Salta i links e vai al contenuto

Cosa piace ai maschi?

Lettere scritte dall'autore  

Mi sono sempre chiesta se i problemi estetici che ci poniamo noi donne sono poi giustificati dai gusti e le osservazioni degli uomini. Esempio: smagliature, gambe non perfettamente depilate, capelli un po’ in disordine, colore dello smalto, qualche kilo di troppo (max 10), cellulite, braccia mollicce, sedere grande, brufoli, pancia.
Quali di queste cose incidono più o meno tanto sulla vostra decisione di intraprendere una relazione anche solo sessuale con una ragazza? Ragazza però non oca scema, precisiamo 🤣

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Relazioni

141 commenti

Pagine: 1 2 3 15

  1. 1
    Esther -

    Essi c’ è da precisare, mi raccomando. A tutti piacciono le stesse cose, tranne ai pervertiti che sono insani ed anche rappresentano la minoranza, quella dei minorati, per intenderci sleng mood: forme a posto, e toniche, normopeso, pelle liscia; a smagliature e peli non ci fanno caso, o tutt’al più si offrono di farti loro stessi da estetista (a proposito, mi sono ricordata che mi devo passare il rasoio sulla cute sopra il labbro superiore), braccia mollicce no: fa schifo! Cellulite nemmeno. Lo smalto non serve, mica siete un’auto: se lo vogliono, vi pagano loro l’estetista.

    Fonti: esperienza matrimoniale unica ma all’uopo e quanto basta!

  2. 2
    Angwhy -

    No,almeno per me,l’esperienza mi insegna che,entro certi limiti,alla fine e piacevole fare sesso con qualsiasi donna,anche con colei che non ti volti certo a guardare per strada.mi frenano solo l’eccessiva magrezza e,nel caso,puzzasse come una sardina lasciata in spiaggia.anche l’età non è un gran problema,ripeto,entro certi limiti

  3. 3
    Giogio -

    Ester ma è una domanda leggera per chiacchiere leggere. È ovvio che non siamo tutti uguali. Non capisco perché qui prendiate ogni argomento dal più sciocco al più serio sempre con una forte carica rabbiosa.

  4. 4
    Golem -

    A parte bruttezze repellenti, solo se le “smagliature” sono nel cervello mi potevo frenare in una relazione. Per mia fortuna di vere brutte non ne ho frequente. Di “smagliate cerebrali” diverse invece. Ma lo si scopre dopo ovviamente.

  5. 5
    Solnze -

    Mica sono tutti uguali. Cmq penso che dipenda più dalle proporzioni. Per esempio se una ragazza ha qualche chilo in più ma è medio alta e questi chili sono distribuiti bene, piace tanto quanto una stecca alta 1.60, forse anche di più. Inoltre bisogna sempre vedere com’è l’uomo. Smalto, capelli ecc ci fanno meno caso, per esempio il colore dei capelli se lo filano pochissimi (tranne quelli fissati), più che altro notano l’insieme, se il colore/taglio si armonizza col viso o meno.

  6. 6
    Gabriele -

    Io credo che ci debba essere naturelezza: a prescindere dal fisico, non mi piace la donna “sempre truccata”. Un conto è essere uomini e donne curate. Un altro è stare sempre col trucco addosso, i capelli tinti, ecc. È una cosa che almeno a me crea repulsione: si può essere belle anche senza il trucco o gli orecchini messi a tutti i costi. In ogni caso, almeno per me dipende dalla ragazza: ci sono quelle paciocche che stringeresti tutto il giorno e le magre magre che hanno la bellezza della tavola appena piallata, per quanto sono piatte, ma sono sempre graziose. Non saprei dipende. Per me rimane fermo il discorso del trucco. Una bella ragazza lo è sempre, anche senza trucco👍

  7. 7
    Luca -

    Non c’è una risposta universale, diciamo che in linea di massima, come tutte le cose, in media non piace ciò che è dovuto alla trascuratezza. La cellulite ad esempio è di natura (a te importa del pene piccolo? è la natura, che ci si può fare? ) . Hai i peli perchè non ti curi? Hai la pancia ed i brufoli perchè passi le giornate sul divano a mangiare ? Hai le braccia mollicce perchè non fai sport ? Allora tutto ciò potrebbe essere un problema. Sei una ragazza solare, lavori dalla mattina alla sera ed hai tempo di farti i peli solo la domenica? Ami uno sport e fai sacrifici per praticarlo, nonostante ciò la tua costituzione è quella? Ti esce un brufolo perchè hai un importante colloquio di lavoro e sei stressata? Allora vedi che è un altro discorso, agli occhi del tuo uomo sarai sempre la donna più bella del mondo, pure agli occhi degli altri, perchè sarai una persona interessante.

  8. 8
    Rossella -

    Io penso che incida il carattere comprensivo, ma in genere le donne hanno paura di capire fino a dove vuole arrivare. Io non ho paura perché per me essere femmina significa mettermi l’anima in pace e aspettare. Non m’interessa costruire su quello che non c’è. La sincerità è importante, ma ci sono verità che si possono rivelare quando è il momento opportuno. Il momento opportuno, per la sottoscritta, coincide con un progetto fatto che aspetta di essere finito. Quando un uomo non sente il bisogno di omettere delle scomode verità significa che non sta ragionando con il cuore perché, bene o male, quando metti inconto che potrebbe saltare tutto (e menti, come solo gli uomini sanno fare)non metti la donna nella condizione d’implodere e fare quello che le viene più naturale: la madre che tutto sopporta. Quando lui mette in conto il fallimento significa che è intimamente persuaso del fatto che lo perdonerai e, in un certo senso, dimenticherai l’accaduto.

  9. 9
    Esther -

    Giogio, non so dove vedi la forte carica rabbiosa… io ho solo espresso il mio parere. Ribadisco che agli uomini, secondo me, il flaccido non piace. Esperienza personale.

    Poi, certo, ci stanno pure quelli che “ogni buco e certezza” (di sopravvivere al momento di scompenso esistenziale)!

  10. 10
    Giogio -

    Mi piacciono molto le vostre risposte, molto rincuoranti 😊

Pagine: 1 2 3 15

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili