Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare prima di morire

Avete mai pensato a cosa vi piacerebbe fare prima di morire? Fate finta che in questo momento voi stiate per morire. Prima però avete l’opportunità di fare un’ultima cosa che normalmente non potreste fare o che non fareste per vergogna o altri impedimenti di qualsiasi tipo. Pensate alla prima cosa che vi viene in mente e che però si potrebbe veramente realizzare: per esempio non pensate di trasformarvi in un altro animale; pensate invece delle cose come andare nello spazio, sotto il mare ecc. Poi se volete la modificate, ci riflettete sopra o tutti e due… Siate creativi e fantasiosi (e soprattutto rispettosi).

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    toroseduto -

    Imbarcarmi clandestinamente su una nave e cercare di non essere scoperto, almeno fino a quando in pieno oceano, non possono farmi scendere,e vedere cosa succede, se mi lasciassero sopra un’isola deserta, sarebbe proprio il massimo, e passare gli ultimi giorni come Robinson Crosuè…ci penso da bambino! forse perchè è stato il primo libro che ho letto e mi faceva sognare tanto.

  2. 2
    silvana_1980 -

    Avere una storia d’amore duratura (di anni) importante…che anche se andrà un giorno a finire male potrò pensare: ok, però almeno l’ho vissuta bene, ed ha avuto un senso, mi ha cambiato la vita.

  3. 3
    Valerio -

    Fare un ultima cosa prima di morire….
    Vorrei rivivere un anno ben preciso, rievocarlo con le stesse emozioni di allora, con quei sublimi attimi che mi hanno fatto vivere il più bel sogno della mia vita.

  4. 4
    toroseduto -

    Caro Marchito, stando ai due commenti,oltre il mio, i nostri amici virtuali penso che non hanno afferrato bene il senso della tua proposta,non è una polemica, ci mancherebbe!Se ho interpretato giusto io ho fatto una proposta “trasgressiva” ma i nostri amici forse è sfuggito e parlano di cose già vissute e vorrebbero rivivere.
    Io vado avanti per quello che ho capito e ci sono ancora un paio di cose che farei, strizzare le parti basse di Pippo baudo, toccare il seno a Valeria marini per vedere se è tutta plastica, scoperchiare la testa di Berlusconi gorilloni permettendo, per vedere cosa c’è sotto e perchè no, dato che mi trovo vedere cosa c’è dentro! Ma forse lo indovino a naso…sono ben fornito, hai presente Cirano? Una slot-machine truccata in cui vince sempre Lui, poi farei contento la Littizzetto e gli sussurrerei all’orecchio “Ciao bella gnocca, ti va di fare un giro in pattino con me che sono basso 1 metro e 90, non rischi l’annegamento perchè se ci mettiamo uno sopra l’altra, sfioriamo i 4 metri e poi sono bravo con la respirazione bocca a bocca…Sii sincero, era questo che ti aspettavi…ma questo sito è malato incurabilmente di tragedie amorose…guai a parlare un pò fuori dagli scemi che siamo io e te…allora confesso cosa vorrei negli ultimi istanti di vita : succhiare il latte di mia madre, ho avuto per due anni due tette portentose a disposizione e non ricordo nulla! Tu cosa faresti? O vuoi riservarti il gran finale,ma sì sei un mandrillo, sono curioso, dillo subito, poi troverai qualcosa per il finale, visto che qui l’audience è bassa,si prende tutto sul serio , ma ci sono i poeti per questo: ho appena letto una poesia di Leopardi, stò dettando a mia sorella perchè sono impedito dalla flebo. hahahahahahaha! Fammi sapere quante vite mi rimangono avrei altre cosette, ma voglio prima sentire te, si hai capito bene, ti voglio rubare il finale ho una sorpresa che tirerò fuori solo se ne vale la pena…con questo grigio che c’è nell’aria non mi sembracaso

  5. 5
    ginetto -

    l’ultimo desiderio prima di morire ….
    di riuscire a svuotare tutto il conto che ho in banca per no lasciare nulla a nessuno e li spenderei sicuramente tutti in zo……ccole .

    sono stato creativo ??… boo… non so

  6. 6
    black tear -

    vorrei mandare a f*****o tutte le persone che mi hanno fatto star male e che ancora adesso mi fanno star male e se ne sento il bisogno riempirle di botte … dopodichè urlare esprimendo tutta la rabbia che ho dentro e poi fare per l’ultima volta l’amore col mio tipo…

  7. 7
    Salvo -

    Cosa vorrei fare prima di morire?
    Io ve lo dico apertamente anche se mi tirerete addosso i sassi, i pomodori e quant’altro, anche se mi giudicherete per quello che dirò senza conoscere minimamente la mia storia, anche se non potreste mai capire perchè non vi siete mai trovati al mio posto!
    Prima di morire non vorrei come qualcuno ha espresso chissà quali desideri, ma vorrei solamente.. poter sverginare una ragazza!!
    Sì!! Finalmente l’ho confessato anche a me stesso! Perchè mia moglie l’ha data a un deficente prima di conoscermi.
    Non vorrei proprio nient’altro dalla vita, e poi.. posso tranquillamente MORIRE!

  8. 8
    Christopher -

    Vorrei parlare al mondo intero. Raccontare in 10 minuti, per quel che si può la mia vita. Forse, così, riuscirei a far sentire meno soli, quelli che sono “come me”.

  9. 9
    toroseduto -

    @Cristopehr . Scusa se mi inserisco sulla tua onda, ma non potresti farlo lo stesso senza aspettare la fine? Penso che 10 minuti ti basteranno,perchè negare quello che tu hai imparato e vissuto a chi è “come te”. Ti rivolgi al mondo intero,purtroppo questo è una piccola parte, cosa ti proibisce di dare una esperienza in più a chi è come te,non penso che hai paura di essere censurato perchè ti avverto come persona misurata e consapevole e poi a chi vorresti rivolgerti in particolare? Su questo sito mi sembra ci sia abbastanza libertà,comunque non voglio interferire sulle tue decisioni, mi è venuto spontaneo scrivere quello che penso, se te la senti, potresti liberarti di un peso, ho il massimo rispetto per le opinioni di tutti e se tu non ritieni opportuno pubblicare, hai tutte le ragioni del mondo, per me bisognerebbe sempre misurarsi con la sensibilità che spinge a tacere…scusa l’intromissione.

  10. 10
    silvana_1980 -

    Salvo, tieni duro, hai un ultima chance (ti do una dritta):
    se ti coverti all’Islam ci sono non so quante vergini che ti aspettano dopo, vedrai
    😀

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili