Salta i links e vai al contenuto

Assicurazioni, due pesi due misure

Si parla tanto di tariffe rca troppo care e di cartelli tra compagnie -vedi quello già sanzionato tre o quattro anni orsono – poi capita che una compagnia assicurativa il LLOYD ADRIATICO per intenderci , in una città FERRARA, pratichi all’interno della sua agenzia per i propri clienti una disparità di questo tipo. Sconti fino al 50% ( documentati su loro stampati e non per sentito dire) a una parte della clientela, mentre gli altri o pagano tariffa piena o hanno sconti di diversa entità. Se teniamo presente che questa compagnia applica tre cambi tariffari all’anno, hanno ragione loro quando dicono che aumentano perchè l’auto è in perdita, oppure ci guadagnano e vogliono guadagnarci di più. Come mi spiegano che riescono a scontare fino al 50% una parte della clientela se il settore è in perdita. E’ forse perchè quelli che non hanno sconti pagano anche per gli altri.

Se siete assicurati con questa compagnia provate a vedere se siete tra i fortunati o i discriminati.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Assicurazioni, due pesi due misure

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili