Salta i links e vai al contenuto

Cosa pensate voi ragazzi e uomini di queste cose?

Lettere scritte dall'autore  itsabeatifulworld
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti a "Cosa pensate voi ragazzi e uomini di queste cose?"

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    ildissacratore -

    @Yngvi
    invece tu di sicuro corrispondi esattamente al tipo d’ uomo che ho descritto, ecco perchè te la prendi tanto a cuore. Ho toccato un tasto dolente eh.. che poi cosa vuoi che mi freghi di dire le cose come stanno, che problemi mi devo fare ? Mica le mie conquiste le devo fare qui dentro e nemmeno mi devo trovare degli “amici di forum”. Dico quello che penso e gli altri sono liberi di farsi di me l’ opinione che credono , a me non cambia di una virgola.

    Mariagrazia non mi ritengo di certo uno stupido e non sono un insicuro, come diceva qualcuno. Il punto è che una donna non particolarmente acuta è meno stressante e meno impegnativa, ti fa “sudare meno”, tutto qui. A una donna molto ingenua apparirai sempre come il RE della situazione, mentre una donna intelligente ti costringe a metterti in discussione. E questa è una cosa faticosa, sopratutto per noi uomini, che siamo per natura molto orgogliosi, può sembrare aberrante come ragionamento, ma noi maschietti siamo fatti così ed è inutile negarlo, guai a toccare il nostro ego! E poi comunque è vero che un uomo, pure uno intelligente, rispetto a una donna intelligente, non potrà mai essere all’ altezza. Perchè una donna così ha una furbizia e una scaltrezza che ti fregherà sempre, anche se sei il più smaliziato degli uomini; e io ( ma come chiunque altro ) francamente non abbiamo voglia di vivere il resto della vita con il pensiero che chi abbiamo vicino ce la possa fare sotto il naso. Chi è sgagiato lo ha capito e infatti si fidanza e si sposa con le tonte. Ovviamente chi se lo può permettere si prenderà la tonta-gnocca ( preferibilmente più giovane di lui ), agli altri toccherà la tonta racchia. Ma il concetto non cambia. Quindi, care donne intelligenti, armatevi di vibratore! vi servirà.. e lo dico senza cattiveria.

  2. 22
    FS -

    Itsabeautifulday non esiste nessuna questione superficiale, solo persone poco sensibili per affrontarla. Sono FS, quello a cui hai suggerito un confronto spirituale in una mia lettera e ti parlo apertamente:L’attrazione fisica e’essenziale per un uomo, probabilmente molto piu’che per una donna immagino, ma per esperienza personale ti dico che non e’tutto!Sono stato con una ragazza molto attraente, ma con cui non avevo molto in comune e la storia e’naufragata comunque, mentre in passato mi sono legato ad una persona che purtroppo presentava una dentatura molto irregolare e che io stesso ritenevo poco attraente all’inizio, ma la verita’e’che ho conosciuto quella persona e me ne sono innamorato.In un paio di mesi quello che mi sembrava arrogantemente un difetto inizialmente, era diventato un dettaglio, una parte di lei che non colpiva in negativo la mia attenzione.Questa e’ la mia esperienza, non ci sono reazioni preconfezionate itsabeautifulday, ogni uomo, per quanto sia vero che l’attrazione fisica giochi un ruolo essenziale nelle relazioni, reagira’in modo differente in base alla sua scala di valori personale! Un abbraccio! 🙂

  3. 23
    maria grazia -

    Yngvi
    quelli che mi considerano una rompicoglioni solo gli stolti, i prepotenti e i misogini. mentre gli uomini che mi hanno sempre dimostrato intelligenza e spessore, hanno un’ ottima opinione di me. e questo onestamente mi fa pensare…

  4. 24
    Sofia -

    Certo che pero’ ragazzi VI mettete dei nick osceni!!!
    Dissacratore come c.... hai fatto a metterti un nick così!??
    Ogni volta che ti leggo mi sai di terminator… Di uno che distrugge!
    Ma …va be..
    No comment sui vostri osceni nick!
    Io ti chiamerò dissa.. Mi sa di meno distruttivo!
    Cmq sono totalmente d’accordo con maria grazia

    E anche se è la cruda realtà quello che dice dissa è fondamentalmente vero!
    Come ha detto mg hai proprio fatto il quadro medio dell’uomo di oggi dissa e detto molto merdamente ma VERAMENTE come stanno le cose in linea generale!

    *le cesse non ci piacciono! ( vero! Piacciono e attirano le tettone..le culone…le rifatte..le boccone..le belle che attirano..basta vedere ciao Darwin..dove c’è una valanga di bonazze e più della metà della trasmissione è fatta di inquadrature di tette culi e movimenti ammiccanti e provocanti! E gli sguardi degli uomini che sbavano! Con madre natura poi….vanno in delirio….hanno perfino il fumo dagli occhi ..!!!!!!!) trasmissione stupenda cmq….ma che rivela molto…agli uomini piacciono e piaceranno sempre le belle!!!e io stessa spesse volte lo detto qua…avendo girato con amiche cesse e io molto carina quando uscivamo succedeva il manicomio!!!!!!

    2)dissa attenzione…che non VI piacciono le cellulitiche! Il 90 %delle donne ha la cellulite! Non per questo significa essere cesse o brutte o avere un brutto corpo!
    Non facciamo ragionamenti troppo del c....!
    Come ha detto un demente qua..e mi riferisco a hombre83.. che se una ha le smagliature scopa male! Non facciamo gli ipocriti! A voi uomini a letto basta che sco.... e sentite piacere…in quei momenti ve ne fottete dei buchi della cellulite! SOLO UN BUCO AVETE IN TESTA! come il buco enorme nel cervello che ha qualche demente qua che ha sparato sta minchiata!
    Maria grazia…qua ci vorrebbe dany…! Già me la immagino come lo chiamerebbe questo qui…”senti…coso larvoso sicuramente sfigato e certamente impotente!!!!…e poi direbbe la sua!
    Dany….torna…che ti fai due risate!…credo che sia beata e felice con il suo amante beata lei!

    2)per dissa ” se un uomo VI dice che gli piacete per come siete e vi sceglie per la vostra testa e come siete dentro…. starà mentendo..quasi nessuno sceglie in base a quello”…ma dissa fortunatamente ci sono ancora uomini non del c.... e vuoti così ma che vanno oltre l’aspetto estetico! E meno male!!! Perché anche se la maggioranza è così di uomini veri ne esistono ancora!

    3)

  5. 25
    Sofia -

    3)vero che sceglierete sempre le belle oche senza cervello ma poi andate a sfogarvi e a farvi consolare da chi VERAMENTE vi trasmette qualcosa di vero e profondo e da chi VERAMENTE vi capisce e sa parlare e ragionare!
    Ma poi queste sono stronzate!
    Non si può generalizzare!
    Non è sempre così nella vita!
    Essere belle non è sinonimo di ocaggine o essere stupide!
    Tutti è soggettivo e ognugno è fatto a modo suo!
    Io sono sempre stata bella…con la cellulite …mi hanno preso per modella curvy servizi fotografici. .ne ho sempre un casino dietro e sono tutto altro che stupida e oca! Anzi di cervello ne ho fin troppo! Quindi non generalizziamo e non diciamo troppe minchiate!!!

    4) le donne belle e intelligenti sono troppo stressanti e ingovernabili da gestire troppo difficili ..e troppo sveglie…dipende ! Se l’uomo con cui stanno è un immaturo che fa certi ragionamenti come questi ovvio che non vengono apprezzate le loro qualità! Invece se un uomo è anche maturo..responsabile..profondo e sensibile non ha nessun probblena con questo tipo di donne…tipo me e mg!

    Le donne oche e stupide che san solo aprire le gambe è pieno il mondo certo ….ma appunto come ho già detto oer viverci insieme e costruire qualcosa di solido e sicuro vengono scelte le altre quelle intelligenti!
    Se poi l’uomo in questione è ANCHE lui un OCO TOTALE allora ok…che stia pure a vita con le prime!

    Io non cambierò mai il mio modo di essere!
    Anzi…con me ci ha pensato la vita porca a farmi crescere e svegliare di corsa …con tutto quello che ho vissuto!
    Le oche vuote non hanno mai sofferto e mai hanno vissuto nella vita….e mai imparato un c....… Ecco perché son così a parte il loro dna!

  6. 26
    Cassandra -

    @ildissacratore
    mi hai fatto ridere! E devo dire che la mia storia migliore è finita proprio così: il grande amore della mia vita (non mio marito, no) mi ha lasciata per sposarsi la tonta di turno 🙂 salvo poi tornare da me come amante.
    Mi sono torturata per un quindicennio a capire questa grandissima stronzata che ha fatto e che NON lo ha reso felice ed infine mi sono detta che il tonto è lui.

    Perché non c’è bisogno di vibratori per una donna mediamente piacente ed intelligente: si ha la fila.

    Quindi io ho risolto la mia crisi concludendo che chi è causa del suo mal pianga se stesso!

    Non mi cambierei né con la tonta della moglie né con lui, OGGI, perché io sono VERA e LIBERA, loro no.
    Frustrati e piegati alla menzogna.

    Io voglio credere ancora esista Poesia in qualche maschietto 🙂 e la Bellezza dell’Eroismo.

    Sì, perché ci vuole coraggio per stare con certe donne, è vero. Ma dove sono finiti gli antichi cavalieri, armati di virtù e di intrepida virilità?

    Il tiraciabatta che chatta in cesso con l’amante non gli potrà somigliare, MAI!

  7. 27
    Rej -

    I difetti tipici del genere maschile o femminile rientrano nella normalità ma da entrambe le parti ci sono gusti e preferenze che potrebbero incidere in maniera più o meno decisiva. Per il resto la vita è fatta già di problemi e soluzioni che non vale la pena gravarla con una persona troppo intelligente o troppo stupida . L’ intelligenza sta nell’avere la capacità di usarla se è quando serve senza avere la fisima di voler sempre dimostrarla e di conseguenza occorrerebbe farsi abbindolare da quella schietta e frivola ” stupidità” che in fondo rende la vita più bella e più leggera.

  8. 28
    Rugo -

    Meglio gnocca anche se sciocca.

  9. 29
    maria grazia -

    ragazzi, io penso questo: come esistono le donne stupide esistono anche gli uomini stupidi ( o quelli che si comportano come tali ) e un uomo stupido di conseguenza non potrà mai apprezzare la donna profonda, VERA, intelligente ed emancipata. per questo tipo di soggetti si tratta solo di esibire la ganza di turno nella piazzetta del paesello ed è ovvio che a uomini così il tuo cervello e la tua anima non interessano. in linea di massima, posso dire che l’ uomo SANO, maturo e sensibile cerca il dialogo autentico e vero con una donna e tende ad un rapporto alla pari. e gli uomini così sono in minoranza. per cui penso che il dissacratore facesse più che altro un discorso generalizzato basato sulla media degli uomini che si incontrano comunemente. in questo panorama di tristezza, di ottusità mentale e di banalità c’è sempre l’ eccezione che si distingue, ed è a quella che dobbiamo puntare noi donne che “abbiamo qualcosa da dire”. per quanto sia dura, perchè logicamente adattarsi alle “logiche” del co...... di turno ti garantisce più “apporto” che non aspettare di trovare la perla rara. io, avendo ormai capito su cosa si basano prevalentemente la maggior parte dei rapporti di coppia ( cioè scegliere persone assoggettabili per questioni di opportunismo ) ho smesso ormai da anni di sperare nel rapporto serio e di trovare la persona giusta. ma questo non significa che escludo a priori che possa succedere. Ho stabilito che o trovo il tipo di uomo che dico io, o altrimenti è davvero meglio stare da sola piuttosto che spendere tempo ed energie per cercare di farsi apprezzare da un pirla!

    Rej, essere una donna intelligente non vuol dire essere una donna pesante. anzi, di solito le donne intelligenti sono quelle più allegre, gioiose, “leggere” e amanti della vita senza fisme!

  10. 30
    Golem -

    “Ma dove sono finiti gli antichi cavalieri, armati di virtù e di intrepida virilità?”

    Attualmente alcuni hanno trovato impiego a Disneyland Paris.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili