Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa vogliono le donne da noi uomini?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 335 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 34

  1. 281
    Anonimus -

    Grazie a tutti dei commenti, presterò attenzione d’ora in poi e farò quello che ritengo giusto debba fare e mi comporterò secondo la mia personalità.

  2. 282
    Golem -

    Invece se fai come Attimo le donne dovrai scrollartele da dosso. Ma non per quello che vuol fare intendere lui, ma perchè tipi di quel genere si meritano una scaricata di mazzate dal sesso femminile e non solo.
    Lui più che un tombeur de femmes è un “mort de femmes”. Ça va sans dire.

  3. 283
    Solnze -

    Anonimus,
    per quanto riguarda me, non avrei dubbi. Sceglierei Elon Musk e passerei ore a farmi raccontare dei suoi progetti, oltre al fatto che anche fisicamente non gli manca niente.

    Piccola ma importante precisazione: quando parlo di essere sé stessi non intendo essere Giulio Rossi piuttosto che Francesco Bianchi, intendo invece abbracciare la propria natura di uomo-mascolino. Aumentare l’energia maschile.

    Attimo Ogi,
    l’ho scritto io che i maschi a 8 anni devono andare con i padri, non Maria Grazia.

  4. 284
    Solnze -

    Nel mio blog avevo scritto tempo fa un articolo che sembra rispondere al 100% alla domanda della lettera. Se volete date un’occhiata e commentate, se ne avete voglia. Grazie!

    http://jampeople.blogspot.com/2017/12/lenergia-maschile-cose-e-perche-attrae.html

  5. 285
    Anonimus -

    Bene allora Solnze sei una Delle poche ragazze che stimo da questo punto si vista. Sappi che il 90% avrebbe risposto la seconda

  6. 286
    Solnze -

    Anonimus,
    Ma esattamente…come sono le ragazze italiane? Io vivo in Italia ma non conosco molte ragazze di 20-30-40’anni abbastanza a fondo (intimamente) per poter avere un’idea chiara di loro. Dato che se ne parla così male, descrivetemele un po’.

  7. 287
    Anonimus -

    Allora io non sono grande sono ancora un ragazzo ma di alcune cose sono sicuro. Il 90% delle ragazze aspira a ragazzi che vivono in compagnie formate prevalentemente da gente poco di buono. A causa del loro vizio di far vedere alle amiche che sono in grado di stare anche con il più figo. Quando non riescono in questo intento forse perché troppo piccole eccetera con i coetanei trovano sempre il “capobranco” quello che crede di comandare e crede di avere una qualche rilevanza. Ridono a ogni battuta quando bullizza qualcun’altro e trovano un enorme forza in questi elementi che bullizzano gente più piccola di loro, gente che poi quando viene sopraffatta da gente più grande cade. Le ragazze reagiscono di conseguenza cercando il più forte molte volte questa persona non nemmeno fa ciò che dice ma già il solo minacciare le fa felici. In generale cercano il più sbandato è quello che più le tratta male e non li dedica attenzioni. Molte volte trovano seccante il fatto che il ragazzo lavori.

  8. 288
    Attimo Ogi -

    anonymous

    La mentalita’ di Golem e del suo gruppetto forgia la generazione di ragazze opportuniste di cui poi ti lamenti.

    Segui pure i consigli che ti da, e’ grazie a persone come lui se oggi siamo a questo punto.

    Ma se tanto ti piace come predica, chi sono io per mettermi tra il palo e le chiappe ?

    Ognuno sceglie il suo peggio, esattamente come le ragazze di cui parli tu che vogliono solo cio’ che poi le danneggia.

    Non fare lo stesso errore ! Guardati dai falsi profeti studiati !

  9. 289
    maria grazia -

    insomma Anonimus, per farla breve, tu sei uno di quei tipi che non attizzano. Del resto il tuo nick rivela il tuo complesso interiore. Non te la prendere dai, tuttalpiù “bullizzati” anche tu. Le rivelazioni sono quasi sempre più intriganti delle “istituzioni”. Hasta la vista.

  10. 290
    Anonimus -

    No attenzione io non sono un tufo o una persona monotona faccio spesso autoironia su di me ma ciò che mi da fastidio è l’autolesionismo Delle ragazze quando molti ragazzi come me che non sono secchioni o depressi potrebbero dargle tutte le attenzioni e il divertimento,sono molto simpatico ma non sono stronzo anzi difendo le persone che amo come anche le amiche, che a primo impatto sono felici ma che dopo rimangono solo amiche perché non sono stronzo. È quello il problema mi avete etichettato come uno depresso e con i complessi interiori io sono solo deluso da questa generazione di ragazze

Pagine: 1 27 28 29 30 31 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili