Salta i links e vai al contenuto

Confuso, la mia ragazza ha bisogno di riflettere su se stessa

Lettere scritte dall'autore  dizzyupthegirls
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    dizzyupthegirls -

    Ovvio che i dubbi sulla presenza di qualcun’altro sono la prima cosa a cui si pensa, ma anche parlando con altre persone non ha mai fatto cenno alla presenza di qualcun’altro. Inoltre il rapporto è molto stretto da parecchie settimane e sarebbe stato davvero difficile che subentrasse un interesse per un’altra persona. Inoltre le sue riflessioni, a quanto dice, sono principalmente su sé stessa e sui cambiamenti che sta facendo lei e solo di riflesso sul rapporto. IN questi giorni cmq mi ha mandato solo pochissimi messaggi in bilico tra freddezza e normalità. Io non ho risposto, ne per cattiveria ne per pianificazione, semplicemente non ho idea di cosa scrivere e non saprei come rispondere data la situazione in cui mi ha lasciato… voi cosa fareste?

  2. 12
    coraline -

    ti consiglio di non cercarla e di non farti ne vedere ne sentire , e non contare troppo sulla prosecuzione della vostra storia .. mi spiace ma quando si chiede una pausa al 99% dei casi la storia è finita anzi è bella che morta , è solo un modo stupido ,per indorare la pillola del distacco , la pausa è una scusa , una presa in giro .
    se ti amasse non avrebbe bisogno di starti lontano per capire cosa vuole , la confusione spesso ha un nome e un cognome , vuol dire che ha interesse per un altro quasi certamente…ma non sa se la cosa ha possibilità di evolversi , quindi non chiude del tutto con te per non ritrovarsi eventualmente da sola dopo se con l altro va male.
    ho visto molte persone comportarsi così…

  3. 13
    Hurin -

    “Confuso, la mia ragazza ha bisogno di riflettere su se stessa”

    No! Ha bisogno di riflettere se il tipo che vaga nei suoi pensieri potrebbe essere quello giusto oppure no…

    La butto sul ridere, xchè credimi, ormai per queste storie il dramma nn va + di moda ed è pure sprecato!

    @ MrX

    Ma nn erano 7/8 il tempo giusto!?!? 😛

  4. 14
    dizzyupthegirls -

    Ok siete tutti sicurissimi ci sia un’altro, ma allora come mai non ne parla a nessuno?.. ho la possibilità di sentirmi con persone che stanno con lei in questi giorni e a nessuno ha detto nulla, se non i soliti “non lo so” “devo capire” ecc … non è strano? Non dovrebbe esprimere il suo dubbio a qualche amica o parente?… dire “ho per la testa un altro” o cose così?… in ogni caso sto cercando di fare quello che dite, ma purtroppo fino al giorno X non potrò esserne certo al 100 % della fine, quindi è ancora peggio. Sono in un limbo non posso ne rassegnarmi, ne sperare!

  5. 15
    Never -

    Caro amico, la presenza di un altro non è cosa certa, magari è una crisi interiore davvero. Però molte volte le modalità fanno pensare alla presenza di qualcun altro. Non dico che stiano già insieme, ma magari è già presente nella sua testa. Ti faccio il mio esempio personale. Sono stato lasciato un 3 mesetti fa e in questo tempo mi sono ovviamente scervellato, ho riletto tutte le mail e gli sms che ci scrivevamo decine di volte e sai cosa ho concluso? Che ci deve essere stato un elemento di rottura. Perchè se le cose iniziano ad andare male e progressivamente peggiorano, ok, può essere crisi personale. Ma se il rapporto era buono e di colpo cambia, un dubbio ti viene. Rileggendo appunto i nostri messaggi non traspare davvero nessun elemento di crisi. Clicco sul messaggio precedente al giorno della rottura ed era un messaggio di amore sdolcinato(ovviamente apparente). Quello del giorno dopo uno freddissimo. Secondo me qualcosa deve essere successo. La presenza di un altro interesse cresce nella mente come un’idea e li rimane fino a che magari uno dei due fa un passo e si palesa e se c’è reciprocità allora in lei cambiano le cose e decide di troncare con l’ex. E fidati che se c’è un altro nella sua testa di certo non lo saprai subito. Chi pensi che te lo dica? Magari neanche lei lo ha detto a nessuno, perchè chi lascia non sta male e non ha bisogno di sfogarsi così tanto con gli altri da buttare fuori tutto. Con questo concludo dicendoti di non romperti la testa con l’idea di un altro ma neanche non darla per impossibile e soprattutto, altro o no, non fa differenza se tanto no siete insieme. Fatti forza

  6. 16
    Rocher -

    non è un’assioma,ma le possibilità che abbia un’altro,o che pensi a qualcun’altro sono altissime! e in caso non te lo verrà a dire a te,e stessa cosa la gente con cui si confida. in tanti la pensavano come te,per poi scoprire che in realtà un’altro c’era.

  7. 17
    bimba -

    che ci sia un altro o no, lei comunque è sparita, ti ha mollato in un modo o nell’altro.
    non ti ama più, che ci sia un altro o no, altrimenti non sarebbe andata via.. mi dispiace…..

  8. 18
    MR X -

    Dizzy è solo questione di tempo…di solito ci vogliono da 1 a 3 mesi prima che si mettano insieme ufficialmente, è matematico, adesso dirà che è single con tutti, ma ti assicuro che c’è già un altro, ma si sa il tempo è galantuomo….
    Hurin 7/8 era qualche tempo fa,adesso i tempi si sono drasticamente ridotti.

  9. 19
    dizzyupthegirls -

    Ragazzi prima di tutto grazie per il sostegno cmq ci sono sviluppi. E non è nulla di simpatico. Ci siam sentiti per telefono e il vero problema sembra essere uscito. Ed è questo. Dato che sta con me fin da giovane età ora sente la mancanza di quel periodo libertino che si vive appunto in quegli anni, tal cosa unita al fatto che il nostro rapporto è in una fase di calma e torpore (abitudine, routine ecc, dopo 5 anni) le ha fatto pensare che forse stando con me e avendo come obiettivo di continuare a starci si preclude di fare esperienze e co. Io l’ho fatta riflettere sul fatto che perderebbe un legame stabile ed importante solo per passare magari un paio d’anni da teenager in ritardo! E che tt ciò che nn va tra noi, che si è addormentato, può essere rivoluzionato e riportato in vita se solo lo si vuole. Lei ora nn è più così convinta di finire il rapporto, ma nemmeno convinta del contrario. La resa dei conti è sempre rimandata al famoso giorno X.

  10. 20
    Rob -

    E la solita poetica del vaffanculo…..
    aspetta solo che il nuovo tipo con cui scopa gli dia la sicurezza di essere suo fidanzato….poi vedrai come ti scarica senza tante romanticherie

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili