Salta i links e vai al contenuto

Continuiamo a litigare… ininterrottamente

Ciao sono Antonella, ho 27 anni, e da 3 anni e mezzo vivo una storia un po’ complicata.
Io e il mio fidanzato siamo coetanei.
Ma abbiamo modi diversi di pensare e agire.
Siamo opposti di carattere ma c’è qualcosa di particolare tra di noi che ci permette di stare ancora insieme.
Ma fino a quando??? Abbiamo sempre fatto fuoco e fiamme insieme, abbiamo sempre litigato per qualunque motivo.
Continuiamo a litigare ormai da dicembre… ininterrottamente.. salvo alcuni pochissimi giorni di tregua.
Continua a rinfacciarmi che fisicamente non gli piaccio più perché sono ingrassata di poco… continua a rinfacciarmi che questa estate gliel’ho fatta passare da schifo perché ho lavorato e quindi niente vacanza (dice che ne ha bisogno) .
Continua a rompere le scatole per qualsiasi cosa faccia che a lui non sembra corretta.
Per non litigare più in pratica devo fare come dice lui!!! Ma non possoooo non ce la faccio!!!
Sono arrivata al punto che sto impazzendo… non so più come prenderlo e comportarmi con lui.
Qualunque cosa faccio sembra che sbaglio sempre.
Non ci riesco a lasciarlo. Ci ho provato. Lo amo troppo. Per me lui è l’uomo della mia vita.
Io lo accetto così come è. Anche con i suoi difetti.
Piango e mi dispero… ma una soluzione non c’è.
Con lui parlare è inutile, tanto mi gira le spalle e se ne va come ha fatto prima.
Poi non si fa sentire per un pò… sparisce e la scema che lo telefona sono io.
Aiutoooooo non ne posso più sto maleeeeeeee!!
Vorrei che ci ritornasse il sorriso sulle labbra come 3 anni fa.
Vorrei essere amata per quella che sono.
Vorrei solo essere felice con lui.
Chiedo troppo a 27 anni?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Continuiamo a litigare… ininterrottamente

  1. 1
    ada_mian -

    Identico rapporto che ho pure io con uno, spero che da questo forum ti arrivino tanti validi messaggi come hanno scritto per me, mi sono serviti molto , tanto che in questi due giorni anch’io che ero scema a richiamarlo non l’ho chiamato..mi da detto va dar via…l’ultima volta, e io non lo chiamo e piu, e sai cosa mi sono accorta? che non gliene fregava niente, devono pero’ essere loro a star male non sempre noi. Comunque scusami se te lo dico con franchezza, quando fanno cosi hanno altri interessi . Non mi ero mai comportata diversamente ho sopportato tutto, ma ora quello che mi hanno fatto capire in questo forum, piano piano mi son detta basta.Non è che qualunque cosa fai non va bene , è che sono loro che non vanno piu’ bene, anche a me un mese fa mi disse: ma guardati non è ora che dimagrisci…non è ora che ti trovi un altro…ora ho imparato ad odiarlo .

  2. 2
    Andrea -

    Ciao Antonella, per esperienza e come penso già saprai posso dirti che correre dietro alle persone non serve a nulla, anzi, più corri e più ti fanno correre. Dici che lui è l’uomo della tua vita, ma se fosse che tu invece non sia la donna della sua? Inutile intestardirti..devi trovare la forza per concentrarti su te stessa e amarti più di quanto ami lui. Solo così potrai sperare di ottenere maggiore considerazione.

  3. 3
    Antonella984 -

    Grazie ada mian e grazie Andrea per i vostri consigli.Ne farò sicuramente tesoro.Ancheperchè prima ho provato a telefonarlo e come al solito non mi ha risposto.chissà se richiamerà.Ho i miei dubbi.
    Ma io quando imparerò??Mi manca!

  4. 4
    ada_mian -

    chiama chiamerà vedrai, in amor vince chi fugge, e scusami se te lo consiglio anche a me diceva non è ora che cali, io sto chiudendo la storia con questo essere malvagio e faro’ di tutto per dimagrire , prima di tutto per me stessa e la mia salute e …pensa quando noterà la differenza!!!Curiamoci di noi.
    Un abbraccio

  5. 5
    shaut -

    Ciao antonella ti scrivo perchè anch io sono nella tua situazione con la differenza che ho 38 anni e due figli e che il mio ex oltre a maltrattarmi m ha subdolamente estorto 7000 euro.Ti dico che non si contano le mie chiamate a lui dove mi rimandava le telefonate un giorno c ero un ora dove lui al primo squillo me la rimandava e io spedivo sms supplichevoli etc.Umiliazioni su umiliazioni beh ti dico che nessuno e ripeto nessuno merita una lacrima una nostra umiliazione o che tu perda tempo a chiamarlo e a supplicarlo.Vuoi un consiglio?lascialo perdere se vuole ti chiamerà lui ti ripeto io passavo le giornate sperando in una sua telefonata lui chiamava ma i maltrattamenti verbali che mi ha fatto sono inimagginabili ma di piu che io abbia sopportato pensando fosse l uomo della mia vita.Non esiste non esiste e ti dico io ho due figli e 11 anni piu di te quindi piu pesante beh ne sto uscendo ora è lui che cerca e non trova nessuno dall altra parte ora è lui che è in crisi anche economiche ma non ha nessuno che l aiuta mentre io mi sto riprendendo piano piano.Ricorda la ruota gira e alle volte è inesorabile riprenditi imponiti di non cercarlo e vedi se ti chiama ok ma se non ti chiama beh non vale la pena perdere ancora tempo.Te lo dice una che ha tentato due volte il suicidio per lui ma davvero non ne vale la pena leggiti le mie lettere e capirai.Un abbraccio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili