Salta i links e vai al contenuto

Delusione

Mi sono lasciato da un mese e mezzo e la mia ex ragazza dopo tre giorni si è trovata un altro e si è fidanzata con lui.
Per me questo è un brutto periodo, penso sempre a lei e nel mio cuore mi manca .
Sono stato con lei tre anni, ma li posso paragonare ad una vita.
Siamo stati in vacanza insieme, stavamo giorno e notte uniti, abbiamo fatto come sposati.
A dir la verità è stata la mia prima esperienza d’amore e per i primi due anni era lei quella che mi veniva dietro.
Il terzo, invece, è stato un anno un po’ problematico perchè facevamo sempre lite per le cose banali ma poi dopo un pò sistemavamo.
Oggi, 10 settembre facciamo un mese e venti giorni lasciati.
Io ho cercato di rifarmi una vita con un’altra ragazza ma dopo sei giorni l’ho lasciata perchè non provavo amore e nei momenti che stavamo insieme, sembrava che stava la mia ex accanto.
Dopo che mi ha lascito, ci mandavamo degli sms, e proprio due giorni fà lei si è presa un momento di pausa con il suo nuovo ragazzo e ci siamo incontrati.
Quella sera, è stata infernale perchè è entrata in auto per parlare ma dopo un pò è scappata via perchè forse ha capito che il suo vero amore è proprio questo ragazzo nuovo che la fa stare bene.
Insomma vorrei un aiuto su come fare per riprendermi, perchè sto troppo male e alla fine non riesco a farmi un’altra vita….
Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerriero -

    stai da solo

  2. 2
    micione72 -

    Che persona squallida, la tua ex!
    In realtà, e credo tu lo abbia capito, lei stava con l’altro mentre frequentava ancora te!
    Come fare a riprenderti?
    Semplice: PENSA AL MALE CHE TI HA FATTO! PENSA CHE E’ “SOLO” UN ESSERE UMANO E NON UNA DEA DA VENERARE E PENSA CHE MERITI DI MEGLIO!
    Prima o poi, questa “angoscia” ti passa e, quando meno te lo aspetti, arriverà nella tua vita una ragazza che “di botto”,ti farà dimenticare la tua ex!
    Ti saluto!

  3. 3
    xaver -

    bella domanda cmq qui ci siamo passati tutti, hai trovato il sito giusto……..
    ci sono alcune regole basilari per non soffrire……
    1 organizza il tuo tempo, prova odio, comincia a fare tutte le cose che con quella meretrice – cominciala a chiamare cosi- non potevi fare…dopodichè, vivi giorno per giorno, e sappi che stai vivendo un’esperienza che ti porterà dolore…. tranquillo è normale, per i primi giorni parla con qualche amico, poi comincia a distruggere ogni suo ricordo le foto, pensa a tutte le schifezze che ti ha regalato, ridistribuiscile tra gli amici, oppure gettale….cancella il suo numero, e se la vedi con il tizio pensa che hai avuto culo …ti sei tolta una meretrice davanti ….cmq se gia hai avuto un’altra ..significa che sei a buon punto….ciao

  4. 4
    Maxim_Max -

    Ciao Frizione,

    benvenuto anche a te, fai quello che ti ha detto già l’amico Guerriero, stai solo e cerca di rimettere a posto te stesso emozionalmente, ricorda che la tecnica del “chiodo scaccia chiodo” non funziona per nulla subito, perchè non sì fà altro che scaricare su persone che nulla hanno a che fare le emozioni che ancora si provano nei confronti della ex.

    Prima sarai equilibrato a livello emotivo, prima riuscirai ad aprire un nuovo libro nella tua vita, con una persona che, speriamo, sappia darti molto di più di quello che ti ha dato la tua ex.

    Maxim

  5. 5
    Spectre -

    C’hai da fà chilometri zio. Auguri.

    Ci credo che ti smonta che stia “già” con un altro, ma pensaci:
    IPOTESI 1: aveva questo già da prima = meglio che sia andata così;
    IPOTESI 2: si è messa con un altro in 3 giorni = meglio che sia andata così;

    fa male, ma ci hai guadagnato.

  6. 6
    Monk -

    @Micione: secondo me, non l’ha capito che aveva le corna (Frizione, non ti offendere: qui le abbiamo in tanti, me compreso, dopo 9 anni :D)anche prima che lei lo lasciasse. Non so, ma da quello che ha scritto (su lei che si è trovata un altro dopo tre giorni), mi pare che abbia ancora le fette di salame sugli occhi.

    Per inciso, Micio, non concordo tanto sul fatto che quando meno uno se lo aspetta arriverà nella sua vita un’altra ragazza, come dici. Dipende da quello che uno ha imparato dalla relazione precedente: se ha imparato che tanto la gente pija e se ne va all’improvviso, non lo dimenticherà mai, nemmeno con una nuova persona (a parte il fatto che ‘ste perle rare io in giro non le vedo, sia uomini sia donne ahahah).

    Ed infatti, saprà sempre che prima o poi la nuova se ne andrà, sarà preparato all’evenienza e con il cavolo che sarà così allocco da farsi prendere in giro un’altra volta, spremendosi il cuore in una valle di lacrime.

    Un’altra? Per quanto mi riguarda, sto bene come sto, quindi il tuo ragionamento non è universale 😀

    @Frizione: Quanto al male che provi… A parte il fatto che tre anni non sono pochi ma nemmeno molti (e qui ora qualcuno inizierà a dire che conta l’ “intensità”: ma piantatela, con ‘sta sciocchezza, vi vorrei vedere dopo 10 o 15 anni), ti dico che passerà, se la smetti di fare sciocchezze del tipo “chiodo scacchia chiodo” ed inizi a pensare un po’ a te stesso.

    A meno che tu non voglia diventare come la tua ex, e far soffrire, per il tuo squilibrio, altre ragazze, lasciandole a ripetizione quando non meritano un simile trattamento e non meritano soprattutto di essere coinvolte in quella che è una faccenda personale tra te e la tua ex.

    Se la ex ti ha distrutto, vedi se riesci a ricostruirti da solo: ma non diventare il distruttore altrui.

    Ad maiora.

    P.S.: quanti anni hai?

  7. 7
    micione72 -

    Perfetto, Monk!

  8. 8
    alex -

    Comunque a parte tutto ho 20 anni!!!!!!!!!

  9. 9
    teollo -

    Benvenuto nel club amico, fatti forza non sei solo, come ti avranno detto in molti l’unica soluzione è il tempo, se ami qualcuno e ti lascia soffri e non ci puoi far niente serve solo tempo e tutto passa. Troverai una che ti renderà felice stai tranquillo e non cercarla piu.

  10. 10
    galvanize -

    Al mondo ci sono tre tipi di persone:
    1) Chi ha avuto le corna
    2) Chi ce le ha
    3) Chi ce le avrà
    E ognuno può far parte di tutti i gruppi contemporaneamente 😛
    Il fatto che tre giorni dopo si sia messo con un altro, come hanno detto in tanti, fa pensare che ce l’avesse già. Magari il terzo anno è stato così complicato proprio perché non era tranquilla, non era sicura, non era più tua… solo tua.
    Ho sempre pensato di non riuscire a perdonare un tradimento ma, a ben vedere, credo di star cambiando idea.
    Quindi il problema non è se aveva un altro, se l’ha avuto subito dopo o se ce l’avrà domani… il problema è se lei vuole o non vuole stare con te.
    E pensaci bene: sei sicuro di voler stare con una persona che ti incontra, che sa che soffri, e ti pianta in asso perché ti fa capire di amare un altro?
    E’ bello sentirsi amati… è schifoso non sentirsi più amati.
    Ma non serve andare a cercare diversivi… altre donne… lei si è messa con uno dopo 3 giorni… e allora io mi devo mettere con 2 dopo 6…
    Non sei in gara con lei.
    Sei in gara con il mondo… ma giochi da solo.
    Pensa a te stesso e se un giorno lei dovesse tornare non l’aspettare come un cane abbandonato che inizia subito a scodinzolare. Fatti trovare più forte di lei. Fatti trovare meglio di lei. E non dico di fingere di stare bene. Dico di stare bene sul serio!
    E forse capirai che lei non vale quello che sembra valere adesso.
    Stai da solo. E non cercare subito di ripristinare una situazione di coppia… cerca l’amore quello vero e non qualcuno con il quale passare il tempo. Forse ci vorranno mesi… forse anni. Ma non ti far prendere dal panico e dalla necessità di aver qualcuno… perché potresti “prenderti” la persona sbagliata… e stare male in due.
    Una domanda: ti manca lei o ti manca la situazione che avevi con lei?
    Se ti rispondi a questa domanda sei già sulla buona strada 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili