Salta i links e vai al contenuto

Cosa succede?

Lettere scritte dall'autore  

Beh, rieccomi, sono sempre io.. La ragazza che non riesce a capire che succede. Con la solita storia: mi sono presa una cotta abbastanza seria per un ragazzo che non potrò forse più vedere.
Ecco, la storia sembra stupida, ma gli penso sempre, non riesco a non pensargli, e quando mi dico che basta non gli devo più pensare mi ritrovo a pensargli ancor di più. Desidero, forse un po’ troppo, rivederlo, e spero di riuscire a farlo; speravo che il tempo dove parlavamo un po’ non finisse mai.. Che stupida vero?
In questi giorni non ho dormito, quando i miei amici mi parlano di lui mi viene un groppo alla gola e non riesco più a parlare, al solo pensiero di non rivederlo più mi viene da piangere ( solo che io non voglio piangere e non voglio far vedere che ci sto male, quindi mi tengo tutto dentro, ma finalmente riesco a liberarmi da questo peso scrivendo)..
Non ho altro da dire, oppure vi posso dire che mi dispiace avervi fatto spendere tempo con questa storia, ma dovevo dirlo a qualcuno, e vi voglio anche dire che forse, come dice la mamma di un mio amico, mi sono un po’ innamorata di lui..
RiScusatemi se vi ho fatto perdere tempo..

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili