Salta i links e vai al contenuto

Un consiglio per il futuro

Lettere scritte dall'autore  PEPPE77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    COGITO -

    caro Peppe sei fottuto!! mi spiace amico ma è così. vedrai..
    solidarietà maschile anche con te!
    del resto che ti aspettavi da una femmina?? non lo sai che sono false e bugiarde per natura?? TUTTE!! il 100%
    ricordale ste parole peppe! sono false e bugiarde. Tutte. è la loro natura. Quando Una femmina mente prova un forte piacere a farlo. Si sente vincente. e quando viene scoperta attua il piano b, piange.
    e quando piange in quel momento sta spruzzando il veleno!! e tu sei fottuto perché t’impietosisci..
    io ti consiglio di tradirla e lasciarla.
    forza e coraggio, non ti aspettano bei tempi..

  2. 22
    PEPPE77 -

    @COGITO
    Ho detto che provo a recuperare il rapporto non che farò il kamikaze! 🙂 A parte gli scherzi, sarà un periodo in cui metterò alla prova il ns rapporto, quindi starò MOLTO attento. Se va bene ok, altrimenti passo ad altro

  3. 23
    PEPPE77 -

    Lei ora è sull’avviso o quantomeno sono stato molto chiaro in proposito, nel senso che se non chiude ORA queste amicizie, comprometterà per sempre il ns rapporto ed in più dovrà vedersela con il mio giusto risentimento. Tanto per essere chiari, se mi espliciterà che non può o non riesce a chiudere queste amicizie, allora la lascerò subito e pace. Se invece continuerà a mantenere sottobanco rapporti d’amicizia e contemporaneamente venirmi a parlare di matrimonio e figli, allora le farò vedere i sorci verdi (in senso figurato s’intende, non le torcerei un capello)!!

  4. 24
    PEPPE77 -

    @serenella0immacolata
    Si, ci proverò. Ora siamo in fase di test e comunque una persona(lei) non può fingere a lungo. E’ proprio il caso di dire: “se son rose, fioriranno” (sono fioraio 🙂 )

  5. 25
    Never -

    Dal mio punto di vista è una storia morta in partenza. Non si basa sulla fiducia e quindi la vedo dura da far funzionare. Non fidarti mai delle parole ma dei fatti. Guarda che a parole sono tutti di sani principi, vogliono una famiglia, non tradirebbero mai ecc. Mai sentito nessuno dichiarare il contrario. Se una persona ha avuto decine di parter e sta da sola, un motivo ci sarà…sono sempre sbagliati i partner? Io non avrei nessuna fiducia, con una bugia simile in partenza. Poi prendi il mio commento con le pinze, cioè io sono anche un tipo un po’ strano..per dire già l’idea di una donna che è stata con decine di uomini a me fa schifo, che vuoi che ti dica…eppure oggi funziona così

  6. 26
    serenella0immacolata -

    beppe, ha ragione: è una persona e prima o poi, i suoi difetti o le sue debolezze, verranno a galla! Attenzione, però! Auguri!

  7. 27
    LoveStop -

    Ha ragione Never! Io non starei mai con una che ha visto più uccelli del parco ornitologico Martinat 🙂 . Chiediti cosa vuole da te, una famiglia? dei figli? Ed una volta ottenuti, cosa farà? tornerà a fare la bella vita? Fai attenzione, potresti rimetterci le penne. Se proprio non riesci a sganciarla ti consiglio un bel contrattino prematrimoniale, visti i suoi precedenti, non può negartelo! Ad maiora!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili