Salta i links e vai al contenuto

Aurora assicurazioni non paga

La mia auto è coperta contro il rischio di eventi atmosferici comprese alluvioni ed allagamenti. Di recente a causa di un nubifragio che ha allagato quasi tutte le strade della mia città, percorrendo una strada ho improvvisamente incappato in un tratto allagato, il motore ha aspirato acqua ed il giorno dopo ha sbiellato. Danno per circa 6.000 euro, risposta dell’Aurora, non risarcibile poichè è danno da circolazione: ma dove sta scritto che l’auto doveva essere parcheggiata ?
Meditate prima di fare polizze con Aurora potreste pentirvi !!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti

  1. 1
    anna65 -

    Pwe prima cosa devi leggere attentamente le clausole della polizza per vedere se effettivamente si fa riferimento a danni da eventi atmosferici che attingono il veicolo solo da fermo. Poi se l’allagamento della strada in cui è successo il fatto dipende da una cattiva manutenzione della strada puoi chiedere i danni all’ente che la gestisce (Comune, Provincia…)

  2. 2
    titti -

    E’ successo anche a me, con Aurora ho la copertura per eventi atmosferici e non è specificato a veicolo fermo, ho avuto lo stesso problema di bordinpie e L’Aurora non ha voluto riconoscere il risarcimento.
    Ora sono decisa a cambiare compagnia ||

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili