Salta i links e vai al contenuto

E’ una crisi o è finita??

Lettere scritte dall'autore  

Siamo stati insieme 5 anni…eravamo grande amici poi ci siamo accorti che c’era qualcosa in più…una storia bellissima…una complicità immensa…lei aveva 20 anni io 24…abbiamo perso la verginità insieme….passavamo tanto tempo insieme…casa mia casa sua….vacanze concerti…stessi gusti…e sempre felici…parlavamo del matrimonio…stavamo anche prendendo casa…era tutto perfetto…poi a me è venuto a mancare mio padre…ed io mi sono chiuso…lei è stata accanto a me per tutto il tempo ..è stata perfetta…ma io ero un po morto…non mi so riuscito a riprendere per più di un anno…lei me lo faceva capire…ma io nulla..e piano piano si è allontanata da me…a gennaio mi ha lasciato…dicendo che era inutile andare avanti…ci siamo visti tre volte…lei mi abbracciava…mi baciava…e piangeva…diceva che ero perfetto…e che non avrebbe mai trovato uno come me…gli ho chiesto più volte di dirmi che non mi ama più e farmi andare avanti…alla fine me lo ha detto…”io non ti amo più ma se potessi scegliere sceglierei di amarti ancora”…io non l’ho più contattata…lei adesso si diverte..nuove amicizie…sembra che Sta bene….mi dice che si obbliga a non contattarmi per non crollare…ma dice che gli mancherò per tutta la vita essendo io una persona straordinaria che lei reputa sempre il migliore….può essere che ci ripensa?? Che è solo un periodo di crisi??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    elisabeth -

    ciao..io non posso sapere cosa pensa lei ma da donna,appena ho letto la tua lettera ho pensato..questa storia è finita..mi sembra che da parte di lei ci sia solo affetto..e non amore..mi disp dirtelo ma è la prima cosa che ho percepito..sò che questo mio commento uò farti male ma questo è il mio pensiero ..può darsi pure che mi sbaglio,però…

  2. 2
    Angwhy -

    chissà…forse che si…forse che no…ora si puo…ora non si puo…ricorda..che acqua passata..non macina piu….bravo yankee a base….passo e chiudo…ricevuto…

  3. 3
    rossana -

    Pepp85,
    scusa se sono dura: questa donna, come forse anche tu, amava essenzialmente il vostro modo di trascorrere il tempo insieme, gioiosamente.

    perso questo, si è un po’ perso anche il filo conduttore del vostro rapporto.

    il futuro non appartiene sempre alle nostre capacità di prevederlo. sei molto giovane, guardati intorno: potresti trovare un tipo d’amore più maturo e più affidabile!

  4. 4
    jho -

    se potessi scegliere sceglierei di amarti ancora” questa frase mi ha colpito molto! Forse ti aspetta, forse vuole che ritorni la persona di prima, non lo so forse mi sbaglio, cercala e prova a parlare con lei, forse ce una possibilità. Una storia comunque di 5 anni non si dimentica così facilmente. Auguri

  5. 5
    Pseudoveritas -

    E’ già a letto con un altro. Magari proprio in questo istante.

    P.

  6. 6
    verdebottiglia -

    Sono d’accordo con rossana. Questa ragazza non mi sembra avere ancora la maturità di reggere “i pesi” di un rapporto vero. Finchè siete stati bene, è filato liscio. Non capire che un lutto ha bisogno dei suoi tempi, e che non se ne esce facilmente perchè è tuo padre, non un conoscente, denota parecchia immaturità.
    Ti vuole certamente bene, ma ha ancora voglia di divertirsi con leggerezza.
    Non farti sensi di colpa. Un anno è il minimo per superare il lutto di un genitore. Tu non hai nulla da rimproverarti per la fine di questa storia.
    Coraggio!

  7. 7
    IO -

    sei ferito ed innamorato e credi a tutto quello che ti dice, ma sono solo parole di circostanza perchè ti vuole bene, ma ormai ha iniziato una nuova vita senza te.
    E’ normale, prova a ribaltare la situazione, pensa se fossi tu ad averla lasciata e che in ogni caso le vuoi un bene pazzesco (non amore) e la vedessi triste per la vostra rottura, tu che faresti? le diresti “basta, non ti amo fatti una vita” oppure ” sono triste anche io, mi dispiace, sei la migliore, ora sono strano, ora devo pensare alla mia vita, mi mancherai per sempre ecc ecc”?
    la risposta la conosci perfettamente anche tu, cerca di farti forza, rialzati e cerca un’altra ragazza
    buona fortuna!

  8. 8
    Michi -

    Succede spesso quando si è giovani di confondere l’amore con lo stare bene. E’ successo anche al mio ex: dopo 7 anni non mi amava più. Fosse stato amore non avrebbe trovato un’altra ma avrebbe costruito qualcosa di solido con me. Così non è stato. Non c’erano le basi per farlo, forse. O queste basi erano troppo deboli. Dopo 1 anno di sofferenza per la fine della mia storia ti posso dire che saranno quei dolci ricordi a far male, molto a lungo, ma in cuor mio credo ancora che l’amore, quello vero, non sia quello che scappa. ma quello che c’è.
    Forse ha conosciuto un altro. Forse farai di tutto per scoprirlo, come ho fatto io. Ma quel che conta è che alla fine lei ha scelto di non restare, nonostante tutte le belle parole. lei non c’è. Quindi non ti ama.
    Un abbraccio

  9. 9
    silvietta -

    michi:come ha superato la fine della tua storia?ho bisogno di consigli.ora stai meglio?

  10. 10
    Pepp85 -

    Capisco tutti i vostri commenti…io mi sto già ricostruendo la mia vita…palestra amici e conoscenze…ci ho messo una pietra sopra ormai…volevo capire se potrebbe essere un periodo suo…oppure non tornerà più…lo so che non c’è una risposta a tutto questo…però era veramente amore da parte sua…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili