Salta i links e vai al contenuto

Non so come si fa a mangiare!!!

Lettere scritte dall'autore  Kristina92
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti a "Non so come si fa a mangiare!!!"

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gabriele -

    …ceci almeno due volte a settimana, la sera. Carne due volte a settimana: una bistecca durante la settimana, e il ragù la Domenica. Tendo ad apprezzare di più i legumi che la carne. La pasta a pranzo: 70 grammi di pasta. Prima di allenamento mangio delle noci e frutta a guscio e un altro frutto disolito banana. Se vuoi possiamo fare un esperimento, per dimostrarti che quello che dico è vero: la prossima volta che vai al supermercato, vai al reparto yoghurt: confronta l’etichetta di uno bianco, con uno alla/con frutta, noterai che alla definizione Carboidrati, di cui zuccheri ci sarà una discrepanza significativa.
    In un caso, nello yoghurt bianco troverai un numero tipo 4.5-4.8g, nel secondo tipo, lo yogurt alla/con frutta troverai un numero che varia da un minimo di 13.5-14, ad un massimo hè arriva anche a 20g (riferiti sempre a 100grammi di prodotto). È tanto tantissimo zucchero!!!

  2. 12
    Esther -

    Sì, lo so. Sugli yogurt, ma io voglio perdere peso e poi mantenermi in forma, rinunciando a grassi, zuccheri e carboidrati, almeno per un bel po’. E poi, fare 30’ di tapis roulant al giorno e addominali. Sono contenta. Sto bene. Sono più concentrata e più determinata e soddisfatta di me stessa. Mi piaccio. Sono felice. Mi amo.

    5^ giorno: multivitaminico, 2 l di acqua al giorno, pranzo: petto di pollo; cena: petto di pollo e 1 uovo sodo. Abbuffate con gomme senza zucchero alla liquirizia, a volontà, che favoriscono lo scarto di materiali inutili all’organismo.

  3. 13
    Gabriele -

    Esther, sinceramente la tua dieta mi sembra un pò troppo povera, i multivitaminici da soli non fanno nulla, se alla base non c’è la presenza solida di cinque colori di verdure e frutta. Oltretutto, mangiare pollo a pranzo e basta, per poi recuperare la sera insomma, sempre pollo mah, Perchè non provi ad alternare con dei legumi? Capisco che ci sia possa essere una ritrosia nei confronti della carne, io stesso non ne mangio in quantità, ma mangiare sempre pollo e poi pollo di nuovo la sera, mi sembra un pò squilibrata come dieta. Oltretutto è vero che lo gomme sono senza zucchero ma hai un problema su un altro versante: gli edulcoranti, e la produzione di acidi nello stomaco, che di fatto non digeriscono nulla.

  4. 14
    Esther -

    No, Gabriele, sto bene così. Comunque, grazie. In genere le mangio dopo pranzo o dopo cena, quindi gli acidi gastrici digeriscono ciò che ho appena mangiato. Gli edulcoranti fanno male perché possono indurre l’obesita: non mi pare proprio il mio caso.

  5. 15
    Gabriele -

    Possono avere effetti lassativi ed essere fonte di fenilalanina, che può dare problemi di fosfochetosuria. Mi riferisco soprattutto all’aspartame e all’acesulfame K.

  6. 16
    Esther -

    Grazie, Gabriele, terrò presente il tuo parere.

    6^ giorno: già fatta colazione multivitaminica; pranzo: 2 hamburger; cena: petto di pollo e 2 uova sode. Gomme senza zucchero alla liquirizia ed al fluoro e calcio, all’occorrenza. 2 – 2,5 l di acqua al giorno.

    Persi in totale, finora: 2,7 kg. Termino una settimana.

    Poi, ricomincio daccapo, come se nulla fosse.

    Guadagno buoni Amazon in più, con l’app movecoin: più km di cammino percorro più ne guadagno.

  7. 17
    Esther -

    Per festeggiare il mio divorzio, andrò al giapponese a mangiare pesce crudo senza salsa di soia nè salse zuccherate nè wasabi. Sarà una grande festa!!!

  8. 18
    Esther -

    Buongiorno, 7* giorno: multivitaminico, 2 l di acqua, pranzo: arrosto di petto di tacchino; cena: arrosto di petto di tacchino + un uovo in padella senza olio nè sale. Gomme senza zucchero al bisogno.

    Ca@@o, devo riuscire a togliere quei due cuscinetti di grasso sull’esterno coscia che rovinano la linearità della mia silhouette! Lasciate stare di dirmi sport e moto: ‘ché all’inizio gonfiano e appesantiscono i muscoli evidenziando il problema. Il trainer mi ha detto: non c’è molto da fare, lì devi dimagrire! Il mio BMI è 19,79, ma il mio obiettivo è togliere quello schifo da lì. Grazie.

  9. 19
    Esther -

    Mi manca tanto di fare serie e serie di addominali. Ci si può drogare di cose buone … e una di queste è sicuramente lo sport.

    Mi sto comprando una macchina per fare gli addominali scolpiti, nella mia palestra privata.

  10. 20
    Gabriele -

    Si Esther, ma non è mangiando meno che si dimagrisce. Ti ho già detto cosa penso: hai una dieta sbilanciata. Oltretutto un pò di cellulite per le ragazze è normale ad una certa età. Senza contare che la Cellulite è un’infiammazione dovuta a più fattori, e che non si può agire, in modo drastico, pensando di mangiare meno, e sempre le stesse cose, tipo carne bianca e uova tutti i giorni, multivitaminici, e gomme da masticare, delle quali già ti ho spiegato gli effetti. Lo sport aiuta molto, anche la dieta a zone, che può farti un dietologo, piuttosto che un trainer, che non è detto che abbia la laurea in Scienze Motorie.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili