Salta i links e vai al contenuto

E’ davvero interessato o sta giocando?

Lettere scritte dall'autore  Elena6165

Ciao a tutti…da qualche mese ho conosciuto un ragazzo un pó più grande di me….all’inizio non avevamo nessuna confidenza ma con il passare del tempo, essendo diventati colleghi, ha iniziato a fare il carino, a lanciarmi strane occhiate, guardarmi dalla testa ai piedi, si è anche interessato ai miei hobby e al mio futuro…. Ma con il passare del tempo non so per quale motivo ha iniziato a essere sempre più freddo e apatico nei miei confronti, quasi lo avessi offeso…e ogni qualvolta lo incrocio e lo saluto lui mi fissa negli occhi con aria arrabbiata…non riesco proprio a comprendere questo suo atteggiarsi…voi che ne dite??? ah quasi dimenticavo…ho anche notato che mi segue, frequenta a volte gli stessi posti che frequento io e una volta mi sono anche resa conto che una settimana dopo di me, è andato nella stessa località di montagna dove sono andata io…pura coincidenza chissà! grazie mille a chi risponderà… Ps a me piace molto ma questo suo modo di fare mi confonde e non poco!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: E’ davvero interessato o sta giocando?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    gimmy -

    Ciao Elena, dici che lui è un tuo collega, bene allora puoi semplicemente fermarlo tu e dire se in qualche modo e successo qualcosa,dato che secondo te lo trovi strano nei tuoi confronti. Non cè nulla di male in questo,abbiamo il dono della parola,usalo semplicemente per chiarire il tuo disagio sia per il quiete vivere che nel rispetto educo-civile,dato che lavorate assieme. Magari da cosa nasce cosa, oppure resterà una conoscenza fine a se stessa. Auguri 🙂

  2. 2
    Rossella -

    Mi sembra il tipico atteggiamento di un uomo impegnato che si è accorto di aver passato il segno; peraltro si tratta di un costume ampiamente diffuso che fa emergere la debolezza di uno stato in cui il servizio militare è una libera scelta di chi decide di prestarlo in maniera volontaria. Il passo da laicità a laicismo è veramente breve. Il libero arbitrio viene dal Cielo, la cosa pubblica ha delle regole che sarebbe doveroso conoscere prima di porre in essere comportamenti che potrebbero compromettere la propria incolumità e quella degli altri. In un luogo pubblico non sono tenuta ad interpretare i tuoi sorrisi e se cambi umore dall’oggi al domani mi crei un disagio che potrebbe portarmi ad avere problemi esistenziali. Ricevere la cartolina significa prendere coscienza che se abbiamo delle lacune ci conviene dire una parola in meno e prendere la parola proprio quando è strettamente necessario.
    Non pensarci più… fai finta di nulla e porta avanti il tuo lavoro senza farti problemi perchè non hai fatto niente di male. Un saluto 😉

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili