Salta i links e vai al contenuto

Ha paura di tornare a litigare

Salve a tutti sono michele! Sinceramente non so che fare!
Il 6 aprile dopo una sfuriata la mia dolce principessa mi molla!
Sinceramente non era la prima volta in questo periodo! E’ da natale che si continuava a litigare per cose piu o meno futili! Colpa delle tensioni esterne che avevamo e che sfogavamo sul nostro rapporto!
Il primo motivo che mi diede era che aveva da studiare per la maturita’ e che non poteva dedicarmi tutto il tempo che magari volevo, che aveva paura di ferirmi e di ferirsi!
Una settimana è passata tra pianti e telefonate!
Tutto è successo un sabato mattina, quindi sabato domenica lunedi martedi mercoledi ci siamo sentiti al telefono per circa 2 ore al giorno! Mercoledì le ho fatto arrivare un mazzo di fiori a casa per farle capire che io non sono disposto a continuare a litigare, e che la distanza da lei è l unica sofferenza che ho!
Lei ha apprezzato il gesto ma mi ha detto che da un lato vuole tornare e dall’altro no! Sempre per paura dei futuri, se ci saranno litigi (anche se le ho promesso che i motivi non li tirerò fuori).
Giovedi andiamo a fare salsa insieme! Siamo stati bene! Baci abbracci li vedevo che non erano voluti ma lo faceva! Appena arrivato a casa mi scrive un sms con un ti amo finale.il venerdi item con patate!! Rimango contento di leggere questi sms perche pensavo potesse essere cambiato qualcosa!
Per farla breve, vedo che lei non ne vuole proprio sapere invece, che il ti amo e’ perche l’amore che prova è forte! Ma ha i dubbi, è diventata gelosa tutta ad un tratto di amiche che ho sempre avuto, continua a chiamarmi amore, e a dirmi che un giorno tornera!
Una sera ho cambiato il mio tono di voce, sono diventato piu freddo e le ho fatto capire che io non potevo aspettare i suoi dubbi, che in crisi c’era lei e non io! E le ho detto basta! Ma ho paura che questo mi porti lontano da lei che è l unica cosa che ho e che amo veramente!
Ho il dubbio che lo stia facendo semplicemente perche mi voglia come amico o come possibile cagnolino quando si decidera!
Vorrei fare qualche ultima pazzia! Tipo rimanere tutto il tempo che serva sotto la finestra della sua camera ma non so come farle capire che sono cambiato e che voglio lei! Vorrei presentarmi in sella ad un cavallo,(li adora) ma non so come gestire la situazione, e che messaggio lasciare in lei, perche tanto alle parole non vuole crederci! Aiutatemi!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Ha paura di tornare a litigare

  1. 1
    ciondolina -

    Hai proprio detto bene:E LEI CHE E’ IN CRISI E NON TU.Quindi è lei che deve chiarirsi le idee, vedi tu se vuoi starle accanto o no….

  2. 2
    JoeBlack -

    sono un perfetto idiota!! ho commesso l’errore piu grande della mia vita!!
    ora l’ho persa per sempre ne sono sicuro!!!
    solo perche ho parlato con la persona che ritengo responsabile di un suo cambiamento di carattere!!!! e ora lei è avvelenata con me perche ho soltanto parlato con lui!!!
    bho allora tanto per persa facevo prima a gonfiarlo di botte cosi almeno mi scaricavo un po!!
    aiuto

  3. 3
    ChiaraMente -

    Ma no, non fartene un problema, il più delle ragazze isteriche come la tua ci passano sopra a due chiacchere chiarificatrici col rivale: le fa sentire importanti. magari senza saperlo hai fatto la cosa giusta. Cosa ti ha detto lui?

  4. 4
    JoeBlack -

    lui ha detto che non centra con la nostra storia, e che devo parlare con lei!! Ottima risposta! ma sinceramente non mi aspettavo la risposta di lei!!!!
    ” VEDIAMO SE RIESCI A FARMI PERDERE ANCHE QUESTO AMICO” ma stiamo scherzando?!??! io?! che le ho sempre permesso tutto e di vedere chi volesse! anche quando ero a lavoro usciva con un amico che io non conoscevo nemmeno?! le ho sempre dato fiducia e questa è la moneta con la quale ricambia?! Credo che una tipa che preferisce tenersi stretto un amico (anzi un compagno di classe. perche si sa che finita la scuola diventerà solo un ex compagno di classe e non più un ex amico)piuttosto che tenere all’affetto che può dargli il suo ragazzo, non mi meriti!! e io che spero che torni, è l’ennesima cazzata che posso fare!!
    le ho perdonato troppe cose!! penso che con il tempo bollirà da sola x il suo comportamento!!!

    l’unica cosa che mi spacca. è il solo pensiero che lei potrà essere di un altro, e le cose che condivideva con me non saranno più mie!!!!dato che per lei provo amore, ho paura di questo!!!

    BHA!!!!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili