Salta i links e vai al contenuto

Lo conosco da un mese, è razionale dire che è “lui”?

Buongiorno,
esco da una tormentata storia durata 9 anni e finita quasi 2 anni fa, della quale vi parlai. Ero disperata ed ero sicura che mai e poi mai avrei trovato l’uomo che fa per me: serio, sulla trentina, (io ne ho quasi 33), attaccato ai vecchi valori senza essere bigotto, con la voglia di costruire una storia duratura finalizzata al matrimonio o, almeno, ad una convivenza.

Invece, ho conosciuto lui, un mese e mezzo fa.
Proviene da un paesino di pochi abitanti ma vive nella mia città da tempo.
E’la persona piu’ dolce, buona, corretta ed educata che io abbia mai conosciuto; rispettoso degli anziani e della famiglia e con i miei stessi ideali, con la mia stessa visione dell’ Amore…
Ci stiamo innamorando, sembriamo due adolescenti ed il nostro primo bacio è stato il piu’ bello ed il piu’ emozionante di tutta la mia vita. Sento che è lui, ma lo conosco da pochissimo, è razionale…? Voi cosa ne pensate? Baci!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    katy -

    AUGURI….ti auguro tanta felicità….! UN abbraccio!

  2. 2
    serena -

    Io sono stata sola un anno e mezzo,dopo una lunga storia che mi aveva preso tutte le forze e la salute,poi improvvisamente il mio cuore ha iniziato a battere per una persona premurosa e genuina che per lungo tempo consideravo solo un “amico”. Se è razionale? Effettivamente no, quando si è innamorati, poche cose sono “razionali”, senti un’energia strana, più voglia di fare, hai un sorriso da ebete..ci sta tutto, sia a 20 che a 30 anni. Provi delle emozioni positive ed è bellissimo E’ stupendo sentirsi veramente felici e sereni. Non negarti la possibilità di essere felice, viviti tutte le emozioni senza paura. E’ quello che sto cercando di fare anche io.Quando ci sono le emozioni,le belle sensazioni in mezzo, non c’è niente di giusto o di sbagliato.Goditi questa storia senza farti troppe paranoie…

  3. 3
    alberica -

    l amore non è razionale, l amore è come dio, lo puoi descrivere? lo senti e basta

  4. 4
    Andrea -

    Penso che sei innamorata..

  5. 5
    esti -

    State ancora insieme? Era davvero “lui”? Dicci di sì 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili