Salta i links e vai al contenuto

Prima tanto per conquistarmi poi, appena cedo, spariscono

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Prima tanto per conquistarmi poi, appena cedo, spariscono

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    scruciola -

    ah cogito ma non sarai che tu sei il primo zitello!!!
    già solo e acido?

  2. 12
    ELITE -

    ahahahahahahahahaha

  3. 13
    cogito -

    @scruciola: sempre single, mai solo!!
    al contrario di te… AHAHAHAHAH

  4. 14
    giulia4 -

    in fondo la verità quando non piace è sempre acida!

  5. 15
    casadolce -

    ehmm… ragazzi..sì è bello insultarsi un po’ ognittanto..
    ma devo intevenire, in quanto mi state facendo passare per la tr..a di turno che si scopa uno quando ancora non ha finito una storia precedente, e se fosse davvero così sarei la prima a insultarmi.. ma non è così.
    Forse ho scritto male, non ho capito perchè è nato questo fraintendimento. forse è che parlare in generale di eventi precisi genera fraintendimenti.
    allora, ci riprovo, almeno legegte come sono andati gli eventi prima di insultare, grazie.
    Mi è successo che stavo con un ragazzo,F. ok?
    questo ragazzo mi ha lassciato lui ( non ero entrata nel dettaglio perchè non credevo fosse opportuno e non ma andava di annoiarvi), ma io ero ancora innamorata di lui..amavo tabnto F!!, e mi ha iniziato a rompere le scatole un bel ragazzo C., che sì avrei potuto trovare interessante, ma avevo ancora la testa per quello di prima, e gli ho detto: vattene viaaaaaaaaa ! io penso ancora a F.!!!
    lui ha insistito, un mese, due, un anno, nel mentre io la rielaborazione del lutto la stavo facendo.. ma è anche vero che con una persona accanto che ti corteggia, riesci meno a vivere pienamente questo lutto.
    Io non volevo stare con lui,C., perchè era troppo presto! e lui insisteva : o ci mettiamo insieme ora o mai più!
    Dal mio punto di vista, l’egoista è stato lui a non lasciarmi passare la cotta di quello di prima,F.
    C., non era assolutamente geloso del mio ex F., anzi! ma io non avevo il cuore libero per amarlo totalmente, e infatti la nostra storia è andata male perchè mi vedeva sempre nervosa, e credo che questa fosse anche la conseguenza del fatto che non ero convintissima di lasciarmi il mio ex F. alle spalle.
    Non l’ho mai visto F., nè sentito quando “stavo” con lui, mai!
    Poi, quando mi ha lasciato quest’ultimo,C., perchè appunto mi sentiva nervosa ecc.. ne è subentrato un altro che mi corteggiava:E.
    Anche lui mi piaceva fisicamente e mi prendeva bene, avevamo tante cose in comune.. ma non ero libera mentalmente nè da F., e ora neanche da C., quindi gli dicevo: vattene!!! fai le tue storie, non mi pensare..!
    più gli dicevo così e più lui mi si attaccava.. e con questo sì, ci sono andata a letto a volte e qui faccio la grande peccaminosa, tro.. ecc…, ma nel frattempo non stavo con nessuno!!sono così trioia? Poi quando io ad E., gli ho detto che volevo fare le cose seriamente lui si è defilato.. !!! capito?
    nel fratempo ho rivisto solo un giorno F.(il mio primo ex del quale ero ancora presissima) e ci sono stata, grande tro.. ecc.. ecc.. Ma E. mi aveva lasciata!!
    Nel frattempo che succede! Che E. torna all’attacco, e io gli racconto tutto, che sono stata con F. ma a E. non importa, torna all’attacco..
    Io non voglio stare con E.,non mi fido più, mi faccio solo venireire a trovare ognittanto nel posto dove villeggiavo e uscivamo senza fare nulla, io speravo cos’ che magari ci saremmo potuti conoscere meglio per vedere se potevamo stare insieme o no..QUando mi deciso a stare con lui, E.,lui,se ne va.

  6. 16
    Zingaro22 -

    io so bene cosa intendi vuoi una risposta da uomo?, un uomo non fugge al massimo perde le speranze comincia a vedere fra i tanti corteggiatori quello che ha maggiori affinità con te, in maniera che non diventi una storia sterile, cercati l’uomo che abbia davvero la voglia di capire cosa hai nella testa e sappia accettare il tuo passato.
    La trasparenza con un uomo è tutto se non l’apprezza o perde “l’appetito” allora non è giusto..
    e falla una telefonata una volta tanto.

  7. 17
    scruciola -

    @cogito

    forse fuori non sei solo, ma dentro hai il deserto…
    fidanzati dammi retta, TU ne hai assolutamente bisogno!
    per quanto mi riguarda al momento sono single da 15 giorni, ma spero di non diventare acido come te!

  8. 18
    andy -

    poverina la vittimina.. cosa sbaglia lei.. caruccia..
    voi siete tutte “diverse dalle altre” e gli uomini non vi capiscono e non assecondano tutta la vostra (già schifosa) pacchia femminea, vero femmina?
    voi femmine potete trattare tutti a pesci in faccia, però siete dolcine, col vostro faccino pulitino e gli occhiettini caruccini.. IN CUCINA FEMMINE! senza se e senza ma!
    chi sono ste altre se ognuna di voi è seria e diversa dalle altre?!
    ecco la femmina single, “seria” e “diversa dalle altre”:
    non si concede subito agli uomini normali e poi ha due-tre amici ATTRAENTI, FIDATI e NASCOSTI con cui fa sesso quando le pare, oppure se li sceglie accuratamente in discoteca, insomma la sua vita sessuale è totalmente APPAGANTE.
    essendo appagata questa, è sempre alla ricerca del “fessacchiotto”, colui che dovrebbe “sistemarla”, “accasarla” ed ascoltare a vita baggianate come queste.
    a questo punto incontra due categorie di uomini:
    -chi non conosce le femmine (che poi alla fin fine.. molti di questi son proprio BRUTTI e quindi le vittimine dolcine, poverine come te accuratamente continuano a SCANSARLI.. umiliandoli!).
    -chi le conosce.
    chi non le conosce, si fa rivoltare come un calzino.. all’inizio la femmina è tutta rosa e fiori, gentile, dolce, premurosa.. poi subentra la routine.
    ma poichè la femmina, a differenza dell’uomo, ha corteggiatori OVUNQUE, quando subentra la routine, comincia (totalmente all’oscuro del partner) a guardarsi intorno, per trovare “nuove emozioni”, mentre l’altro è sicuro di se, tranquillo, non sospetta niente.
    all’improvviso inventa litigi inutili e lo molla al volo per qualcuno che magari invece.. le femmine le conosce..
    così ci fa sesso e poi viene qui a pianger lacrime di coccodrillo.

    nel frattempo, però, quello che si era illuso.. dal nn conoscere le femmine.. ha capito finalmente cosa sono: delle mere opportuniste.
    quindi capisce che è inutile fidarsi del “io sono diversa dalle altre”, tanto la femmina che se lo può permettere (cioè nn è una cessa).. ottiene (ma sempre con il suo fare ingenuo col quale vuol far capire di passare per la vittima della situazione):
    -l’amante attraente o compagno di sesso.
    -il fidanzato “serio”.
    -l’amico (quello a cui non la darà mai e da cui scrocca qualsiasi cosa).
    -il passatempo virtuale nelle chat (il pupazzetto che deve consolarla, mentre fa la pacchia femminea).
    ora è chiaro che l’uomo deve ambire alla prima posizione.
    se è particolarmente bella, anche la seconda può starci, ma sempre senza innamorarsi.
    il resto è follia pura.
    l’uomo che conosce la femmina, sa che è finita prima di iniziare: voi femmine nn dovreste avere alcun diritto nn solo a spassarvela con F., ma nemmeno con A., G., B., L., oooooh!! IN CUCINA!!! ma fino a quando si può tollerare questo scempio? una pacchia continua alla faccia degli uomini ed osate pure lamentarvi! ve la darei io la vera solitudine che vi meritate femmine! altro che sta pacchia di vita delirante, fatta senza minimo sforzo, solo perché avete una vagina!

  9. 19
    andy -

    quindi le differenze sostanziali sono due:

    1) le femmine sono sempre, costantemente, oggetto di attenzioni dagli uomini normali (il 90%) che sgomitano per avere sesso.
    ovunque, anche al supermercato, in banca alla cassa, in scala, in fila alla posta, o in ascensore.
    siete sempre consolate e avvicinate e NON muovete un dito (povere vittimine loro..).
    1b) l’uomo assolutamente al contrario.
    o si arma di buona volontà e scalpita per conoscere qualcuna o rimane in disparte da voi, perchè c’è sempre qualcun altro che al posto suo, appunto o ha buona volontà, o scalpita per conoscervi e quindi l’altro non lo considerate nemmeno.. umiliandolo.

    2) per questo motivo, le femmine normali, se lo volete, fate sempre sesso, anche per assurdo 10 volte al giorno con 10 uomini diversi.
    l’uomo, poichè tenuto affamato da deliri come questo, è sempre consenziente, per cui prendete il vostro “mazzo di uomini”, scegliete quello che vi aggrada di più in quel momento e vi soddisfate.
    a pancia piena tornate alla ricerca del fesso.
    2b) l’uomo se invece è normale, non solo si deve armare di pazienza, non solo si deve far gioco di voi (perchè appunto siete a pancia piena e quindi “potete blaterare di esser serie”), quanto deve pur lavorare per un tempo “x” tendente all’infinito.. per ottenere del sesso spesso anche di bassissima qualità con femmine poco appetibili che si concedono meno difficilmente.. avendo minor scelta.

    in questa anarchia senza alcuna regola, dove chi è il carnefice OSA persino delirare ergendosi a vittima.. è impossibile competere.
    ovviamente appena ci sono difficoltà nel rapporto, arriva l’avvoltoio affamato che se è figo viene sfamato senza nemmeno pensarci (che pacchia.. come se un uomo potesse bombarsi, una dopo l’altra e senza alcuna fatica.. modelle che “lo prendono in giro”, facendosi persino offrire cene, cinema, giostrine, stelline, aperitavini e passaggini ovunque), se non è figo deve sopportare paturnie, deliri e ricatti vomitevoli (il più delle volte inutilmente e senza ottenere nulla.. proprio spendendosi in cene, cinema, giostrine, stelline, aperitavini e passaggini ovunque).

    ora.. perchè sto schifo non c’è mai stato?
    -semplicemente perchè fino a 40 anni fa, la femmina non poteva accettare corteggiamenti al di fuori del proprio uomo, altrimenti era considerata giustamente da tutti (per prima dalle altre femmine).. una meretrice!
    -niente chat, non esisteva la pacchia dei social network, dove, con “ingenuo fare”, la femmina si mette in vetrina ed aspetta.. gli acquirenti!
    -ne poteva far sesso con chi voleva, altrimenti era considerata giustamente da tutti (per prima dalle altre femmine).. una meretrice!
    e quale fine facevano le meretrici?
    relegate in società, schifate e additate da tutti.. faticavano pure a trovar lavoro.

    quella era una società sana, UOMINI, SVEGLIA!!
    il resto è la realtà di oggi e le chiacchiere buoniste di chi si vanta di esser fortunato (perchè appunto non conosce le femmine) e fra qualche giorno/mese/anno.. capirà!!

  10. 20
    YYY -

    Secondo me si sta perdendo di vista uno spunto interessante di questa discussione: perché ci sono persone che perdono la testa per altre che non sono disponibili (perché magari già impegnate) o da cui sono chiaramente rifiutate? E nel momento in cui c’è disponibilità fuggono? Semplice: per il gusto della conquista e per non impegnarsi in una relazione vera e propria. Il mio problema è solo come riconoscere questa gente ed evitarla. Spesso si mimetizzano… e io ci ricasco sempre

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili