Salta i links e vai al contenuto

Un consiglio sulla fine della mia relazione

  

Salve a tutti,
sono nuova di qua ho letto alcuni post e ho deciso di scrivere anche io per avere un parere sulla fine della mia ultima relazione. Stavamo insieme da circa 7 mesi alti e bassi, lui è più piccolo di me di 2 anni (io 26 lui 24) molto geloso, piuttosto insicuro, non ha un lavoro e in 7 mesi a parte progetti illusori mai conclusi non ha mai cercato un lavoro. ad ogni modo a fine luglio se ne esce col progetto di partire per l’australia per trovare lavoro là e dalla richiesta di aspettarlo è passato nel giro di 7 giorni alla richiesta di non aspettarlo al lasciarmi perché fino alla partenza prevista per ottobre (anche se ancora non ha mai fatto il biglietto, tutt’ora) voleva stare solo, passare il tempo con gli amici e dimenticarmi per non soffrire dopo là. Io l’ho presa male ma con l’aiuto delle amiche e degli amici sono riuscita a svagare, mare, birra la sera cose semplici non amo andare a ballare o fare chissà che… lui però non ha mai smesso di farsi sentire cercandomi ogni giorno e chiedendomi cosa facessi. Iniziamo a vederci quando lui è in città (perché spesso andava a casa a mare dell’amico dove è sempre stato e cresciuto, un posto pieno di ragazzine dove loro sono un po’ galletti) ad ogni modo dopo circa 2 settimane facciamo pace, passiamo una giornata stupenda insieme dove lui si professa innamoratissimo ecc… se non fosse che la sera stessa mi cade il cellulare nella sua macchina, lui legge i messaggi e trova messaggi semplicissimi tipo “dove sei noi siamo al centro” o “domani mare? ” e alcuni addirittura non mandati da me dalla mia amica ad amici uomini mandati nei giorni in cui lui era “confuso”. Mi insulta se ne va sempre al paese passa il ferragosto là e dice che non gli interessa più stare con me. Io continuo a farmi sentire spiegandogli che quei messaggi non possono essere fonte di disinteresse perché davvero non esiste motivo, lui continua a trattarmi male, con sufficienza dicendo che non vuole più stare con me, che vuole stare solo, che sente il legame con me, ma passerà, che non gli manco tanto ecc… fino a ieri quando parlandogli perché stufa di essere trattata così ed essere presa in giro (io considero queste scuse, forse sbaglio, ma se ti senti legato ad una persona non credo che l’interesse passi da un’ora all’altra come dice sia successo a lui) parlando mi chiede se per caso avessi incontrato un ragazzo con cui ebbi una storia tempo fa, io in tutta sincerità ho risposto che l’ho incontrato ad una cena giorni fa a casa di un amico comune. Da lì… l’apoteosi… insulti pesantissimi che sfociano nella richiesta da parte sua di non sentirmi mai più perché, parole sue, “faccio schifo”, secondo lui appena visto il tipo avrei dovuto alzarmi e lasciare la casa.
Ora io mi chiedo: è una persona innamorata questa??? cosa mi consigliate??? pensate anche voi che io abbia sbagliato??? mi sento molto in crisi con me stessa e penso di aver buttato all’aria 7 mesi della mia vita, so che non sono tanti, però è comunque una delusione…
Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Un consiglio sulla fine della mia relazione

  1. 1
    Cristiano82 -

    Quindi mia cara;
    Anche io esco da una relazione che mi ha segnato tanto,troppo. Sono un ragazzo di 28 anni, e leggendo ciò che scrivi, non credo tu abbia sprecato 7 mesi della tua vita, ma credo che li stai sprecando adesso, o li sprecheresti a rincorerlo! E’ una persona fortemente lunatica, poco sensibile e motlo egoista, il genere di persona che io odierei avere al mio fianco. A te serve un uomo costante nei sentimenti, dalle reazioni emotive chiare e sicure, qualcuno che sappia apprezzarti per la persona che sei e che puoi offrire. Mi sembrano le sue semplicemente scuse, ad hoc, per caricare su di te i suoi sensi di colpa. Non abbatterti, e vivi la tua vita con maggiore serenità, vedrai che presto la persona giusta ti busserà alla porta, nel momento meno pensabile! Un abbraccio. questa e la mia mail, se ti và di scrivere: eyexei@inwind.it

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili