Salta i links e vai al contenuto

Ecco come ci si sente quando perdiamo l’amore

Lettere scritte dall'autore  Damocle
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

51 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    francesca -

    salve ragazzi, mi son trovata qui per caso, perchè, a distanza di quasi 2 mesi dalla rottura della mia storia ancora sto molto male, ho anche deciso di andare in analisi per cercare di stare meglio ma ogni volta son soldi spesi al vento, visto che sto male male male.
    Lui ha 41 anni e io 34, stavamo insieme da 3 anni e mezzo e, per i primi 2 anni abbiamo vissuto molto vicini perchè lui lavorava vicino a me e la sera tornava sempre a casa mia e dormiva da me (io vivo coi miei). Poi è andato a lavorare a roma, io vivo in calabria. In tutto questo tempo mi diceva sempre che oramai lui ha 40 anni, che sa quello che vuole e che quello che vuole sono io, che vorrebbe avere dei figli con me, insomma facevamo progetti importanti, lui per primo anche fino a pochissimi giorni prima della fatidica rivelazione sua : quella di nn amarmi più. Dice di aver capito tutto in una giornata e che ha capito che le mancanze che gli attribuivo nn erano riconducibili allo stress del lavoro come pensava lui ma al fatto che in effetti nn mi amava più. il mondo mi è letteralmente crollato addosso e spesso ho pensato di farla finita. Bruttissima questa cosa, lo so, però io la vivo troppo male. Lui è letteralmente scomparso da allora, ne una mail, un sms, nulla di nulla e io nn posso nemmeno chiamarlo o contattarlo in nessun modo, per dirgli cosa poi? “senti nn è che per caso ti sei ricreduto sul fatto di nn amarmi più e magari ora mi ami di nuovo?” sarebbe ridicolo. Abitiamo lontani, quindi nn ci rivedremo mai più, nn c’è speranza di tornare assieme,anche per questo motivo.
    Si, è vero, c’erano dei segnali, ma, come ha scritto kid, in un rapporto ci sono alti e bassi e quando ci sono i “bassi” ne parli, si cerca di venirne a capo. Del resto in questi 3 anni e mezzo i bassi si cono sempre alternati agli alti, cioè, nn mi sembrava che ultimamente stava succedendo qualcosa di terribilmente diverso da quello che è sempre stato, quindi lui sapeva già che il suo amore si stava affievolendo ma nn me ne voleva parlare? ok, ammettendo che sia così allora perchè c.azzo mi fai tutti quei programmi per il futuro così importanti come quelli di avere un bambino??!! Oppure, non lo sapevi che il tuo amore si stava affievolendo? hai davvero preso consapevolezza in un giorno? ammettendo questa seconda ipotesi, come fai, dico io, a 41 anni e con la maturità che hai sempre professato, a chiudere così perentoriamente una storia importante perchè IN UN GIORNO hai capito che nn provavi più ciò che provavi prima, sparendo del tutto dalla circolazione??!! io credo che in un giorno nn si possa realizzare né di essere innamorato di qualcuno, né di non esserlo più, ci vuole del tempo. Quindi forse vale la prima ipotesi, cioè, che lui magari avesse avuto dei segnali, dei campanelli d’allarme già da prima e, nn solo nn me ne ha mai parlato, ma faceva addirittura dei progetti importantissimi per il futuro prossimo!!!
    a 41 anni!!
    Mah, nn so più che c.azzo pensare e a quale santo votarmi.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili