Salta i links e vai al contenuto

Contraffazioni assicurazioni auto

di viseminara

Tutti sanno che il mondo delle assicurazioni è un rompicapo continuo, averci a che fare un’inferno e risolvere dopo tanto i problemi che causano un idillio. Per legge tutte le autovetture italiane devono essere assicurate per circolare, la pena per chi circola senza è una multa, il sequestro dell’autovettura e il carcere. Eppure molti sono i malviventi di ogni città , non solo a a Palermo che circolano con contrassegni, falsi , o che dopo avere avuto il sinistro , sospendono l’assicurazione e la cambiano, questo grazie ad amici compiacenti. I contrassegni falsi, sono molto simili a aquelli veri, neanche gli inquirenti se ne accorgono se non effettuano un controllo diretto sulle assicurazioni, ma nemmeno allora per i suddetti amici. Eppure i cartoncini sono più sbiaditi, solo di poco e sono più frequenti nei motori, dove non sono a vista.Per ogni evenienza , quando avete un incidente assicuratevi di portare un modello di costatazione amichevole per gli incidenti con voi, perchè altrimenti queste persone la faranno franca sempre.

Data di pubblicazione: 25 Settembre 2007.

L'autore ha condiviso 104 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

1 commento

  • 1
    giollo -

    A carini nemmeno le pagano le assicurazioni………….

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili