Salta i links e vai al contenuto

Crisi personale o mi sono innamorata di un altro?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Rdf -

    Cara koky, sec me è molto meno triste di chi si trova cornuto, raggirato , incatenato, tradito con i fatti, con le parole o con i pensieri, con figli a carico che vede si e no una volta a settimana e che ha investito fior di quattrini in un rapporto “d amore” naufragato nel più becero dei modi

    E poiché queste “vicende tristi “ le si leggono qua ogni giorno (e con medesimi copioni e battute), e le si osservano continuamente anche nella vita reale, far finta non esistano mi pare molto più triste è di cattivo gusto di chi invece, ormai disilluso, riesce serenamente a starne alla larga …soffrendo molto meno dei “Non tristi”

    Se a voi piace L ipocrisia e non vi rendete conto della patetica sceneggiata che continuamente mettete in piedi è affar vostro, nessuno ve lo impedisce

    Ma per quanto mi riguarda chi è sufficientemente intelligente se ne sta alla larga

    De gustibus

  2. 22
    Kochi -

    Ti ringrazio Dingus, le tue parole mi servivano..è proprio perché non voglio perdere il mio compagno ed il nostro rapporto che “avevo bisogno” di qualche monito..hai ragione, ho pensato di essere stata trascurata quando la.prima egoista sono stata io..grazie di cuore

  3. 23
    Bohemien82 -

    “perché il cuore segue la testa, NON viceversa!”

    Bellissime parole Dingus. É proprio così. Di fatti credo che oggi solo le persone intelligenti, lungimiranti e mature portino avanti delle relazioni sane.

    “ho pensato di essere stata trascurata quando la.prima egoista sono stata io..”

    Si Kochi é così..se davvero ne hai preso atto vedrai che tutto si sistemerá. Sicuramente anche il tuo lui ha avuto delle mancanze, parlatene insieme. Buona fortuna.

  4. 24
    Mister T -

    Dingus gran bel commento complimenti..molto equilibrato e che spero faccia aprire gli occhi e il cuore alla nostra amica. A me ha fatto riflettere parecchio perche mi sono trovato in una situazione simile in cui pensavo di pretendere il giusto ma alla fine l’ egoista ero io..

  5. 25
    Tempoepazienza -

    Complimenti Dingus… Avessi avuto le stesse parole e le palle per dirlo alla mia ex…

  6. 26
    Bohemie82 -

    “Avessi avuto le stesse parole e le palle per dirlo alla mia ex…”

    ..avresti avuto solo cacca in faccia. Se non hanno capito il bene voluto loro durante la relazione, figurati se posso quando han decretato la fine. C’è solo da girare i tacchi ed andar via nel totale silenzio.

  7. 27
    Dingus -

    Sono contento che il mio commento ti possa spronare un po’, kochi.
    Si dice che siamo il prodotto delle nostre esperienze…del nostro dolore. Esso appunto ci forgia. Infatti, ho conosciuto questo sito durante la mia sofferenza..che per un certo verso non ha mai fine!
    Sono stato lasciato ormai 4 anni fa, dalla donna che amavo di più in vita mia (la mamma dei nostri figli, all’ epoca di anni 4 e 1)…così, dopo 6 anni, senza un perché. È come se mi avesse ucciso, come se mi avesse strappato l’anima dal petto. Non è mai tornata, non ha neppure mai voluto discuterne.. Mi ha solo messo davanti al fatto compiuto. Poi si è trasferita a 300 km di distanza, coi figli.
    Dire che la odio è dir poco. Non le parlo più da allora (sebbene veda sempre i figli ogni 2 sett e versi tutti i mesi il mantenimento).
    Perché la odio? perché sarebbe stato così semplice parlarne e correggere il tiro, per avere la famiglia che tutti abbiamo sempre desiderato. Mentre la sua soluzione è stata risolvere i NOSTRI problemi con un ALTRO 🙂
    Sono diventato uno stronzo Kochi..sono cambiato molto.
    Il bene che fai esce dalla porta, ma rientra dalla finestra! Attenta quindi a non seminare vento…l’epilogo lo conosci.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili