Salta i links e vai al contenuto

Confusa dall’ex

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi!
Sto vivendo un brutto periodo..
In breve, la mia ragazza mi ha lasciato perché si è intromesso l’ex ragazzo. Prima di me, lei ha avuto questa storia durata 4 anni, il ragazzo la trascurava e ha trovato in me un ragazzo capace di darle 3000 attenzioni e di non farle mancare mai niente cosicché lei lo lascia e iniziamo a frequentarci. Ci mettiamo insieme dopo due mesi e la nostra storia sembra una favola, siamo attratti e ci vogliamo. Fino a qualche giorno fa.
L’ex, che a sua volta era insieme ad un altra, la lascia e manda un messaggio alla mia attuale ex che alla vista di questo messaggio rimane allibita. Noi stavamo insieme da 8 mesi. Mi dice che non mi ha mai amato, che l’ex si era fatto risentire ed è andata in confusione.
Mi ha chiesto un periodo di pausa per capire ciò che realmente vuole e prova. Non capisce realmente cosa sta perdendo. Personalmente credo che avranno vita breve. Le minestre scaldate non hanno lo stesso sapore.
Intanto pur inconsciamente spero in un suo ritorno, ma più che altro spero che in questo periodo di riflessione capisca cosa sta perdendo. Si sono incontrati e lui dice di essere cambiato. Ma io non ci credo, chi nasce tondo non può morire quadrato!!!
Cosa mi consigliate? Sono proprio confuso.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Silver -

    Pocho, mettiti l’anima in pace, sei stato per lei il classico chiodo, ti ha usato per dimenticare l’ex ma il suo cuore e’ rimasto con lui e non ha mai smesso di amarlo. Rassegnati, e’ bastato un sms per riaccendere la fiamma. Mai innamorarsi di una persona quando questa ha appena interrotto una storia, i fantasmi tornano sempre. Cosa puoi fare? niente, non chiamarla piu’ e ricomincia a vivere, ti ha solo usato, il suo non era amore.

  2. 2
    sarah -

    benvenuto nel club…lo incontrassi io uno che mi ama,altro che ex,li metterei tutti al rogo per il mio uomo.Ormai è la solita storia,ma che hanno di speciale gli ex?Io non riesco amnco a rimanerci amica,sono il tipo “se mi passi davanti ti investo com un camion” e c’è gente manda a puttane bellissime storie per il solito cretino di turno che ogni tanto vuole giocare col giocattolo vecchio!

  3. 3
    Andrea -

    Caro pocho22, ti dirò come andrà a finire se non uscirai le palle, ovvero…
    Lei ti ha mandato direttamente (senza preavviso ovviamente) nel Paese dei Balocchi perché è resuscitato dal mondo dei morti (in versione zombie) il suo ex, che magicamente in tutto questo tempo è diventato un pentito; nell’attesa, TU continuerai a divertirti tranquillamente nel Paese dei Balocchi mentre LEI assaggerà la minestra riscaldata e siccome già le minestre fanno schifo di loro (non oso immaginare quelle riscaldate) ritornerà (perché è scientificamente testato) da te e tu starai lì pronto ad accoglierla a braccia aperte per un amaro (se non amarissimo) finale dove ci degusterai di una nuova lettera con su scritto: “AIUTATEMI, NON POSSO FARE A MENO DI LEI!”.

    Rifletti prima di agire amico mio, rifletti…

  4. 4
    pocho22 -

    Andrea sono perfettamente d’accordo con te!!!! Ma non la aspetterò a braccia aperte fidati… ;).
    1. Ha perso tutta la mia fiducia
    2. non so se la vorrò +
    3. Non mi ha rispettato.

  5. 5
    Andrea -

    Diciamo che questi sono 3 punti fondamentali per mandarla direttamente nel Paese dei Balocchi.

  6. 6
    pocho22 -

    Andrea mi piacciono molto i tuoi consigli. Ti posto TUTTA LA MIA STORIA se ti va leggila e dammi un parere, forse alcune cose non le sai.

    Prima di me , lei ha avuto questa storia durata 4 anni, il ragazzo inizialmente si comportava bene, le dava attenzioni come normale che sia. Negli ultimi mesi però lui ha avuto qualche problema e si è distaccato da lei. Non le dava piu attenzioni, la trattava male e la riempiva di bugie. Cosicche iniziamo a sentirci prima su facebook e poi tramite messaggi. Decide di rompere la sua storia e di uscire con me. Venutolo a sapere, il suo ragazzo fa di tt per tornare con lei e lei vedendolo stare male ci ritorna. A quel punto decido di rompere i rapporti fin quando non si chiariva le idee. Dopo pochi mesi si fa sentire, mi dice che ha rotto con l’ex e iniziamo a sentirci piu spesso. Arrivata l’estate iniziamo a frequentarci e dopo un mesetto ci mettiamo insieme. La nostra storia sembrava una favola, siamo attratti e ci vogliamo. Fino a qualche giorno fà. L’ex, che a sua volta si era messo con un’altra ragazza, dopo 4-5 mesi la lascia e manda un messaggio alla mia attuale ex che alla vista di questo messaggio rimane allibita. Noi stavamo insieme da 8 mesi. Mi dice che non mi ha mai amato, che l’ex si era fatto risentire ed è andata in confusione.
    Logicamente io tenendoci, ho cercato di farle capire in tutti i modi che stava sbagliando, che lui non può essere cambiato da un giorno all’altro, che continuerà a farla stare male. Ma lei niente.

    Dopo tanti tentativi decido di non farmi sentire. Dopo una settimana mi arrivano chiamate con lo sconosciuto. Inizialmente non rispondo. Il giorno dopo di nuovo, rispondo ma non parla nessuno. Capisco che era lei. Le dico di chiamarmi col suo numero e stacco. Dopo 2 secondi mi chiama col suo numero. Vuole sapere come sto, e dice che lei non riesce a dimenticarlo, forse ne è innamorata. Mi dice nuovamente che non mi ama, però quello che le ho dato io non potrà averlo da nessun altro ragazzo ( allora perchè mi chiama? forse ha la sicurezza che io ci sarò cmq?). Dice che vuole provare a vedere se è cambiato e casomai se avevo ragione io si sarebbe fatta viva lei. Sarebbe tornata da me. Mi dice di lasciare le cose come stanno. Ma sinceramente sentirla mi fa male, anche se ne ho una voglia matta!!!! da domenica non la sento. Sto una *****.

    L’ho cancellata da fb ma vedo che è peggio, la cerco, anche sbagliando forse, però forse ne sono innamorato e so che tra di loro non puo esserci un continuo perche la minestra (gia fa schifo) figuriamoci quella scaldata, in un certo senso aspetto il momento che capisca cosa sta perdendo, ma non penso lo capirà….

  7. 7
    sarah -

    “Dice che vuole provare a vedere se è cambiato e casomai se avevo ragione io si sarebbe fatta viva lei.”cioè ci riprova con l’ex poi casomai torna da te?ma stiamo scherzando?lasciala all’ex e per sempre!!!

  8. 8
    pocho22 -

    Si sarah hai ragione. L’ho cancellata da fb, però andando cmq a vedere il suo profilo ci sono delle foto risalenti a sabato sera , con L’EX RAGAZZO :@ (quindi ci sta ri-uscendo)

    Ma io allora dico : Perchè il venerdi , il sabato e la domenica successiva all’uscita col tuo ex e gli amici MI CHIAMI e vuoi sapere come sto ?? è FOLLIA !!!!!

  9. 9
    sarah -

    no è zo....a!

  10. 10
    MR X -

    Pocho fuggi più lontano che puoi da questo mostro! e un vampiro sentimentale e ti succhierà ogni energia emotiva lasciandoti allo stato larvale…ma sei ancora in tempo….scappa da lei e non vederla più!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili