Salta i links e vai al contenuto

Ho una passione per i piedi femminili

Lettere scritte dall'autore  Strano44

Salve, ho 20 anni e vivo nel sud Italia. Ho sempre avuto una passione per i piedi femminili ma non sono mai riuscito a realizzarla. Il problema è che non ho neanche mai avuto una ragazza, non so se è per disperazione che accontenterei pure solo dei piedi perchè non riesco proprio… Cioè io ci ho pensato di pagare una per farseli leccare ma non ho il coraggio perchè mi vergogno ed ho paura che mi considerino un maniaco sessuale. C’è anche da dire che penso a leccare i piedi delle ragazze tutto il giorno. Sono un maniaco sessuale ? Che posso fare… non capisco più niente, aiutatemi
In questa situazione di chiusura poi, io sono in lockdown zona rossa, ragazze zero, amici zero, uscite zero, piedi zero… Come devo fare ?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho una passione per i piedi femminili

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso - Sesso

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Yog -

    Dato che sei del Sud Italia, non ti mancheranno sicuramente da leccare i piedini di maiale, così potrai unire sinergicamente, più in forma sostanziale che simbolica, quello che ti piace (i pedini) con quello che sei.

  2. 2
    Strano44 -

    HAHAHAHAH Ma a me piacciono solo quelli delle ragazze, non mi piacciono i piedi degli uomnini dei gay, dei trans, dei trans operati, delle vecchie, degli animali etc. Quei piedi schifosi coi peli bleah

  3. 3
    Sono La hit dell'estate -

    Neanche se fossi in zona gialla mi farei leccare i piedi da un maniaco sessuale come te e neanche senza la pandemia del Covid.

  4. 4
    Trader -

    Hit, guarda che non è un maniaco, ha solo una passione forte per una parte femminile, chi preferisce le tette, chi il sedere, a lui piacciono i piedi. Alla maggioranza di noi uomini piace tutto il corpo delle donne, questo significa che siamo tutti dei pazzi, dei serial killer?
    Si tratta di feticismo ed è problematico se non riesce a godere in altro modo. Ma se è solo un’attrazione forte per i piedi, ma nel sesso gode anche senza rivolgersi necessariamente alle estremità femminili, è normale.
    Che problema c’è se vuole leccare i piedi? Allora chi lecca la passera cos’è, un mostro?

    Strano44, perché non ti rivolgi ad una prostituta? Oppure cerca una ragazza che sia mentalmente aperta, che non si formalizzi per così poco. Le introduci il discorso partendo alla lontana, vedi come reagisce. Durante il sesso, cominci baciandole i piedi.

    Comunque, riguardo alle stranezze sessuali, consiglio “Kiki e i segreti del sesso”, film spagnolo di Paco Leon.

  5. 5
    Strano44 -

    Ma perchè un bravo ragazzo come me a cui semplicemente piacciono i piedi deve essere criticato così tanto ?
    C’è chi ammazza, c’è chi ruba, c’è chi è pedofilo, c’è chi è gay…
    Le ragazze sempre male mi trattano

  6. 6
    Sono La hit dell'estate -

    Mamma mia trader come sei pesante però difendi l’indifendibile..
    Strano44 domandati perché noi donne ti trattiamo male..?? Se ti presenti così ci credo.
    L’omosessualità non è paragonabile alla pedofilia o ad altri crimini.

  7. 7
    Yog -

    In TV dicono sempre che la piedofilia è una cosa bruttissima, sarà per quello che le ragazze ti trattano male.

  8. 8
    Golem -

    Assassini, ladri, gay, pedofili. Tu sei solo “podofilo”. Non è un crimine dai.

  9. 9
    Bottex -

    Boh, l’unica cosa che mi sento di consigliare è questa. So che ci sono alcune massaggiatrici private che fanno degli ottimi massaggi coi piedi (ashiatsu). Magari puoi provare una di queste. Naturalmente, quando questo periodo di restrizioni sarà terminato. Saluti.

  10. 10
    Trader -

    HIT, scusami se ho urtato la tua sensibilità, ma io mi pongo diversamente di fronte al sesso. Non trovo niente di sconcio o di perverso nel fare pratiche sessuali diverse dalla classica posizione del missionario praticata rigorosamente dopo essersi sposati e ai fini della riproduzione. Il sesso è piacere. Se due partner sono consenzienti, non c’è niente di male nel fare altre pratiche sessuali.
    Però puntualizziamo che neppure nell’omosessualità non c’è niente di male.
    Ovviamente da aborrire la pedofilia e la violenza.
    Strano44 non ha detto che chiede alle sconosciute di farsi leccare i piedi, anzi mi sembra disperato proprio perché non sa come fare per realizzare il suo desiderio. Non si capisce quindi perché le ragazze lo trattino male. Ma se questo è il tuo approccio con le donne, non credo che troverai mai nessuna disposta ad accontentarti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili