Salta i links e vai al contenuto

Denuncia ai carabinieri via internet

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

102 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    VITTORIO -

    Per i carebinieri vorrei un consiglio
    mio figlio non vuole andare piu’a scuola perche’ sono gia’ 3 anni che e’ vittima di bullismo come posso fare i carabinieri sanno tutto la scuola anche .
    Il problema qual e’ facendo una denuncia alle singole persone abbiamo paura gia’ lo chiamano infamone e poi ci possiamo aspettare di tutto dai famigliari cosa possiamo fare

  2. 12
    pierangelo -

    tempo fa acquistato un cellulare su un sito di vendita (subito.it) puer effetuando il pagamento (con ricevuta postapay),il venditore non a ancora spedito il cellulare.
    dopo tanti solecitamenti si rifiuta a rispondere a i miei messaggi email,come ho detto conservo tutto cio che riguarda lui dalle imail alla riccevuta postapay e il suo numero.
    dattemi una mano a risolvere il tutto
    grazie di tutto pierangelo

  3. 13
    Alessandro -

    Salve,sono rumeno,e…mi dispiace per quste coze che le a fato rumeni.Sono uno ragazzo da 28 enne,abito a chieri,prov to,sono pichiato da 3 ragazzi rumeni da…7,8 meze e carabinieri non la fato niente loro,perche questa sera da28.02.2009,ora00.30 ho visto uno din loro sul a strada mia…ma? io sono uomo,se cela una ragazza,una figlia,unna dona, a te(a tuti…maoglie,sorela…etc),e la mia cula che carabinieri non la fato niente,sono andato per fare una denuncia,sono piachaito tanto la mani sinis,la piede destr…altre picole,ho avuto in borsone uno cell nokia n91 e 500 euro,ma questi ragazzi sono sul la strada?…in romania non e cozi…per questa coza…20 anii de inchisoare,e qui e manolibera,ieri?sono io…domani? sei TU….QUESTO MESAGIO VOLIO SAPARE A CARABINIERE DEI MILANO,e il mio cel e:328 17 07 911,aspeto una risopsata…GRAZZIE

  4. 14
    Valentina -

    Salve sono una ragazza che dall’anno scorso riceve minacce da una ragazza.Poco tempo fa mi sono fidanzata con un ragazzo§(il suo ex) , oggi quando l’ha scoperto , lei e le sue amiche, sono venute dicendomi di lasciarlo stare a lui sennò mi picchiavano. Qeusta sua ex, infatti. mi ha dato uno schiaffo molto forte e mi stava facendo mancare il respiro , tenendo le sue mani attorno al mio collo. Che cosa posso fare?
    Grazie mille!Aspetto una risposta

  5. 15
    maxi -

    il mio commento è occhio per occhio con questo voglio dire o denunci subito senza problemi o gli restituisci quello che ti fanno
    chi ricatta e solo un vigliacco infame li metterei ai liveli dei pedofili tutti bastardi e infami fare cose che danneggiano il privato e da merde

    by maxi chieri

  6. 16
    veronica stigliano -

    sono 4 anni che parenti e vicini mi diffamano documentandomi su quello che mi succede ho scoperto di essere vittima di stalking ho girato molte caserme e commissariati a roma e chiesto il loro intervento evisto che era di competenza ciampino mi sono rivolta a loro per sporgere denuncia e ho chiesto copia di essa mi hanno detto che non erano tenuti a rilasciarmi nulla e che era stata mandata velletri tribunale di competenza ma richiedendo un 335 non risultava chiedonuovamente spiegazioni a ciampino mi dicono che non ho fatto alcuna denuncia chiedo cosa stia succedeno scuandomi earriva alle mie spalle il capitano e dice la signora sta iterrompendo un pubblico servizio e chiede al collegache doveva prenere la denuncia adesso denunciamo la signora e con toni alti mi chiede se ho un avvocato provo scusarmi perpaura ma non so di cosa
    e lui dice al collega non ha un avvocato dagli un avvocato d ufficio sono andata via ora ho paura e

  7. 17
    luciana -

    ho una vicina di casa che mi insulta quasi sempre, vorrei sapere se la posso denunciare per diffamazione.

  8. 18
    Patrizia -

    Buongiorno scusate se scrivo qui ma non posso stare senza fare niente…ho scoperto un sito dove sono pubblicate delle immagini di tortura su un cane…ma che dico tortura…peggio!
    Vi prego indagate sul sito e bloccatelo e fate qualcosa,ci sono bambini che vedono queste cose ed è ora di finirla con queste cose disgustose e terribili…vi prego ditemi cosa devo fare devo andare in caserma e fare la denuncia di persona?non posso pubblicare il sito che ho visto…datemi un consiglio vi prego!mandatemi una e-mail di risposta grazie!Fate presto….

  9. 19
    annarita -

    Salve, sono una ragazza di 19 anni. l’anno scorso ho conosciuto una persona in internet che ha subito mentito sulla sua età e mi ha detto che era malato di un tumore e di lì a poco sarebbe morto. mi sono lasciata impietosire, e alla fine ci siamo scambiati il numero di cel.
    per un pò tutto ok, e la stupida (che sarei io) si è mostrata in cam: ora lui ha delle mie foto e, dato che mi sono resa conto che devo lasciarlo perdere perchè ha 53 anni, ha iniziato a minacciarmi, dicendo che tra qualche giorno viene a casa mia a parlare con i miei genitori.
    sono disperata, non so cosa fare. e di certo non posso parlarne con loro… mi potete aiutare?
    so che ho sbagliato io, ma sto troppo male ora.
    come posso denunciarlo senza far sapere niente ai miei?
    grazie

  10. 20
    paola89 -

    ciao sn disperata!il mio ex ragazzo mi sta minaciando di venire sotto casa mia e dire ai miei genitori della mia storia con lui durata un anno e mezzo con frequenti tira e molla, l’ennesima e definitiva rottura l’ha fatto andare in escandescenza e prima mi minacciava di parlare con i miei solo per farmi prendere paura, ma adesso sta andando oltre, i miei per via della mia religione si aspettano che io sia ancora vergine nonostante abbia ormai 20 anni, e se scoprono attraverso di lui che ormai non lo sono più e soprattutto che io ho tenuto nascosto il mio fidanzamento x oltre un anno non so cosa potrebbe accadermi, tra l’altro è ossessivo, mi controlla, mi spia e insistentemente minaccia di chiamarmi a casa a qualsiasi ora della giornata, ho salvato tutti i suoi sms e molti mi dicono di non dargli retta perchè tanto non chiamerà mai, però sono sicura che se non ritorno con lui mi farà qualcosa di brutto, dato che nel nostro ultimo litigio mi ha anche minacciata di farmela pagare cara se non accettavo la sua amicizia, ossessiva…vi prego aiutatemi e rispondete…posso denunciarlo per stalking? e lo posso fare senza che i miei vengano a conoscenza di questo insano di mente?

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili