Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

di Drizzt
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne da noi uomini?

La lettera ha ricevuto finora 335 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 34

  1. 271
    Anonimus -

    Ma non è vero volete sempre gli ubriaconi drogati con la panza buffoni. Tanto che vi interessa se è bello e vi sa soddisfare e capire tanto è un buffone del c.... e vi fa eccitare con le battute a discapito degli altri e con le sue storie di cose che non ha mai fatto. Poi vedete uno che va in palestra bellissimo ma che è un po’ più serio e altruista e lo rifiutate come uno scarto della società quando quello è l’oro della società. A voi non interessarà mai uno che salva le persone che lavora sodo e studia (non perché secchione ma per avere un futuro solido) non vi interessa se uno sollevare 150 kg . A voi interessa solo se uno manda giù veloce una damigiana di vino ma che uomo guarda. È uno sforzo inumano. Più sei una merda più sei bello ai loro occhi. Io che mi sfondo di palestra per migliorarmi e sono già bello non ho mai avuto una ragazza. E vedo un ubriacone drogato con la panza che parla di cose che non ha mai fatto ballare con la ragazza che mi piace.

  2. 272
    Solnze -

    L’uomo per attrarre la donna deve essere sé stesso, uomo. Per essere uomo deve crescere fra uomini
    Intorno agli 8 anni sarebbe il caso che il maschio iniziasse a trascorrere più tempo col padre in attività tipicamente maschili. Deve esserci una trasmissione della mascolinità verticale, dal nonno al padre, dal padre al figlio, perché la mascolinità sia una mascolinità matura.

    Anonimus, noi donne guardiamo la bellezza fino ad un certo punto. Sicuramente se hai un bel fisico sarai gradito. Anche se lavori sodo. Ma meglio che i muscoli, per esempio, te li fai in cantiere sollevando cemento che in palestra davanti ad uno specchio.

  3. 273
    lilly -

    forse nei posti che frequenti ci solo donne ubriacone? esci dalla birreria.

  4. 274
    Golem -

    Ma cosa tocca leggere. Qui molti vengono per “sfogare” Le proprie ragioni quando le cose non vanno come si vorrebbe, ma questo post è comico, e inoltre dimostra quanto sia difficile condurre una discussione seria con presupposti paranoici come questi appena letti.
    Anonimous, tu non batteristi chiodo neanche se fossi Adone. Non capisci che le donne cercano “caratteri” e non quadricipiti. Stai sprecando soldi in palestra.
    Come ci ricorda l’emerito Professor Yog, se ti sfondassi di narda, dimostrando cuna inclinazione maschia, saresti sicuramente più attraente. Ciavo

  5. 275
    Anonimus -

    Solnze sono pienamente d’accordo con te poiché uno che si fa i muscoli in cantiere lavorando è ancora meglio che uno che va in palestra a mio avviso perché dimostra di svolgere il suo compito ed è ciò che lo rende forte e attraente. Un uomo che lavora sicuramente avrà più valori di un riccone che passa la vita in vacanza, perché quest’ultimo non ha uno scopo nella vita se non divertirsi. Ad esempio Elon Musk (fondatore di Tesla, Space X..) pur essendo miliardario non passa tutto il suo tempo in vacanza con belle auto ma cerca di rendere possibile la colonizzazione su Marte e di attuare le fonti di energia rinnovabile con tutto l’impegno. Adesso vi faccio questa domanda care donne e rispondete sinceramente:” E’ più attraente uno come Musk o un riccone miardario che vi porta a spasso per le città facendovi comprare quello che volete e facendo notare a tutti quanto è ricco (facendo il buffone)?
    Da questa domanda si può dedurre la mentalità di questa generazione.

  6. 276
    Anonimus -

    Per quanto riguarda Golem non credere che io sia un secchione o un nerd che non ha mai visto la luce del sole o non è mai andato una festa semplicemente sono gentile e non maltratto le mie amiche e non faccio lo scemo con loro. Non mi vanto di ciò che ho ma nel momento in cui un buffone usa me per far ridere gli altri esplodo e divento 4 volte più buffone di lui facendolo diventare una nullità. Ma evidentemente se non sei cretino di natura c’è ben poco da fare essere violento e buffone a parer mio non è carattere. I caratteri di cui parli sono fondamentali per conquistare una donna hai ragione ad esempio farla divertire lanciargli sguardi..beh mi hai capito ma certi atteggiamenti sono sbagliati a prescindere da ciò che piace e non piace. È invece si vanno a screditare tutti i buoni valori di una persona. Conoscevo un amico davvero bravo che era molto simpatico e amichevole iniziando a uscire con gente buffona si è adattato quasi non lo riconosco più ma non ha concluso niente lo…

  7. 277
    Golem -

    Ma no Anony, per conquistare una donna donna basta essere sè stessi. Sicuri di sè ma senza esagerazioni, senza sbavare elemosinando attenzioni come i cagnolini quando devono uscire a pisciare e, con leggerezza, strafottentemente e allegri senza esagerazioni buffonesche ma neppure di tronfia sicumera, e soprattutto rendersi desiderati sparendo dopo aver fatto una brillante figura in società, o alla “festa come la chiami tu. Ma alla fine non c’è una regola fissa. Se un fesso è sè stesso resta sempre un fesso. L’appeal che si ha nei confronti delle donne non ha un segreto imitabile, ma resta un segreto anche a chi lo possiede quell’appeal.

  8. 278
    Attimo Ogi -

    Cioe’ anonymous, ascolta le parole di Golem. Per conquistare una donna e’ sufficiente non essere come lui.

    ….

    Strano mi pare di aver sentito Maria Grazia dire che i figli a 8 anni devono ricevere l’impronta del patriarca…

    Il grande Itto Ogami aveva teorizzato che i figli maschi andassero educati dai padri come gli spartani per diventare uomini e non mezze seghe.

  9. 279
    Acqua -

    Eh sì. Resta un segreto.

  10. 280
    maria grazia -

    Anonimus, se non hai riscontro con le donne dovresti cercarne i veri motivi e rassegnarti ( nel caso non si possa far nulla ) o rimediare ( nel caso tu avessi difetti correggibili ). Ma non a ha senso venire in un forum a scrivere sciocchezze per darsi risposte consolatorie. Non ti servirà a un granchè nella vita vera. E comunque ti assicuro che a noi non piacciono i panzoni-ubriaconi, o forse tu bazzichi solo in ambienti bettolari e dovresti cambiare il tuo target di frequentazioni. Poi certo come dice Golem puoi ricorrere a tutti gli stratagemmi che vuoi ma se istintivamente non piaci, non piaci punto e basta. Inutile infervorarsi per questo. Ciao.

Pagine: 1 26 27 28 29 30 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili