Salta i links e vai al contenuto

Delusione fortissima d’amore, paura di non fidarmi piú

Ciao a tutti, Innanzitutto ringrazio coloro che leggeranno questa lettera, e chiunque voglia esprimere il proprio parere sará ben accetto!
Da qualche tempo ho concluso una relazione con una ragazza in malo modo, non avrei voluto che finisse cosí.
L’ho conosciuta a lavoro, e dopo un po’ di giorni che ci punzecchiavamo siamo usciti insieme a bere qualcosa, tutto è cominciato qui dove ognuno ha espresso i propri sentimenti. Peccato ci fosse un ostacolo enorme tra di noi, e cioé che lei era fidanzata. All’inizio ho tentato di lasciar perdere, ma i ma i miei sentimenti per lei crescevano di giorno in giorno ed allora ho ceduto (lo so! ho fatto malissimo, non avrei dovuto, ma quando perdi la testa non vedi altro che l’altra persona) .
Come era ovvio la cosa non poteva andare avanti e dopo un po’ di tempo mi sono accorto che lei cominciava allontanarsi e diventare ambigua, fino a che non è finita.
Da parte mia, l’unica richiesta che avevo fatto a questa ragazza era solo quella di essere sincera con me, niente di piú, che le avrebbe costato dire la veritá? Da premettere che durante questi mesi in cui ci siamo frequentati, lei si è mostrata come una persona innamorata, perché mi scriveva e mi diceva cose incredibili. Io so che il mondo è pieno di gente falsa e manipolatrice, ma fino a questo punto è davvero schifoso! è arrivata perfino a dirmi ti amo e molto altro, fino a che non ha voluto piú saperne.
Cmq alla fine avevamo concordato che per lo meno saremmo rimasti amici, ma per quanti tentativi io facessi lei non voleva assolutamente niente.
A questo punto avrei preferito un bel no secco piuttosto che continuare a prendermi in giro in questo modo. L’ho accusata tanto fino a che non mi ha detto di sparire dalla sua vita e che io non ero pronto per una amicizia ed io cosí ho fatto.
Il peggio è capitato dopo un mese che non ci vedevamo. L’ho rincotrata, ci siamo parlati e mi disse che mi aveva allontanato perché ero diventato paranoico ( puó anche essere, mi sta bene) , ma cmq dopo chiacchera e l’altra sembrava avessimo risolto. Ha ripreso il mio numero, contatti su internet (msn e fb per intenderci) . Non ci siamo piú parlati, fino a che un giorno accendo il pc e mi rendo conto che lei mi ha eliminato, (dopo aver scritto un sacco di cattiverie su di me) , allora io mi sono arrabbiato e sono arrivato a minacciarla di mostrare le nostre foto, e sms al suo ragazzo, lei si è spaventata, chiaramente, e ha fatto finta che tra di noi non fosse successo niente.
Alla fine non l’ho fatto, volevo solo farle capire che non si gioca con i sentimenti delle persone e per quanto si sbagli, nella vita, per lo meno si devono accettare le conseguenze degli errori, e assumersi le proprie responsabilitá. Abbiamo sbagliato entrambi, questo è ovvio, ma lei è veramente una persona falsissima e egoista, come puó guardare il suo ragazzo negli occhi senza problemi?! ( da premettere che convivono! )
Adesso quello che mi è rimasto dentro è rabbia, non vorrei assolutamente investire il mio tempo con una persona cosí falsa, ma vorrei che la giustizia trionfasse una volta tanto, (sento di odiarla e vorrei che soffrisse, e non mi piace sentire questa sensazione, io non sono uno che porta rancore, me l’ha tirato fuori dalle unghia! ) . Se dovessi fare quello che ho minacciato di fare mi sento di scendere al suo livello. Io cerco di non pensarci piú, ma vi assicuro che fa malissimo essere trattati cosí, come è possibile che persone del genere l’abbiano sempre vinta, mentre quelli come noi debbano soffrire?! (Io non sono sicuramente un santo, ma sono vero e onesto, questo lo so).
Ho scritto questo solo per sfogarmi, e come detto all’inizio accetto pareri e critiche se necessario.
Grazie del vostro tempo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Met -

    Caro Blackfoot al mondo di gente che fa schifo ce n’è fin troppa, se stessero tra di loro le cose sarebbero molto più semplici, il problema è che si mescolano anche con gente per bene. Ritieniti fortunato che non abbia lasciato il fidanzato per te perché lo stesso scherzo avrebbe potuto riservartelo in futuro.
    Mandare le foto e gli sms al suo ragazzo sarebbe un modo per salvare il futuro a quest’uomo da una povera st***za manipolatrice, però sarebbe la cosa giusta da fare?
    Io onestamente credo che la vita prima o poi presenti il conto, o almeno spero…

    Met

  2. 2
    blackfoot1983 -

    Ok grazie met, faró tesoro di quello che dici e proseguiró con la mia vita. giá lo sto facendo, l’unico cruccio é che questa persona mi ha fatto provare una sensazione che non avevo mai sentito prima: l’odio.
    Non voglio piú che le mie emozioni prendano il sopravvento!

  3. 3
    cretina -

    Ciao, io sono una ragazza e ho vissuto la stessa cosa con un uomo.Consolati a me è andata peggio. Mi ha fatto credere che la moglie lo aveva scoperto e lo aveva buttato fuori casa. Nulla di vero. Se ne era trovata un’altra dopo 3 anni e voleva che io lo lasciassi in pace. Tutto qui. Putroppo non credo che pagherà il suo conto. Alle persone così va sempre tutto bene

  4. 4
    blackfoot1983 -

    Io invece sono d’accordo con met, credo che alla fine la vita presenti il conto, anche se da come vanno le cose non sembra!
    Mi dipiace per ció che hai dovuto passare anche tu, ma sono certo che al mondo la gente buona ancora esiste, dobbiamo solo riconoscerla…
    Grazie del tuo sostegno e cambia quell’orribile nick!

  5. 5
    sarah -

    Premetto che anche tu sei stato stronzo perchè dovevi dire a questa come potrei chiamarla?…t...a di lasciare il suo ragazzo,solo allora saresti potuto stare con lei e se lo facessero a te?Comunque melgio perderla che trovarla,magari era annoiata e ha beccato te,si è divertita finchè poteva ma si tiene il ragazzo per convenienza.Spiattellare tutto a lui non significa abbassarsi al livello di lei ma in questo modo dimostreresti di essere davvero pentito e sincero e quel povero ragazzo non starebbe con una zo....a che di sicuro aspetta solo di trovare un altro pollo!!!

  6. 6
    blackfoot1983 -

    Sarah grazie! ma ti assicuro che pentito lo sono! chiaro che non mi piacerebbe se lo facessero con me, ma io provavo dei sentitmenti per questa ragazza, sentimenti molto forti, ancora difficili da cancellare:
    E inoltre io le chiesi di lasciare il ragazzo, solo che non ho mai ottenuto una risposta, capisci?
    Dovrei farlo? dovrei dire tutto a lui? dovrei continuare a torturarmi in questo modo?
    Lei é uscita dalla mia vita ed io dalla sua, quindi non so fino a che punto mi converrebbe. Non so, cosí mi dai un dubbio, non so se quello che sto facendo sia giusto o sbagliato, mi hai aperto un’altra strada
    grazie dell’appoggio

  7. 7
    sarah -

    Sai io sono una persona che non sopporta gli inganni…io sono stata tradita,non me lo ha detto nessuno l’ho scoperto,ma se qualcuno lo avesse saputo avrei preferito saperlo,quel ragazzo sta perdendo tempo con una che non lo vuole e non lo rispetta poi se lui se la vorrà tenere affari suoi ma tu la tua parte l’avrai fatta e lei uscirebbe comunque dalla tua vita… e non solo dalla tua.

  8. 8
    blackfoot1983 -

    Sarah. Io credo che lei voglia bene al suo ragazzo (nonostante il tipo di persona che é) perché altrimente non si spiegherebbe il motivo per cui si é spaventata quando le dissi che lui avrebbe scoperto tutto.
    Questo, peró non ha niente a che vedere con il fatto che per correttezza sovrebbe saperlo, ma sinceramente non so cosa fare, non vorrei diciamo “svegliare il cane che dorme”.
    Mi hai dato un otttimo consiglio e, come ti ho giá detto, mi hai aperto un’altra porta, ma le ferite sono ancora grandi..non so davvero cosa fare, mi piacerebbe solo cancellare questo ricordo, e non posso!
    se dovessi farlo ti terró aggiornata, vediamo come si sviluppano le cose.

  9. 9
    sarah -

    io non credo che lo voglia è solo comodità sembra ormai una moda.

  10. 10
    blackfoot1983 -

    Sarah, non so se ti ricordi di me. Volevo solo dirti che alla fine ho fatto quello che mi hai detto: ho confessato tutto al suo ragazzo, con le opportune conseguenze di questo mio gesto.
    Lei mi ha chiamato dicendomene di tutti i colori ed io non sono stato da meno; lui, invece, mi ha ringraziato, reazione che non mi aspettavo assolutamente. lei mi ha detto, che se volevo vendicarmi, avrei potuto farlo in un altro modo, non ferendo i sentimenti del suo ragazzo. Non so, forse ha ragione o forse no, ma la mia non é stata una vendetta ( o almeno non solo). Ho salvato il futuro a una persona da una stronza! Ma la domanda é: avevo il diritto di farlo?
    Quello che mi rimane adesso é solo un gran vuoto dentro e una gran voglia di dimenticare. Tu come la vedi, non sento di aver fatto una gran cosa onestamente!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili