Salta i links e vai al contenuto

Cosa devo fare?? Completamente confusa…

Non faccio altro che pensare a quello che è successo…
Per una volta tanto sono riuscita ad ottenere quello che volevo,e non è cosa facile per me…ed infatti nella felicità e nella soddisfazione non poteva non esserci spazio per la sfortuna…si la sfortuna!! Premetto che non sono affatto un tipo superstizioso,ma tutto ciò che è accaduto durante la mia vita fino ad ora è sempre stato accompagnato da quella maledetta sfortuna…si anche nella fortuna alla fine c’era sempre qualcosa che non andava…qualcosa di sfortunato!! E questa volta è successo per l’ennesima volta… E da un pò di tempo che mi piace un ragazzo,solo che lui non è un semplice ragazzo…purtroppo è il fratello del marito di mia sorella. Dal primo momento che l’ho visto è scattato in me una specie di colpo di fulmine,purtroppo non ricambiato… E trascorso molto tempo,io ho conosciuto altri ragazzi e nel frattempo sono stata anche fidanzata,mentre con lui ho instaurato un rapporto amichevole,nonostante non ci vedessimo molto spesso poiché viviamo lontani. Poi non so cosa sia successo,ma in questi giorni tutto è cambiato!! Lui,ad una festa,improvvisamente mi ha baciato… Premetto che lui non è mai stato a conoscenza della mia attrazione nei suoi confronti ed io non ho mai fatto niente per farglielo capire,anche perché non mi sembrava il caso…
Io,in quel momento,ci sono stata perché cavolo a me piaceva e piace un casino…però poi tutta la magia è sfumata!!
Lui ha subito messo le cose in chiaro vuole che diventiamo scopamici,nel senso che quando si crea l’occasione ci divertiamo un pò ma senza impegno…
Io,che non sono proprio il tipo per queste cose,sono rimasta molto delusa… Non è che mi aspettavo chissà che storia d’amore,ma almeno una frequentazione decente e se poi non fossimo andati d’accordo avremmo chiuso lì…
Non ho ne rifiutato e ne acconsentito,ma sono molto confusa…
Non voglio essere il suo passatempo,prima di tutto perché a me non piacciono queste cose poco chiare e anche perché cavolo lo vedrò anche tra trenta anni,ad ogni occasione ed evento che organizzerà mia sorella,ma anche solo semplicemente andando a casa sua…
Però a me piace molto e non vorrei perdere quest’occasione,ormai è da tempo che non mi lascio andare per le mie troppe insicurezze e paure di soffrire nuovamente!! Vorrei cogliere l’attimo!!
Cosa devo fare?? Non poteva essere tutto molto più semplice…
E poi penso se queste sono le sue intenzioni perché proprio io?? Tra tante ragazze,c’è scegliere me non è un idea molto furba,anche perché se ci scoprissero non oso immaginare cosa potrebbe succedere… 🙁

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    lillilafioraia -

    lascia perdere essere scopaamica richiede mooolta maturità per non dire vecchiaia 🙂 e poco interesse per l’altro-
    e nel tuo caso non ci sono queste condizioni.

    se gli piaci e gli dici di no, semplicemente no, tornerà alla carca..se non gli piaci invece consolati pensando che hai evitato una situazione imbarazzante

  2. 2
    Andrea -

    Do atto almeno al tizio in questione della schiettezza..tuttavia come ti ha detto anche lillilafioraia se ti senti presa diventare amanti non farà altro che farti stare più male. Già per una donna è più difficile scindere il sesso dell’amore..poi se ci metti che provi anche qualcosa di forte per lui è la fine.. Correggerei quello che ti ha detto lilli dicendoti che per essere scopamici semmai ci vuole molta immaturità e non maturità e non mi sembri una immatura..
    Nella tua testa potrebbe scattare l’idea di legarlo a te con il sesso, ma poi lui ti cercherebbe solo per quello e ai suoi occhi perderesti di valore..
    In bocca al lupo..ciao..

  3. 3
    lillilafioraia -

    @andrea

    sai in assoluto ti do ragione in quanto essere scopaamico-a è una forma di immaturità…
    ma se lo fai quanto sei..maturo ..(cioè superata gli ?anta e magari qualche matrimonio).. assume un giusto significato…

    intendevo dire questo :)) ma forse tu 6 giovane!

  4. 4
    Axuel -

    Sesso e amore non sono mai andati di pari passo.
    Mettiamoci in chiaro: vuole solo fare sesso con te qualche volta quando capita? Bene allora vuol dire che di te non gli frega niente!
    Un vero ragazzo, che ti ama e ti stima mette come prima cosa importante il sentimento, poi c’è tempo per il resto! Se invece è solo una questione di sesso e quindi ci si diverte qualche volta, allora è semplice perversione, che se non condivisa porta all’insicurezza. Come nel tuo caso. Perché ti piace ma non condividi la sua idea. Quindi indubbiamente tu pensi all’amore vero e proprio, mentre lui al sesso.
    Se ti trovi un uomo che ragiona con l’uccello è sicuro che avrai dei problemi sentimentali. E per giunta potresti considerare benissimo il fatto che possa fare la stessa cosa con altre donne.
    Hai avuto tante delusioni nella tua vita. Vuoi evitare che si aggiunga anche questa? Allora fai in modo che termini qui prima ancora che incominciano i veri casini.
    Conquista la sicurezza che c’è in te per levarti questo peso di dosso e non lasciarti convincere dalle sue futili motivazioni affinché tu possa credere veramente che essere scopamici sia un modo serio di avere una relazione o anche solo un’amicizia!
    Ti auguro buona fortuna.

  5. 5
    rossana -

    dubbiosa,
    la penso anch’io come tutti quelli che ti hanno scritto. non mi sembra proprio che possa essere una buona relazione per te, anche per le implicazioni familiari che comporta, di cui sei ben consapevole.

    per lillilafioraia
    mi spieghi meglio, per favore, cosa intendi per maturità in un rapporto scopamici dopo gli ?anta e matrimoni?
    sono molto interessata a conoscere il tuo punto di vista in merito…

  6. 6
    maximum -

    lascia perdere allora, o accetti e ti va bene o rifiuti e basta.

    se lui vuole qualcosa di + serio te lo farà capire ma sinceramente lascerei perdere, altrimenti non ti avrebbe parlato così chiaro in partenza.
    ma non fare la solita ingenua che ci finisce a letto, poi diventa un´abitudine e poi ti lamenti e vai a finire nella sezione “io sono amante e lui è spostato/str*nzo/il cattivone…

    quando un uomo dice chiaramente come stanno le cose, non potete lamentarvi dopo.
    se voi vi mettete in mente di fargli cambiare idea è un vostro problema non suo.

  7. 7
    Pablo -

    Ma in tutto questo dov’è questa sfortuna che dici che ti attanaglia da sempre?
    Hai la fortuna di esserti invaghita di qualcuno e che per fortuna ti dice subito in maniera evidente che è un co...one!!! Mentre lui si crederà figo… perchè oltre che con te questo discorso lo farà anche ad altre e contemporanemanete, ma mi sa che non ci hai pensato!
    E cmnq iio credo tu sia stat fortunata e non sfortunata. Vedi bene ed analizza le cose rpima di dire che sei sfortunata altrimenti nella vita vivrai sempre con questa cosa sulle spalle…e può diventare pesantissima!
    Ogni cosa che accade può essere segno di sfortuna e fortuna…ma spesso quello che accade oggi e che può sembrare una sfortuna, domani si potrebbe rivelare una fortuna!
    usa la tua bella intelligenza e cerca di incrociare lo sguardo di qualcuno che almeno ti rispetti ed apprezzi la tua persona e non solo il tuo fisico come fa uno “scopamico”!!!!

  8. 8
    lillilafioraia -

    @rossana

    forse sbaglio e sicuramente me ne vorranno i moralisti ed assolutisti… ma credo che ogni età e sopratutto le nostre passate esperienze ci possono insegnare qualcosa anche relativamente ai rapporti umani.
    Sono un donna che ha raggiunto una certa età e che ha avuto alle spalle un matrimonio ed un’altra lunga storia. Poi è iniziata la serie delle brevi relazioni, a volte solo di sesso a volte con l’illusoria speranza di aver trovato nuovamente un compagno di vita.
    Ad un certo punto ho incontrato un uomo (con il quale posso dire di avere una relazione) ma che ovviamnte non rientra in una versione marito/compagno ufficiale quanto piuttosto in quella ci vogliamo bene ma ognuno per conto suo e quando ci vediamo abbiamo voglia di stare insieme.
    tutto qua…. nel linguaggio dei più questo si chiama avere uno scopa amico ,nel senso che non c’è dichiaratamente una coppia ma solo due io. tyi ho descritto la mia situazione ma ovviamente le sfumature possono essre tante…
    ciao!!

  9. 9
    rossana -

    grazie, Lillilafiorara, per la risposta.

    concordo pienamente su tutto, alla faccia dei moralisti e degli assolutisti. ognuno sa cosa fa e perchè lo fa meglio di qualunque altro che si permetta di giudicare dall’esterno.

    spero che questa relazione, a cui non è proprio il caso di mettere etichette, ti faccia star bene: questo soltanto conta!

    un abbraccio

  10. 10
    dubbiosa90 -

    @Pablo Parlavo di sfortuna riferendomi ad eventi passati… purtroppo e da un periodo piuttosto lungo che ogni ragazzo che conosco e che mi interessa si avvicina a me solo per scopi sessuali…
    Premetto che non ho mai fatto niente e non faccio nulla che possa dare come idea che io sia una poco di buono,eppure ogni volta che provo ad instaurare una frequentazione ricevo solo richieste assurde e sempre e solo sessuali…Sto pensando seriamente alla carriera di prostituta,con tutto il dovuto rispetto per loro!! Credo sia normale che io sia un pò scoraggiata…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili