Salta i links e vai al contenuto

È davvero interessato o vuole solo sesso?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: È davvero interessato o vuole solo sesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 51 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    C***** -

    Carissime……………
    Penso che quando una persona sia innamorata……….non dica delle cose e poi ne senta altre……probabilmente sto ragazzo qua sara’ attratto ecc….ecc…….provera’ delle emozioni, ma non e’ innamorato. Se una persona e’ innamorata, dice altre cose, si comporta in un’altro modo. L’attrazione fisica e mentale inganna. E poi sinceramente anche se una persona mi bacia e mi abbraccia ma non mi trovo bene……………..bhe’ cosa ci sto a fare con una persona che mi piace esternamente ma interiormente……….mi fa del male???? Ci sono passata anche io per questo mi permetto di scrivere queste cose. L’amore vero ci fa stare bene……………..al 100%

  2. 32
    nina -

    cuasi un ano fa ho conosciuto un ragazzo sul internet…abiamo cominciato a parlare ma nente di che…finche lui un giorno mi ha chemato e mi ha chesto di vederci… era tuto cosi al improviso…io mi scuso se scrivo non coretamente perche sono str…erano per le ore 14 cuando ci seamo visti a un bar…non pensavo apsolutamente a nente pero cuando lo visto devo dire che mi e piaciuto tantisimo e penso anche da parte sua…ma non li avevo detto mai nente che mi piace e neanche lui…pero si sentiva da tute due parti…abiamo cheacherato un po lui mi diceva che e solo da tempo e che pero non sa quello che vole dalla vita e che vuole un colpo di fullmine…che mi faceva un po strani discorsi…che le ragazze di ogi guardano solo i soldi…e che lui cella bella machina…e certo che io lo ascoltavo atentamente…pero me e sembrato un po strano…mi faceva di tante quelle domande…va be, e finito il discorso e ci seamo salutati…poi io non lo chemato mai e dopo 2 giorni mi manda un mes.per dirmi se sono viva…io a quell punto li mando un mes.dicendoli che a me quelle persone che non sano quello che vogliano dalla vita non mi interesa…lui non si fa piu sentire.dopo un po di tempo mi cheamo per uscire a mangiare la piza…alla fine non siamo usciti…poi decido di chemarlo io dopo un po di tempo per invitarlo io a mangiare la piza…che lui diceva che si, solo che era via con lavoro cuando torna la mangiamo…lui fa come muratore…e finita li non mi ha piu chemata e neanche io…e pasato tanto tempo e un girno mia amika mi dice che un ragazzo si interesa di te sul int.e che capisco che e lui…li ha chesto il mio num.e come mi diceva la amika che li ineresava tanto…poi il secondo giorno mi ha chemata mi chesto se cello fidanzato e certo che li ho detto di no…e mi ha deto che li piacio…e cosi di nuovo mi ha chesto di vederci ma io non potevo cuando voleva lui e li ho detoo se vuole dopo le 18 di sera…che non poteva neanche lui…ma come parlava con me mi sembrava contento di aver trovato il mio num…e che diceva di non aver cheamato piu perche a perso il cell.il secondo giorno mi manda sms dicendomi che sono meravigliosa,cosi li ho scrito anche io di conoscerci meglio.il secondo giorno di nuovo mi manda sms dicendomi,ok che ne sono lusingato.poi non li ho piu mandato nulla o voluto vedere cosa fa…che di nuovo alla matina mi scrive sms dicendomi che sono una dona intrigante…ho fato finta di nente o aspetato a vedere se mi chema nei prosimi girni non mi ha chemato.dopo 2 giorni li scrivo un sms dicendoli che io non ci casco nelle tue belle parole.di pomerigio mi risp.dicendomi che si lo amette che e un po strano.e che cella 4 dipendenti da pagare se non lavora chi li paga.e poi la domenika a lavorato fino alla 3…dicendomi che in giro non prende nesuna tanto meno te.ci avrebe provato con me prima(pero non e mai stato nente fra di noi)mi piace tanto questo ragazo.non so cosa pensare.io penso che lui cella la fidanzata…vorei un consilio

  3. 33
    Mik -

    io e il mio ragazzo abbiamo una relazione a distanza ma vorremmo fare l’amore appena possibile…io voglio lui pure, ci amiamo ma ho paura che poi cambi tutto!

  4. 34
    elena -

    ciao enigma 70 o vorrei iniziare con il dirti che ai pienamente ragione perchè visto che sei stata scottata una volta ai paura di rimanere scottata anche la seconda l unico consiglio che posso darti è di non affezionarti troppo a quella persona perche se poi rimani scottata ne soffriresti il doppio e poi ce da dire un altra cosa solo col tempo scoprirai se lui ti cercherà solo per sesso oppure ti cercherà perchè gli piaci veramente.buona fortuna e fammi sapere se ai bisogno io ci sono un abbraccio ciao

  5. 35
    elena -

    ciao mik scusa se rispondo anche a te ma non o potuto fare a meno di non leggere il tuo commento secondo me se sentite il desiderio di fare l amore fatelo e stai tranquillo perchè poi potrà cambiare solo in meglio la vostra storia perchè secondo me fare l amore rinforza il rapporto un abbraccio

  6. 36
    sara -

    Ho conosciuto un ragazzo che tempo fa ha chiesto a mio padre se poteva sposarmi. Lui però è fidanzato da quasi 4 anni! Fino a un mese fa la mattina lavoravamo insieme e lui mi istigava continuamente! Mi diceva che gli piacevo che voleva un bacio e continuava ad avvicinarsi ma io non ci sono mai stata. Lui sa che anche io sono fidanzata ma non lo sono davvero. Tutte le volte che mi vede si avvicina per baciarmi e mi abbraccia. il mio ultimo giorno di lavoro l’ho lasciato fare e ci siamo baciati ma niente di più, ora però continua ad avvicinarsi. Non so cosa devo fare… Ho paura di innamorarmi e poi rimanere delusa.. Mi date dei consigli?

  7. 37
    Enigma 70 -

    Ciao ragazze,
    Ebbene sì, solo ora mi rendo conto del fatto che siano passati già due anni da allora. Volete
    Apere com’è andata a finire? Ecco, l’ultima volta che ci siamo visti risale al giugno del 2010 poi lui è sparito per ben 15 gg, dopochè mi ha cercato ancora ed’io gli ho risposto di no. Rimpianti? No, nel modo più assoluto. Mi sono conservata un pò di dignità, il che non guasta. Vi starete domandando se ho trovato quello giusto? Purtroppo ancora no, però sono d’accordo con chi ha affermato che l’amore vero ci fa stare bene al 100%…….. solo che la vita e’ fatta anche di attimi di felicita’, e talvolta credo si debbano cogliere, pur sapendo che non dureranno e allora e’ meglio sbagliare, piuttosto che vivere di rimpianti. L’importante e’ essere onesti e non tradire chisi ama, oltreche’ i propri principi. Ovviamente, se ci si rende conto che si sta entrando in una strada senza uscita, meglio fare retromarcia……. io l’ho vissuta per qualche mese…… poi basta….. prima che siano gli altri a farlo, dobbiamo essere noi ad amarci….. dunque, no ai rimpianti, ma no anche alla rinuncia verso l’amor proprio. Grazie a coloro che hanno espresso il loro pensiero e soprattutto grazie per i consigli……. che ovviamente sono sempre graditi. A presto.

  8. 38
    c*** -

    Ciao mi presento mi chiamo c*** ho quasi 38 anni, sono separata……..
    Penso che se un uomo o ragazzo e’ davvero interessato…….. non ci prova subito, anzi rispetta molto la donna o la ragazza in questione……
    Credo che si avvicini o cerchi comunque un dialogo, un amicizia iniziale………… tutto dipende dai valori della ragazza o della donna…………
    E’ raro che un uomo sia davvero interessato nel puro termine perche’ oggi le persone pensano solo al sesso in maniera squallida……….

  9. 39
    franca -

    Anche io sono reduce di una storia in cui lui voleva solo del sesso da me…..Per avermi è arrivato a dirmi Ti amo, a presentarmi la madre, a dirmi che gli avevo stravolto la vita, a dirmi che eravamo fidanzati…il tutto in una settimana di conoscenza. Finchè ci sono cascata. Una volta che mi avuta si è distaccato tantissimo e anzi mi ha trattata anche molto male. Credo che un uomo per portarti a letto possa arrivare a fare di tutto. L’unica strada percorribile per capire è non dargliela per un bel pò….se è interessato solo a quello si stancherà subito di voi. Ora sono ferita da lui. Alla fine gli avevo creduto….è stata tutta un’illusione che ha voluto creare in me, incurante dei miei sentimenti per lui….che SQUALLIDO!!!!!

  10. 40
    Davide 28 -

    Ho notato leggendo qui e i in questo sito che molti e molte cose in comune abbiamo…un pò tutti in genere,chi piu’ e chi meno…
    Io da ragazzo dico che mi spiace che lui voglia solo sesso se cosi è,ma non tutti siamo uguali..io ho provato a vedermi con una ragazza dopo che la mia ex dopo 7 anni è svanita dalla mia vita…ho provato a vivermi il momento cosi come lei,fortunatamente persona intelligente e io chiaro con lei che avevo paura di legarmi ma mi vivevo le emozioni che venivano…dopo averlo fatto siamo stati bene tutti e 2…finchè un giorno ci siamo visti e io purtroppo ho capito che non avevo dimenticato per niete la mia ex(ancora ora è cosi).
    E sono stato chiaro ,a malincuore ho dovuto dirle per il suo bene che non volevo usarla o fare in modo che potesse sentirsi usata perchè non voglio far soffrire le persone…anzi preferisco soffrire io che farlo agli altri…perchè facendo soffrire la mia ex ho capito quanto assassino sono stato inconsciamente con lei….
    non so perchè sto dicendo questo…forse perchè credo di meritarmi il dolore…però volevo augurarti di essere felice e che lui ti ami…le persone non dovrebbero soffrire…MAI.
    Anche se io l’ho fatto con lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili