Salta i links e vai al contenuto

Conto online non disponibile su 187.it

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    giuseppe nida -

    Spett. TelecomItalia , ho ricevuto la Vs. e-mail che segnala la disponibilità su “conto on line” della fattura del bimestre 2/11 .purtroppo sono ormai 3 giorni che a più riprese tento di visualizzarla senza riuscirvi ne con il link della Vs e-mail ,ne tramite il Vs sito . ricevo solamente messaggi di indisponibilità del server et similia.da sempre ho avuto difficoltà a visualizzare le Vs. fatture. ora la pazienza ha un limite. dopo BEN QUATTRO CHIAMATE consecutive al 187 (16 minuti di attesa.anche noi abbiamo i nostri impegni. Dimostrazione della poca considerazione nei confronti dell’ utente, che vorrei ricordare , considerato che paga il canone dovrebbe essere il VERO proprietario dell’azienda) ho richiesto di ripristinare l’invio della fattura cartacea via posta . semplicemente voglio poter conoscere e controllare cio che debbo pagare.non posso certo tessere le lodi al Vs.servizio nemmeno per Alice di cui sono un abbonato flat e di cui mi limito ad usare fisicamente il doppino telefonico.un suggerimento anche se non richiesto ? meno pubblicità e piu’fatti concreti!!!
    in attesa di tempi migliori , ringrazio per l’attenzione e porgo distinti saluti.
    giuseppe nida

  2. 22
    Riccardo Fioretti -

    La stessa lamentela del Sig. Giuseppe Nida datata 23 febbraio (n° 21) Andando avanti di questo passo (o meglio indietro) andremo veramente a catafascio. Al giorno d’oggi purtroppo l’efficienza é solo un OPTIONAL. Buon lavoro a ” chi lavora “. Riccardo Fioretti

  3. 23
    Lello Vaccari -

    Anch’io sono in attesa di leggere il mio conto on line, ma dopo diversi
    tentativi non ci sono riuscito. C’è qualcosa che non funziona: è meglio
    ritornare al cartaceo. (Ma gli operatori li avete licenziati?)

  4. 24
    primo tomasi -

    è un mese che cerco di scaricare la fattura e dopo varie cliccate mi ritrovo a non poter scaricare perchè cè un problema a livello di telecom …………….mi sembra di vivere nella giungla.

  5. 25
    primo tomasi -

    dopo 2 mesi punto e a capo con la password non valida…….eppure 2 mesi fa ero entrato dopo vari tentativi.metto che non la ricordo piu e mi mandano l’account che devo mettere e la password nuova ma dopo vari tentativi non ci riesco provo a cambiare ancora 2 volte ma il risultato è sempre lo stesso ma cosa devo fare?passerò al cartaceo perche mi sono stufato di perdere delle ore dentro un sito tutto pasticciato e pieno di propaganda.qualquno mi sa consiliare?grazie

  6. 26
    ITalIa Anale -

    “Siamo spiacenti. Il servizio non è al momento disponibile”

    Sempre con diversi browser
    Ad ogni ora
    Da svariati pc con qualunque configurazione

    due parole
    fate ca..re

  7. 27
    Paolillo Giorgio -

    Non c’è niente da commentare! Le lettere di protesta sono più che sufficienti per commentare il disservizio che esiste sul sito. Il ritor no al cartaceo è d’obbligo! Tanta propaganda e poi ………..

  8. 28
    bruno -

    Come è possibile che da 2 giorni non riesco ad entrare nel mio conto per controllare le fatture?Ritengo sia doveroso e per rispetto ai clienti,che già hanno ripetutamente fatto osservare questo disservizio,che Telecom si attivi….. o forse è meglio ritornare alla fattura cartacea?

  9. 29
    gardiol mirella -

    come si fa a tornare alle bollette cartacee ?

    fatemelo sapere grazie

  10. 30
    Aldo Riccò -

    E’ incredibile che da vari MESI..!!! non si riesca ad accedere al conto on line…. Ciò peraltro non consente il controllo dello stesso e quindi eventuali reclami . E’ quindi necessario il ritorno al cartaceo ,altro che vantarsi del risparmio carta…!!! Auspico una posizione ufficiale dell’Azienda , visto che il problema interessa tutti gli utenti , grazie !!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili