Salta i links e vai al contenuto

Ho confessato che sento qualcosa per lui, ora è sempre più freddo

Lettere scritte dall'autore  

Buona sera a tutti, mi chiamo Laura, ho 27 anni, abito in provincia di Brescia ed è la prima volta che scrivo qui. Ho trovato questo sito per caso e così leggendo le Vostre esperienze ho deciso di raccontarvi la mia storia sperando di ricevere dei buoni consigli da parte vostra.
Mi sono sposata nell’aprile 2008 con un uomo 11 anni più grande di me, mi hanno sempre affascinata gli uomini maturi, peccato che con il passare del tempo mi sono accorta di essere più matura io di lui nonostante la mia giovane età e per vari motivi decido di lasciarlo, pensate che il giorno in cui gli ho detto che non l’amavo più lui non ha avuto reazioni e credetemi questo è quello che mi ha fatto più male. Ho sofferto tanto l’anno scorso perchè io credevo in questo matrimonio, volevo avere dei bambini, desideravo tanto una famiglia tutta nostra e per questo ci ho messo corpo e anima, invece lui niente, dava sempre tutto per scontato..va bè e fin qui vi ho raccontato la storia del mio matrimonio finito male. (non ancora finito del tutto perchè purtroppo viviamo ancora sotto lo stesso tetto finchè lui non si trova un’altra sistemazione e ad aprile dobbiamo andare in tribunale).
A fine novembre 2011 conosco un uomo più grande di me di 14 anni, lui mi invita ad uscire, io ho accetto, parliamo del più e del meno, cominciamo a vederci una volta a settimana e sono sincera, la prima volta che siamo usciti non mi è piaciuto per niente e pensavo dentro di me che prima d’innamorarmi di un altro uomo ci sarebbe voluto un sacco di tempo, invece no, penso di essermi già innamorata di lui, quando lo sento e lo vedo sento qualcosa dentro di me, ma da quando glie l’ho confessato si fa sentire sempre meno ed è sempre più freddo.. secondo voi perchè si comporta così??? forse ho sbagliato a confessare quello che provo così presto visto la mia situazione che lui conosce?? lui è divorziato da 10 anni e ha detto che ha sofferto molto per amore, ha forse paura di amare?? non saprei più cosa pensare…però non ho voglia di ricominciare a soffrire..aiutatemi con i vostri condigli
un saluto grande a tutti quanti…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    vale27 -

    L’unico consiglio che posso darti è quello di stare da sola per un pò perchè credo sia l’unico modo per capire davvero quello che provi, ma non solo per quest’uomo…devi riprendere contatto con te stessa, perchè in queste situazioni il danno più grande purtroppo lo facciamo a noi stessi. Così avrai più chiarezza e vedrai che tutto sarà più semplice…stai sicura che se quest’uomo ci tiene a te, nel momento in cui non lo cerchi più, si farà vivo, al contrario saprai che non hai perso niente.

  2. 2
    Stefano614 -

    Probabilmente idealizzi la figura dell’uomo maturo, in un uomo che ti possa proteggere. Se ora è distaccato è perchè forse lui cercava solo sesso ed ora che vede implicazioni sentimentali vuole tagliare la corda. Hai bisogno di un uomo che condivida la tua visione della vita, con cui costruire qualcosa a prescindere dalla sua età che non sempre ne certifica la concretezza..

    Stefano

  3. 3
    Laura -

    ragazzi volevo ringraziarvi di cuore dei consigli che mi avete dato.. grazie delle belle parole.. ci sentiamo presto
    Laura

  4. 4
    sarah -

    guarda io ne ho avuto uno di 13 anni più grande ed è stato il peggiore uomo che abbia mai incontrato,grande non è uguale maturo,spesso è il contrario.

  5. 5
    Laura -

    ciao Vale27
    volevo dirti che ho deciso di seguire il tuo consiglio prezioso, desidero stare sola, voglio dedicare del tempo a me stessa visto che in questi anni non l’ho mai fatto e voglio ritrovare il mio equilibrio..per un po’ basta uomini visto che mi incasinano sempre la vita..il tizio che ho conosciuto a novembre è da una settimana che non lo sento..evidentemente quando gli ho detto che sento qualcosa per lui si è spaventato e mi ha lasciato perdere…

  6. 6
    ape -

    concordo con la decisione di vale, dedicati un po a te stessa, fsi quello che di piu ti piace,rilassati e goditi la vita, non aspettarti nulla e quel tipo ti consiglio di non cercarlo piu, falle capire che anche tu ti sei sbagliata, credevi di amarlo ma vuoi del tempo , se si facesse vivo lui, non farle capire che stai aspettando lui.sei giovane hsi tutta la vita che ti aspetta.
    Un caro saluto ape

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili