Salta i links e vai al contenuto

Cosa vuol dire essere di destra o di sinistra?

Lettere scritte dall'autore  ragioniera84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Ombra -

    Lux,
    o ti sei sbagliato a scrivere o forse sei un pò confuso…
    Fhjgy,
    mi sembri un pò troppo limitato… il tuo post è sterile quanto idiota.

  2. 12
    Carlalberto Iacobucci -

    Amare la giustizia, l’uguaglianza, la libertà di parola, come la libertà di espressione non appartiene alle ideologie. Stessa cosa vale per gli onesti, i sinceri, i rispettosi e portatori d’intelletto. L’ideologo fa propria l’astrattezza puramente teorica, tuttavia però, priva degli agganci necessari con la realtà.Io sono estraneo alla politica e non tifo nessuno. Certo è, cari amici di forum Lux e Fhjgy, che non apparite ragionevoli.
    Ciai a tutti
    Carlalberto

  3. 13
    Raffaele -

    Il popolo litiga tra destra e sinistra, la gente vota inutilmente e gli stipendi sono sempre gli stessi, mentre i politici che siano di destra o di sinistra mangiano i nostri soldi. Secondo me destra o sinistra non cambia nulla, infatti io non voto, sono anarchico.

  4. 14
    Carlalberto Iacobucci -

    Diceva lo statista francese De Gaulle …
    “La politica è una faccenda troppo seria per essere lasciata ai politici.”
    Non esiste dx non esiste sx, esistono invece i tanti quattrini che percepiscono.

  5. 15
    jes -

    sto cercando di capirci anche io qualcosa tra destra e sinistra…ma penso ke sia di destra ki ama l ordine,pubblico e morale,l onestà,la fermezza. é di sinistra ki vuole un mondo senza regole!

  6. 16
    giacinta -

    mannaggia al topolino capriccioso

  7. 17
    Ahmed -

    Essere di destra ultimamente vuol dire rasarsi i capelli, tatuarsi svastiche, indossare un bomber e, inneggiando al duce (senza neanche sapere chi fosse), sfasciare tutto quello che c’è a tiro. Meglio se allo stadio, dove l’unione fa la forza e ci si sente meno vigliacchi. Poi a quel punto massacrare un ragazzo a calci in testa per una sigaretta diventa un gioco da ragazzi.
    Ah, il tutto viene meglio se hai circa vent’anni, una famiglia benestante alle spalle e sei un po’ annoiato…

  8. 18
    DAGO44 -

    Essere di destra non vuol dire necessariamente avere la testa rasata.La si deve smettere di classificare i deficenti a una o l’altra classe politica.Intanto i criminali che hanno pestato a sangue uccidendolo quel povero ragazzo non erano figli della Verona bene,ma semplici figli di operai.A proposito di unione fa la forza hai ragione,mi hai fatto venire in mente quei TEPPISTI non global che a Genova hanno messo a ferro e fuoco una citta.Quelli non erano certo di destra.Ho visto quello che hanno trovato nelle case di quei delinquenti,bandiere naziste,mazze ferrate etc,etc,com e si puo chiamare un deficente di vent’anni,che ha ancora la bocca sporca di latte neofascista?Ma de chè??Quelli appartengono alla peggior teppaglia

  9. 19
    DAGO44 -

    Alla peggior feccia esistente sulla faccia della terra,ancor peggio se aggregati a tifosi deficenti che tirano fuori bandiere con lo stemma Repubblichino senza nemmeno conoscerne il significato.O peggio ancora bandiere con la croce uncinata.
    Detto questo mi auguro che a questi 5 assassini gli venbga data una pena sicura,e che la scontino tutta.Ma lasciamo caro Ahmed le appartenenze e i simbolismi spesso e volentieri chiamati in causa imprpriamente là dove stanno.DAGO44

  10. 20
    manganello -

    magari,si ritornasse indietro……

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili