero cresciuto in germania dove ha comesso alcuni reati,poi in seguito anche in italia.
    io non vogliom piu questo uomo per diversi motivi(bugia da parte sua,botte,minacci con arme come coltello)mi sento disperata che non posso vivere piu perchè questo uomo mi seguita sempre.
    noi siamo separati di fatto,ma non anche in tribunale.io abito con i miei e lui solo.non vuole accetare la separazione,mi minaccia,mi violenta si nervosisce solo a sentire di separazione.
    non sono mai stata dai carabinieri perchè ho tanat paura.non so come fare.
    vorrei fare una denuncia online,ho bisogno di una persona che mi difende da questo uomo che mi fa vivere in un incubo…..e non cela faccio piu.
    AIUTATEMI VI PREGO.

  3. 33
    valeria -

    salve sono valeria ho 21anni mi hanno fregato la password di facebook e hanno cambiato l’indirizzo e-mail automaticamente non mi arrivano più l’e-mail ricevute di facebook e sospetto sia la mia ex migliore amica però stà facendo un casino mi raccontano che minaccia anche di morte ai miei emici che posso fare?? vi prego con il mio contatto mi descrive come una ragazza poca seria ecc…… non riesco più a recuperare il mio account.. a quanto mi risulta è furto e diffamazione se non sbaglio vi prego non c’è la faccio più per favore vorrei sapere almeno da dove si collega il mio account un iutino graziee… valeria

  4. 34
    shiqka2 -

    sentite ho 48 anni mi kiamo mikele e sn di Napoli.
    A Giugliano ( provincia di Napoli ) si fanno delle pensini false nn posso dire nnt di piu. Fate qualcosa , nn mi scrivere messaggi sulla E-Mail perchè nn risponderò nn dirò nnt di piu …

  5. 35
    katia -

    nella casa in cui vivo e pago il mutuo da sola ci abita il mio ex compagno padre di mio figlio che non lavora e sfrutta la mia situazione. mi offende ogni giorno con parolacce e mi rende la vita impossibile. come faccio? inoltre io che lavoro bado al bimbo pago tutto…bollette, spesa, mutuo devo dormire nella stanza del bimbo con quest’ultimo e non posso mangiare ciò che compro perchè lui finisce tutto.sono continuamente minacciata con parole. o divento pazza o qualcuno mi aiuta. il suo nome è ……. abita in via ……..

  6. 36
    KATIA -

    c’è qualcuno che entra nel mio account e mi cambia la password in facebook. allora la privacy non esiste più. mi sono stufata di queste persone. so con certezza che è una donna . per favore bloccatela

  7. 37
    katia baldini -

    ho scritto già una volta la situazione è diventata insostenibile. ho paura di vivere vivere in questa casa e con il mio ex-convivente. purtroppo la casa è a metà, e vivimo separati nella stessa.Abbiamo un bimbo di 6 anni che ha problemi a vivere qui ed io vorrei rifarmi una vita. lui ha fatto stalking con minacce botte…pistole…parlocce…basta chiedo aiuto a voi. il suo nome è christian tricarico e abitiamo in via gioia tauro 3b a roma. il bambino qui è nervoso e non tranquillo

  8. 38
    Alessio -

    Buona sera mi chiamo Alessio vi espongo una cosa che me successo: Circa 9 mesi fa ho conosciuto una donna, ci siamo messi insieme e abbiamo iniziato una convivenza a casa mia, ; nel mese di ottobre porto lo stipendio a casa come tutti i mesi gia in altre occasioni mancavano consistenti quantità di denaro e dopo 4 giorni non lo trovo più chiedo cosa ci avesse fatto mi risponde la spesa, da quel giorno è andato tutto in declino, qualche giorno fa se ne tornata dai figli mi ha rubato oggetti di valore in casa e ieri ho ricevuto delle minacce per telefono sia da lei che dalla sorella, dalla sorella addirittura minacce di morte… Vi dico che non ho accusato nessuna di loro di questi fatti,mi preme di più rivedere i miei nipoti di alcuni oggetti di valore loro asseriscono il contrario addirittura dicono che io abbia mandato e raccontato che loro avevano sottratto oggetti in casa mia alla Rai In breve vi premetto che queste due persone dovrebbero testimoniare ad un udienza, gia hanno depositato nella caserma del mio paese; L’ udienza riguarda mio fratello c’è una separazione in corso e una sottrazione di minori e violenze su minori questo tutto da parte di mia cognata loro sono due delle testimoni oculari,due perchè la sorella era ospite della nostra famiglia è andata via il giorno che è andata via sua sorella ” la mia convivente” io non so cosa fare perchè oltre alle minacce sia telefoniche ora stanno ricattando sia la mia famiglia sia mio fratello se non vi è chiaro qualcosa avete il mio indirizzo mail vi potrei raccontare la storia più precisa, nel frattempo spero vivamente che mi date un consiglio su cosa fare. Ringrazio l’ Arma dei Carabinieri e tutti coloro che aiutano con consigli i cittadini

  9. 39
    anna maria licata -

    ciao oggi non sono entrata su facebook,dopo alle ore 20:30 e entrata mia figlia con il suo account e si e accorta che mi hanno fregato la password del mio account e ci sono foto della persona che mi ha fregato l’account…vorrei denunsiare…

  10. 40
    Anita -

    Salve,è già da molto tempo che ogni volta che mi creo facebook mi rubano i contatti! E purtroppo sono costretta a rifarmelo,Ieri per esempio si sono ripresi il mio contatto di facebook! Non ce la faccio davvero più..Io non so chi sia la persona che si prende il mio contatto continuamente obbligandomi a farne altri! Ma vorrei sapere se voi potete dirmi da dove è connessa questa persona,perchè voglio assolutamente capire da dove è connessa per capire chi è! Entra nel mio contatto è dice a tutte le persone cose che io non penso,e mi ritrovo tutto il mondo contro! Vi prego aiutatemi :\ Vorrei tanto sapere da dove è connessa questa persona! Grazie mille,spero di avere presto vostre notizie.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili