Salta i links e vai al contenuto

Confuso, la mia ragazza ha bisogno di riflettere su se stessa

Lettere scritte dall'autore  dizzyupthegirls
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Hurin -

    Praticamente ti ha detto dolcemente, che ha voglia di provare altre mazze.

    Annamo bene!

  2. 22
    Rocher -

    Hurin non potevi spiegarlo meglio! prima lo si capisce meglio è

  3. 23
    MR X -

    vabbè noi ci abbiamo provato ma questo è ancora in fase rincoglionimento da schok! Dizzy svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Te lo stiamo dicendo tutti, cosa vuoi di più per capire? Un segno divino?

  4. 24
    gaia -

    Una persona che ti dice che vuole fare esperienze non ti vuole abbastanza, le esperienze di vita si possono fare anche stando insieme, butterebbe una storia seria per fare la ragazzina?Un pò come quelli che a 50 anni si fanno i 30enni,patetici!Falle capire che i rapporti si possono ravvivare senza per forza lasciarsi,se non lo capisce vuol dire che non ti ama più, renditi meno disponibile,allontanati,sii freddo e poi vedi come scodinzolerà…
    non farti trattare così se una persona ti ama e c’è una crisi si affronta insieme.Purtroppo l’età non aiuta, io tempo fa conobbi un ragazzo che aveva 24 anni ed era fidanzato da tre,mi disse che si sentiva oppresso,aveva voglia di divertirsi, di fare cazzate, di guardare le altre e fare un pò lo scemo ma era troppo fedele per ferire la sua ragazza,mi disse che si era fidanzato troppo presto e la cosa gli pesava,non durò molto la sua storia, la lasciò di lì a poco, si divertì un pò e poi trovò un altra.Oramai gli amori giovanili non durano perchè in quegli anni si cresce, si forma melgio il carattere e si comincia a capire cosa si vuole davvero dalla vita.Non farti illusioni,se ti vuole sta al tuo fianco altrimenti dille addio.

  5. 25
    Rocher -

    mah cestinare una storia di tanti anni per “divertirsi” e fare la teenager è segno di profonda immaturità. la prassi è sempre la stessa,i tuoi errori e le tue mancanze e la voglia di “vivere”,molto spesso dovuta a nuove amicizie e conoscenze. e l’altro rimane piegato in due dal dolore,a rimuginare sul futuro che aveva previsto insieme. non fatevi portare via la dignità,almeno quella,restate soli per un pò col vostro dolore,non scodinzolate ai loro piedi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili