Salta i links e vai al contenuto

Non ho più nulla, solo debiti e lacrime

Lettere scritte dall'autore  Lady Gray
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Andrea Diego Battistella -

    Ciao Lady Gray, mi chiamo Andrea e si può dire mi è successa una cosa analoga alla tua, per questo posso esserti vicino.
    Se hai ceduto le quote della società snc dovresti comunicare alla camera di commercio la fuori uscita dalla società ed altrettanto all’Ufficio delle Entrate il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno per far si che venga registrata e rimane qualche cosa di scritto. Poi c’è un problema che alla stipula del contratto eravate entrambi presenti e due firme, vero? Ti puoi salvare che te Gray hai pagato il debito, ma è una lama a doppio taglio perché allora sei la persona che è riuscita a pagare e dovrai pagare te Gray. Sicuramente ha fatto dei giri di soldi e li ha ripuliti quel farabutto e non si troveranno o dichiara che li ha spesi. Ricordati che quando hai firmato per la snc sull’atto costitutivo ne rispondi per la percentuale ma anche in totale se lui non paga, avendogli regalato 30,000 euro
    Ciao

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili